La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1321
dammispazio ha scritto:oh Penne Penne...sei tu il babbo no? ed il babbo non puo sbagliare
lasciala stare e' un ordine!
proprio per quello, non vorrei gli venissero i dubbi...
penne.2010

#1322
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:non provarciiii! lascia come è!
tok, mi hai quasi convito... e se mio figlio mi sbeffeggia di fronte alle imperfezioni lo doto di pennello? (p.s. ha 5 anni scarsi)
ascolta, se vuoi rifalo ridipingi e rifallo tutto, ma incollando molto bene il nastro adesivo. Altrimenti lascia tutto come è!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1323
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:non provarciiii! lascia come è!
tok, mi hai quasi convito... e se mio figlio mi sbeffeggia di fronte alle imperfezioni lo doto di pennello? (p.s. ha 5 anni scarsi)
ascolta, se vuoi rifalo ridipingi e rifallo tutto, ma incollando molto bene il nastro adesivo. Altrimenti lascia tutto come è!
tutta una parete per un po' di sbavature di 1-2mm lunghe pochi cm? :shock: :shock: :shock:
penne.2010

#1324
ma ragazzi... io ce l'ho fatta benissimo a fare tutti i ritocchini!!!
è normale che con lo scotch passi qualcosina...

io ho nell'ordine, uno a fianco dell'altro:
bianco
arancio carico
rosso geranio

e ho SEMPRE fatto i mini ritocchi, che hanno SEMPRE prodotto un buon risultato!!!!
non mi mettete in crisi penne per una cosa normalissima, sù!!!!

#1325
seee...deve fare ascigare bene una parte poi fare l'altra....i bambini sono alle porte e bussano!

BOO tu sei tu e lui e' lui..... :roll:
scommetto vede il pelo nell'uovo
Ultima modifica di dammispazio il 18/06/07 23:41, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1326
boo ha scritto:ma ragazzi... io ce l'ho fatta benissimo a fare tutti i ritocchini!!!
è normale che con lo scotch passi qualcosina...

io ho nell'ordine, uno a fianco dell'altro:
bianco
arancio carico
rosso geranio

e ho SEMPRE fatto i mini ritocchi, che hanno SEMPRE prodotto un buon risultato!!!!
non mi mettete in crisi penne per una cosa normalissima, sù!!!!
non è normale se fatto bene! e per passare serve una mano fermissima altrimenti il danno è peggiore!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1328
bertok ha scritto:
boo ha scritto:ma ragazzi... io ce l'ho fatta benissimo a fare tutti i ritocchini!!!
è normale che con lo scotch passi qualcosina...

io ho nell'ordine, uno a fianco dell'altro:
bianco
arancio carico
rosso geranio

e ho SEMPRE fatto i mini ritocchi, che hanno SEMPRE prodotto un buon risultato!!!!
non mi mettete in crisi penne per una cosa normalissima, sù!!!!
non è normale se fatto bene! e per passare serve una mano fermissima altrimenti il danno è peggiore!
che sia normale, non so. sicuramente io sono alle prime armi per cui:
- vicino alla porta e zoccolino è rimasta riga bianca. qui è facile perché rimetto lo scotch sul legno con maggior attenzione e vado di pennello azzurro.

- riga soffitto: un paio di punti eclatanti rimasti bianchi. scoth e azzurro
- piccole sbavature le tengo come sono

tutti d'accordo?
penne.2010

#1329
bertok ha scritto:
boo ha scritto:ma ragazzi... io ce l'ho fatta benissimo a fare tutti i ritocchini!!!
è normale che con lo scotch passi qualcosina...

io ho nell'ordine, uno a fianco dell'altro:
bianco
arancio carico
rosso geranio

e ho SEMPRE fatto i mini ritocchi, che hanno SEMPRE prodotto un buon risultato!!!!
non mi mettete in crisi penne per una cosa normalissima, sù!!!!
non è normale se fatto bene! e per passare serve una mano fermissima altrimenti il danno è peggiore!
dicaimo che per me - piccolina e imbranatina - mettere uno scotch a tutta altezza comporta fermarmi, salire su una scaletta, ricominciare, arrivare in cima solo in punta di piedi e sfiorando appena.
mentre ritoccare significa: vado vicino a ciò che mi interessa, tic tic tic ed ecco fatto!

#1330
boo ha scritto:
mentre ritoccare significa: vado vicino a ciò che mi interessa, tic tic tic ed ecco fatto!
è quello che inizialmente pensavo, ma poi le vostre indicazioni mi hanno un po' aperto gli occhi :shock: :shock: :shock: danno in arrrrrrivoooooo
penne.2010

#1333
dammispazio ha scritto:seee...deve fare ascigare bene una parte poi fare l'altra....i bambini sono alle porte e bussano!

BOO tu sei tu e lui e' lui..... :roll:
scommetto vede il pelo nell'uovo
ma infatti questi lavori li farei con calma anche dopo che mi mettono i mobili, tanto lì ho solo le scrivanie...
penne.2010

#1334
ho appena finito i piccoli ritocchi essenziali di cui si parlava... il resto lo lascio stare come mi avete consigliato....
penne.2010