La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5986
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto: la facilità di adattamento è l'arma per la sopravvivenza 8) :lol:
è da anni che lavoro con i romanacci e conosco bene i loro ritmi. la regola dei nostri colleghi è:
'mo oooofamoooo... :wink: ah, non l'ho fatto perché stavo impicciato.... :lol: :lol: :lol: :lol:
com'è?!? :roll: non fare oggi quello che puoi rimandare a domani...mmmmhhh...c'è qualcosa che non quadra, ma siccome i proverbi c'azzeccano sempre... :lol:

:arrow: DAMMI quoto Penne, dicci dicci....
sesese vabè Sil, non sei concentrata , ma che stai a fà ? la ceretta in previsione dell'arrivo di penne ? dammi ha già detto 8) :lol:
Immagine

#5987
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:si pero....non vale
qui si pensa solo a sistemare Penne ed a me chi ci pensa? :twisted:
è una richiesta di aiuto ?
nemmeno tanto velata eh :wink:
e io che ti facevo "donna che non deve chiedere MAIIIIIIIIIIIIII"
Immagine

#5988
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dove devi andare?!? :roll:
la (s)fortuna di avere mille sedi e la genialata di avere i singoli uffici sparpagliati in 5 città.
per non parlare di quando sei di Roma e ti mandano a Biella e quello di Biella lo mandano a Roma...ma c'è sempre un motivo, magari noi non lo sappiamo, ma sicuramente l'azienda si.... :roll:

:arrow: Dammi vai con le ordinazioni!!!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5989
ho gia detto appunto
x il lavoro tutto okkei non serve aiuto al momento grasssie :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5991
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto: è da anni che lavoro con i romanacci e conosco bene i loro ritmi. la regola dei nostri colleghi è:
'mo oooofamoooo... :wink: ah, non l'ho fatto perché stavo impicciato.... :lol: :lol: :lol: :lol:
com'è?!? :roll: non fare oggi quello che puoi rimandare a domani...mmmmhhh...c'è qualcosa che non quadra, ma siccome i proverbi c'azzeccano sempre... :lol:

:arrow: DAMMI quoto Penne, dicci dicci....
sesese vabè Sil, non sei concentrata , ma che stai a fà ? la ceretta in previsione dell'arrivo di penne ? dammi ha già detto 8) :lol:
non è questione di concentrazione e neanche di pelo...è che avete la tastiera con la turbina... :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5992
annsca ha scritto:
noi siamo troppo distribuiti sul territorio, se ci fasessero andare in giro a fare le chiaccherate a 4 occhi saremmo tutti fissi in trasferta... una pacchia per noi, un pò meno per l'azienda ... quindi vai di callconference e di videoconferenze e, poi, vuoi mettere che alibi infallibile che hai nel dire che non ci siamo capiti bene, con questi apparati di m@@@a ?! 8) :lol:
io devo ancora prendere le misure con questa nuova mega azienda. prima decidevo io o chiedevo al mio capo. parlavo direttamente con i miei responsabili gerarchici di qualunque livello. poi facevo potendo disporre delle mie risorse. di solito facevo anche in fretta.

oggi ho un responsabile gerarchico futuro, uno passato (forse) e uno attuale della gestione locale. nei progetti posso parlare solo con il mio capo diretto o per interposto pmo, se scavalco un livello vengo caxxiato di brutto senza pietà. quando c'è da decidere qualcosa si fa una videoconferenza mimino a tre sedi con 10 meglio 20 persone di 8 uffici diversi che viene ripianificata 6 volte e alla fine metà persone sono in call conference sul cellulare mentre si spostano da una sede all'altra.
in genere dopo due ore di discorsi non si è deciso un caxxo e si ripianifica una nuova call; in compenso i tre pmo partecipanti producono milioni di pagine di verbali, formalizzando di fatto che non si è deciso un beato caxxo. ben che vada si decide qualcosa, che prontamente alla riunione dopo viene rimesso in discussione.

le mie risorse ufficialmente non sono più mie, ma rispondono a due nuovi responsabili (ovviamente non nella nostra città) ma di fatto fanno ancora i lavori per me.

ora... l'ho fatta un po' sul ridere... ma è (quasi) così.
a fine anno, malgrado tutto ciò fanno pure i migliardi di euro di utili, tutto ciò è incredibile...
penne.2010

#5993
Marcvsrvs ha scritto:se bazzicherai roma posso presentarti qualcuno... :P
tze...bazzicare...come dirlo.... :roll:

Penneeeeeeeeeee....cinque minuti molla la presa, si stavano dedicando a me...elllamiseria, logorroico! :twisted:
Ultima modifica di dammispazio il 17/01/08 1:34, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5994
sesesese , mo' se chiama tastiera con la turbina 8) :mrgreen: ... regà, il discorso mi sembra ben impostato e avviato ... vi lascio a definire gli ultimi dettagli .... (della serie: armiamoci e partite !!!!!!!) ......Buonanotte a tutti :wink:
Immagine

#5995
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto: è da anni che lavoro con i romanacci e conosco bene i loro ritmi. la regola dei nostri colleghi è:
'mo oooofamoooo... :wink: ah, non l'ho fatto perché stavo impicciato.... :lol: :lol: :lol: :lol:
com'è?!? :roll: non fare oggi quello che puoi rimandare a domani...mmmmhhh...c'è qualcosa che non quadra, ma siccome i proverbi c'azzeccano sempre... :lol:

