La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9091
io invece lo ricordo bene
una persona che non sono sicura di poter nominare aveva aperto un topic offensivo scatenando unareazione a catena in altri tread
erano le prime volte che entravo negli off topic e ne rimasi abbastanza sorpresa, improvvisamente tutto cio che leggevo mi sembrava sporco, in netto contrasto con i PC scintillanti e e rovere sbiancati oliati trip trap....
ricordo la sensazione di pesantezza, che sbottai qualcosa, poi qualche messaggio con il penne e l idea di aprire questo topic...un po piu soft
adesso ricordi Penne? ne e' passato del tempo eppure...sembra ieri ;-)
Ultima modifica di dammispazio il 06/03/08 1:57, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9092
riffa&raffa ha scritto:ciao Vispa e Ann :)
Ciao fanciulla! (Anna e Dammi mi sopportano da varie ore 8) )
'sssera Penne :D anzi notte....

In genere la sera sto sempre in Ma che musica maestro ad ascoltare le canzoni .... quanto me piace 8)

#9095
dammispazio ha scritto:io invece lo ricordo bene
una persona che non sono sicura di poter nominare aveva aperto un topic offensivo scatenando unareazione a catena in altri tread
erano le prime volte che entravo negli off topic e ne rimasi abbastanza sorpresa, improvvisamente tutto cio che leggevo mi sembrava sporco, in netto contrasto con i PC scintillanti e e rovere sbiancati oliati trip trap....
ricordo la sensazione di pesantezza, che sbottai qualcosa, poi qualche messaggio con il penne e l idea di aprire questo topic...un po piu soft
adesso ricordi Penne? ne e' passato del tempo eppure...sembra ieri ;-)
ricordo... per me era un'altra vita... non avevo neppure una casa :wink:
penne.2010

#9096
ehi deve essere la primavera che avanza, qui vogliono dare una svolta alla propria vita un pò tutti ... siamo sicuri che sia una buona idea farlo di anno bisesto ? :shock: :roll: 8) :lol:
Immagine

#9097
dammispazio ha scritto:ciao ELI
ditemi, sta tirando molto vento anche da voi?
Vento?? Dici questa leggera bufera che sta imperversando? I due gradi e le strade ghiacciate?? :(
Immagine


Immagine

#9100
elicita ha scritto:
dammispazio ha scritto:ciao ELI
ditemi, sta tirando molto vento anche da voi?
Vento?? Dici questa leggera bufera che sta imperversando? I due gradi e le strade ghiacciate?? :(
:lol: :lol: :lol: già anche qui è così ..... :? .
Immagine

#9101
annsca ha scritto:ehi deve essere la primavera che avanza, qui vogliono dare una svolta alla propria vita un pò tutti ... siamo sicuri che sia una buona idea farlo di anno bisesto ? :shock: :roll: 8) :lol:
io ho già fatto penne.2008 e ora mi accingo a fare penne.2008.2
penne.2010

#9103
Dammi, Penne, Eli, Annsca e tutti gli altri, ahuuungh.. 'notte, ..io vo' a nanna.. :wink:
Immagine
Ultima modifica di lot il 06/03/08 2:08, modificato 1 volta in totale.