La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12393
skybaby ha scritto:ciao cerise!

mi spiace tu non stia bene, io per ora sono sfebbrata ma ho un raffreddore terribile, quindi temo che nei prossimi giorni sarò messa male pure io (e giustamente sono in ferie!) :evil:
il raffreddore mi sta passando ma mi è venuta anche la tosse che dire... giusto in tempo per il week end!!!

fortuna che piove...

ci faremo compagnia io e te...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12394
Cerise ha scritto:
skybaby ha scritto:ciao cerise!

mi spiace tu non stia bene, io per ora sono sfebbrata ma ho un raffreddore terribile, quindi temo che nei prossimi giorni sarò messa male pure io (e giustamente sono in ferie!) :evil:
il raffreddore mi sta passando ma mi è venuta anche la tosse che dire... giusto in tempo per il week end!!!

fortuna che piove...

ci faremo compagnia io e te...
oggi almeno non piove... ha piovuto abbastanza nei giorni scorsi... pensa che mercoledì sera per un guasto alla linea ferroviaria sono dovuta stare un'ora fuori dalla stazione sotto la pioggia in attesa di un mezzo sostitutivo... :evil: :evil: :evil:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#12395
ciao sky, ciao cerise :P ... ahi ahi, malaticce vedo ....comunque consolatevi mi sembra che le previsione non mettessero niente di buono per il we, quindi male che vada ve ne starete al calduccio per un paio di giorno
Immagine

#12396
sky per forza che ti sei raffreddata...

a me invece m'hano tossito bacilli in faccia per tre gg ufficio....


ciao annsca!!! che tempo fa lì da te?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12399
Ahhhhhhhhh i negramaro che invidia!!! bravi bravi bravi... piacciono tanto anche a me!!!



ragazze io sono un po' a pezzi... mi metto a letto.
Buonanotte!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12401
è verò , sono motificata :? :( ... ieri sera sono crollata, praticamente alle 21.30 stavo già ronfando .... scusatemi ragazze :oops:.... per farmi perdonare che ne dite di una fettina di strudel ? :roll:

Immagine

Immagine
Immagine

#12405
skybaby ha scritto:ma ann figurati... ma sbaglio o anche tu in questo periodo sei meno presente sul forum?

comunque ogni scusa è buona per una fetta di torta... e qui mi colpisci su uno dei miei dolci preferiti! buonaaaaaaaaa.......... :D :D :D
sky, lo sapevo che con lo strudel ti avrei colpita al cuoricino :P ... e in effetti, buono come in montagna, lo strudel non sono mai riuscita a mangiarlo :wink: .

OT: sì hai visto bene /OT

Cerise, ancora febbricitante ? mi spiace.... vin brulè associato ad antinfiammatorio, dici ? mmmhhh :roll:
Immagine