:arrow: DAMMI quoto Penne, dicci dicci....
sesese vabè Sil, non sei concentrata , ma che stai a fà ? la ceretta in previsione dell'arrivo di penne ? dammi ha già detto 8) :lol:
che ha detto dammi???
penne.2010

#5996
annsca ha scritto:sesesese , mo' se chiama tastiera con la turbina 8) :mrgreen: ... regà, il discorso mi sembra ben impostato e avviato ... vi lascio a definire gli ultimi dettagli .... (della serie: armiamoci e partite !!!!!!!) ......Buonanotte a tutti :wink:
da buona romana... :lol:

Notte Ann...anzi, ti seguo (per modo di dire) e vado a nanna pure io...Notte a tutti!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5997
dammispazio ha scritto:si pero....non vale
qui si pensa solo a sistemare Penne ed a me chi ci pensa? :twisted:
per una girl non dovrebbe essere più... easy?

comunque, per quanto mi riguarda ormai ho capito che non trovo, perché non cerco, o meglio perché non ci penso neanche a cercare, o meglio ancora, perché non ho neanche messo in conto di pensare di cercare... ma questo già lo sai...

forza ragazze, ora sistematemi dammi...
penne.2010

#5998
dammispazio ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:se bazzicherai roma posso presentarti qualcuno... :P
tze...bazzicare...come dirlo.... :roll:

Penneeeeeeeeeee....cinque minuti molla la presa, si stavano dedicando a me...elllamiseria, logorroico! :twisted:
eh eh eh, l'idea del topic è stata tua, ma l'autore è penne per cui ogni tanto mi sento un po' il padrone di casa. ma poi tu lo cerchi a roma il tuo hobby?
penne.2010

#5999
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
noi siamo troppo distribuiti sul territorio, se ci fasessero andare in giro a fare le chiaccherate a 4 occhi saremmo tutti fissi in trasferta... una pacchia per noi, un pò meno per l'azienda ... quindi vai di callconference e di videoconferenze e, poi, vuoi mettere che alibi infallibile che hai nel dire che non ci siamo capiti bene, con questi apparati di m@@@a ?! 8) :lol:
io devo ancora prendere le misure con questa nuova mega azienda. prima decidevo io o chiedevo al mio capo. parlavo direttamente con i miei responsabili gerarchici di qualunque livello. poi facevo potendo disporre delle mie risorse. di solito facevo anche in fretta.

oggi ho un responsabile gerarchico futuro, uno passato (forse) e uno attuale della gestione locale. nei progetti posso parlare solo con il mio capo diretto o per interposto pmo, se scavalco un livello vengo caxxiato di brutto senza pietà. quando c'è da decidere qualcosa si fa una videoconferenza mimino a tre sedi con 10 meglio 20 persone di 8 uffici diversi che viene ripianificata 6 volte e alla fine metà persone sono in call conference sul cellulare mentre si spostano da una sede all'altra.
in genere dopo due ore di discorsi non si è deciso un caxxo e si ripianifica una nuova call; in compenso i tre pmo partecipanti producono milioni di pagine di verbali, formalizzando di fatto che non si è deciso un beato caxxo. ben che vada si decide qualcosa, che prontamente alla riunione dopo viene rimesso in discussione.

le mie risorse ufficialmente non sono più mie, ma rispondono a due nuovi responsabili (ovviamente non nella nostra città) ma di fatto fanno ancora i lavori per me.

ora... l'ho fatta un po' sul ridere... ma è (quasi) così.
a fine anno, malgrado tutto ciò fanno pure i migliardi di euro di utili, tutto ciò è incredibile...
io continuo a pensare che io e te dobbiamo lavorare per la stessa azienda :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: ... se la cosa può consolare sono nella stessa situazione, solo che da noi i pmo producono poche pochissime paginette scritte di verbali da cui si evince che:
a) non è stato deciso nulla
b) che loro non sanno nemmeno in che azienda si trovano e di che cosa stiamo a parlare.

E' vero si ripianificano le riunione, ma poi c'è sempre qualcuno (normalmente il tuo capo) che, dopo averti sentito lamentare per mezz'ora che non ci sono ancora le idee chiare e non si sa cosa si debba fare, ti chiede una pianificazione seduta stante... tu allora lo guardi in tralice, conti fino ad un milione, pensi alla rata del mutuo e ti mordi la lingua, estrai dalla tasca la tua fedele palla di cristallo personale e rilanci una data 8) :lol: ..... e poi c'è qualcuno che si stupisce perchè le scadenze non vengono rispettate :mrgreen:
Immagine

#6000
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:si pero....non vale
qui si pensa solo a sistemare Penne ed a me chi ci pensa? :twisted:
per una girl non dovrebbe essere più... easy?

comunque, per quanto mi riguarda ormai ho capito che non trovo, perché non cerco, o meglio perché non ci penso neanche a cercare, o meglio ancora, perché non ho neanche messo in conto di pensare di cercare... ma questo già lo sai...

forza ragazze, ora sistematemi dammi...
uhmaronnamia, ma allora non è solo penne che vorreimanoncerco, cerchereimanontrovo, trovereisevolessi .... 8) :lol:
Immagine