La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2161
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:beh, è indubbio che la casa in montagna è confortevole e adatta alle feste. io non è che invito, è solo che sono timido :wink: :oops:
ok, cosa devo portare?? dov'è questa casa??
la camera matrimoniale è già prenotata! grazie penne sei un amico! 8)
vedo che la cosa ha già successo...
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:beh, è indubbio che la casa in montagna è confortevole e adatta alle feste. io non è che invito, è solo che sono timido :wink: :oops:
timido ? :shock: ma non eri tu che facevi le riunioni di condominio nel bagno, accompagnandole con salame, mortadella e sott'aceti, opportunamente conservati nella libreria ?
sì, ma sempre virtuali :lol:
dammispazio ha scritto:dai facci un pensierino :wink:

Tok...tu non hai bambini piccoli, non puoi partecipare :twisted:
chissà, vediamo...
Tok, vieni pure, ci sei tu di bambino piccolo...
penne.2010

#2165
ecco già ti chiede di decidere :shock: ...e poi ho tutto o niente! :shock: vedi un pò tu!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2167
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:ecco già ti chiede di decidere :shock: ...e poi ho tutto o niente! :shock: vedi un pò tu!
queste donne...
ù


caspita...castrante mica poco (in dialetto) :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2168
ciao, ci sono per poco poco. qualcuno c'è?

oggi ho l'umore molto alto perché ho fatto un sacco di cose belle e mi sono divertito tantissimo con i miei due mostri :lol:
penne.2010

#2170
piera-bl ha scritto::arrow: presente
contenta per la bella giornata che hai trascorso :wink:
ne avevo proprio bisogno. dopo un w.e. di inferno con i bimbi ammalati e il seguente ammalato io... oggi è stato perfetto e domani cercheremo di bissare.
così almeno questa settimana di lavoro magari mi inizia con il morale al punto giusto...
penne.2010

#2171
sun chi anca mi! (trad .dal milanese..sono qui anch'io) :wink:
a parte le 2 visite a mia madre all'ospedale, mi sono dovuta arrendere a accompagnare mia figlia a fare shopping..io odio andar per negozi e soprattutto al sabato, ma tutto sommato me la sono cavata in fretta. veramente avevo cercato di sbolognare a mio figlio la sorellina nella ricerca delle scarpe, ma lui ha dato picche stavolta.. :wink:
a me girare x negozi..proprio mi irrita :evil:

#2173
oggi siamo andati a farci un giro nel bosco e credevo di morire assiderato... solo un paio di giorni fa ero in giacchetta a godermi il sole vicino a venezia e sembrava ancora autunno. adesso è inverno siberiano :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#2175
pennealragu ha scritto:oggi siamo andati a farci un giro nel bosco e credevo di morire assiderato... solo un paio di giorni fa ero in giacchetta a godermi il sole vicino a venezia e sembrava ancora autunno. adesso è inverno siberiano :lol: :lol: :lol:
è necessario "bardarsi" come in pieno inverno

penne, vedo che stasera hai il :lol: dentino :lol: avvelenato con i :evil: grossisti :evil: di mobili!!!

qualche brutta esperienza?