La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6483
Marcvsrvs ha scritto:
dammispazio ha scritto:mi piace, anche se eliminerei qualche cornicina / righina ornamentali
dove piazzi il termoaarredo?
l'unico punto è entrando sulla parete di destra...le altre pareti sono tutte occupate o da nicchie o da altri elementi. Anzi: voi che dite, puo'dar fastidio a chi si lava le mani?
il termoarredo di fianco al lavandino è comodo per metterci gli asciugamani caldi. troppo mosaico per i miei gusti però... provare a fare qualcosa di più "leggero"?
penne.2010

#6484
Marcvsrvs ha scritto: questa è una delle fatiche di stanotte...

vi piace??? siate sinceri... :oops:
Io amo il mosaico :P però quoto Dammi: cercherei di alleggerire un po' (già il colore del mosaico è bello forte e ne hai messo parecchio) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6485
anzi, tutt'altro...magari ci tieni la salvietta bella calda
se devono mettere pensili / mensoline sopra il wc...forse puoi togliere la riga rossa ed il rosso da terra....forse....non faccio testo io sono sempre per less is more
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6486
pennealragu ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:
dammispazio ha scritto:mi piace, anche se eliminerei qualche cornicina / righina ornamentali
dove piazzi il termoaarredo?
l'unico punto è entrando sulla parete di destra...le altre pareti sono tutte occupate o da nicchie o da altri elementi. Anzi: voi che dite, puo'dar fastidio a chi si lava le mani?
il termoarredo di fianco al lavandino è comodo per metterci gli asciugamani caldi. troppo mosaico per i miei gusti però... provare a fare qualcosa di più "leggero"?
no è una richiesta specifica dei clienti: gli piacciono i tappeti di mosaico
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#6490
Marcvsrvs ha scritto:
pennealragu ha scritto:ok i tappeti di mosaico, ma qui altro che tappeti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:

vediamo un po che si puo'fare va...
i clienti vanno assecondati, ma anche un po' guidati, no? poi magari scoprono di preferire i bagni minimali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
penne.2010

#6491
pennealragu ha scritto:i clienti vanno assecondati, ma anche un po' guidati, no? poi magari scoprono di preferire i bagni minimali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non come il tuo insomma ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6492
pennealragu ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:
pennealragu ha scritto:ok i tappeti di mosaico, ma qui altro che tappeti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:

vediamo un po che si puo'fare va...
i clienti vanno assecondati, ma anche un po' guidati, no? poi magari scoprono di preferire i bagni minimali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
hehehe mo vediamo...a intuito, se li ho capiti (anche a vedere i bagni che si sono fatti al piano di sotto), il bagno dovrebbe andare. Salvo forse toglierei l'1x1 grigio sopra il wc per metterci un 5x5 o 10x10, e lo stesso sulla parete della finestra...
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#6493
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:i clienti vanno assecondati, ma anche un po' guidati, no? poi magari scoprono di preferire i bagni minimali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non come il tuo insomma ;-)
see, magari. diciamo che il mio bagno risale al periodo tutto di capitolato causa budget. per cui sanitari modello quello che passa il convento; sulle piastrelle ho trovato queste arancioni e bianche che mi sono piaciute molto senza spendere una cifra.
non sarà minimale ma è venuto bene. in foto non si capisce molto perché è talmente piccolo che con l'obiettivo della mia macchinetta non riesco a rendere, ma fa la sua figura (come al solito ti dico poi quando ci sarà l'inaugurazione... :wink: :lol: )
penne.2010

#6494
Marcvsrvs ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto: :lol: :lol:

vediamo un po che si puo'fare va...
i clienti vanno assecondati, ma anche un po' guidati, no? poi magari scoprono di preferire i bagni minimali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
hehehe mo vediamo...a intuito, se li ho capiti (anche a vedere i bagni che si sono fatti al piano di sotto), il bagno dovrebbe andare. Salvo forse toglierei l'1x1 grigio sopra il wc per metterci un 5x5 o 10x10, e lo stesso sulla parete della finestra...
no, non sarò mai per i bagni con il mosaico... quando eredito dallo zio d'america provo a fare tutto resinato quello della montagna
penne.2010

#6495
pennealragu ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:
pennealragu ha scritto: i clienti vanno assecondati, ma anche un po' guidati, no? poi magari scoprono di preferire i bagni minimali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
hehehe mo vediamo...a intuito, se li ho capiti (anche a vedere i bagni che si sono fatti al piano di sotto), il bagno dovrebbe andare. Salvo forse toglierei l'1x1 grigio sopra il wc per metterci un 5x5 o 10x10, e lo stesso sulla parete della finestra...
no, non sarò mai per i bagni con il mosaico... quando eredito dallo zio d'america provo a fare tutto resinato quello della montagna
hehe bello!! vedrai che la resina, come scende un attimo di prezzo, diventerà come il mosaico oggi, usato nei bagni esclusivi o particolari.
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!