La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10081
lot ha scritto:
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:ma c'e' Pennealragu e non favella....!
se non vuole favellare ..... :roll: :wink:
Favella favella, solo non qui.. :roll: 8)
ah si? stardissimo !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10082
dammispazio ha scritto:..ah si? stardissimo !
Ma no Dammi, la mia era solo una congettura.. chissà..? 8)

#10084
lot ha scritto::roll: Mboh.. ora ci sono solo io qui..?? :roll: :?:

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... vedo , vedo anche luciaca ...
Immagine

#10085
naaaaaaaaaaaaa.....
sto cercando di aggiornarmi e sto cercando un bagno che avevo visto in un album e non lo trovo più :evil:
Forza Daniel!

#10086
riffa&raffa ha scritto:naaaaaaaaaaaaa.....
sto cercando di aggiornarmi e sto cercando un bagno che avevo visto in un album e non lo trovo più :evil:
ma riffa... abbiamo l'esimio Archi :roll: ... descrivi il bagno che stavi crcando... sono certa che tutti insieme riusciamo a trovarlo :roll:
Immagine

#10087
Vorrei dare una botta a questa casa...
Lot, sai che ho ancora le lampadine appese al filo?????
L'acquisto dell'antifurto quest'anno mi ha mozzato le gambe!
Prossimi acquisti: luci e BEN 2 sedie
Spesa magna: il bagno.
Forza Daniel!

#10088
riffa&raffa ha scritto:Vorrei dare una botta a questa casa...
Lot, sai che ho ancora le lampadine appese al filo?????
L'acquisto dell'antifurto quest'anno mi ha mozzato le gambe!
Prossimi acquisti: luci e BEN 2 sedie
Spesa magna: il bagno.
IL BAGNO MAGNA SEPRIS!!! 8)
VASCA DA BAGNO ROVINATA?
http://www.rismaltatura.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sovrapposizione.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.archibagno.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM
http://www.archibagno.it/msgtopic.aspx?tid=1282&idc=3" onclick="window.open(this.href);return false;

#10089
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:naaaaaaaaaaaaa.....
sto cercando di aggiornarmi e sto cercando un bagno che avevo visto in un album e non lo trovo più :evil:
ma riffa... abbiamo l'esimio Archi :roll: ... descrivi il bagno che stavi crcando... sono certa che tutti insieme riusciamo a trovarlo :roll:
Infatto, lo sto già stressando, povero.... :?

Era una casa magnifica, gli arredi bagno marca extrafiga, molto lineari e solidi, essenziali
Forza Daniel!

#10090
riffa&raffa ha scritto:
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:naaaaaaaaaaaaa.....
sto cercando di aggiornarmi e sto cercando un bagno che avevo visto in un album e non lo trovo più :evil:
ma riffa... abbiamo l'esimio Archi :roll: ... descrivi il bagno che stavi crcando... sono certa che tutti insieme riusciamo a trovarlo :roll:
Infatto, lo sto già stressando, povero.... :?

Era una casa magnifica, gli arredi bagno marca extrafiga, molto lineari e solidi, essenziali
colori ? mosaici a profusione ? vasca o doccia ? dai sforza la tua memoria visiva ... così è un pò poco o perlomeno... mi vengono in mente diversi utenti, troppi 8)
Immagine

#10091
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
annsca ha scritto: ma riffa... abbiamo l'esimio Archi :roll: ... descrivi il bagno che stavi crcando... sono certa che tutti insieme riusciamo a trovarlo :roll:
Infatto, lo sto già stressando, povero.... :?

Era una casa magnifica, gli arredi bagno marca extrafiga, molto lineari e solidi, essenziali
colori ? mosaici a profusione ? vasca o doccia ? dai sforza la tua memoria visiva ... così è un pò poco o perlomeno... mi vengono in mente diversi utenti, troppi 8)
Solo i mobili e la cabina doccia neh?
Il resto resta accussì, un gradino dopo il capitolato ... :lol:
Non avendo idea di come l'avrei voluto in bagno ho messo il pavimento uguale alle altre stanze e le piastrelle bianche. Punto. Meno male che non vi conoscevo. Ripunto. :lol:
Forza Daniel!

#10092
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
annsca ha scritto: ma riffa... abbiamo l'esimio Archi :roll: ... descrivi il bagno che stavi crcando... sono certa che tutti insieme riusciamo a trovarlo :roll:
Infatto, lo sto già stressando, povero.... :?

Era una casa magnifica, gli arredi bagno marca extrafiga, molto lineari e solidi, essenziali
colori ? mosaici a profusione ? vasca o doccia ? dai sforza la tua memoria visiva ... così è un pò poco o perlomeno... mi vengono in mente diversi utenti, troppi 8)
ahhh, dicevi il bagno che cerco? Era molto elegante, parquet mi sembra, in bagno. Stessa linea nei due bagni. Non è un'utente che scrive se non sbaglio.
Forza Daniel!

#10094
riffa&raffa ha scritto:
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Infatto, lo sto già stressando, povero.... :?

Era una casa magnifica, gli arredi bagno marca extrafiga, molto lineari e solidi, essenziali
colori ? mosaici a profusione ? vasca o doccia ? dai sforza la tua memoria visiva ... così è un pò poco o perlomeno... mi vengono in mente diversi utenti, troppi 8)
Solo i mobili e la cabina doccia neh?
Il resto resta accussì, un gradino dopo il capitolato ... :lol:
Non avendo idea di come l'avrei voluto in bagno ho messo il pavimento uguale alle altre stanze e le piastrelle bianche. Punto. Meno male che non vi conoscevo. Ripunto. :lol:
raffa, vuoi forse insinuare che siamo leggerissimamente fissati qua dentro ? :? 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#10095
riffa&raffa ha scritto:
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Infatto, lo sto già stressando, povero.... :?

Era una casa magnifica, gli arredi bagno marca extrafiga, molto lineari e solidi, essenziali
colori ? mosaici a profusione ? vasca o doccia ? dai sforza la tua memoria visiva ... così è un pò poco o perlomeno... mi vengono in mente diversi utenti, troppi 8)
ahhh, dicevi il bagno che cerco? Era molto elegante, parquet mi sembra, in bagno. Stessa linea nei due bagni. Non è un'utente che scrive se non sbaglio.


mi viene in mente Momo :roll:
Immagine