La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1128
ore 00 e 17 minuti, tra 6 ore suona la sveglia :evil: è tempo di ritirami nei miei appartamenti.

Buona notte a tutti.

#1130
Chi c'è esta noche???
Ho proprio avuto una bella notizia oggi (avete letto in cucina?? ... che delusione)...
.... il mio amico migliore è venuto a trorvaci e un bel couscous mi ha rimessa a nuovo... ora si passa al tè alla menta...
Ultima modifica di lavispachiara il 09/06/07 0:19, modificato 1 volta in totale.

#1132
Tocco il cielo con un dito!!!!
Mi ha chiamato a mezzanotte la mia amica dall'estero.. è venuta a trovarmi! Che emozione ... :D
Domenica si festeggia prima al ristorante e poi a casa mia... non ci sono ancora i mobili ma di gente ne entrerà diversa!
Wow che inaugurazione :wink: ... Ho casa da 5 giorni, ...
.... ho comprato varie sedie e un tavolo da mettere fuori.. domani mi toccherà pulire bene bene....
Ultima modifica di lavispachiara il 10/07/07 19:37, modificato 1 volta in totale.

#1137
buona notte a tutti. sono stao via tre giorni in montagna coi mostriciattoli e senza pc perché sono un po' collassato e la sera mi sono imposto di dormire... adesso vado a nanna e vi saluto.

ciao :wink:
penne.2010

nottambuli

#1138
'notte Penne...buon riposo...
Anche io di passaggio, ieri e oggi di trasloco, ce lo stiamo facendo rateale e artigianale (cioè con mezzi in prestito nel w.end e da soli)...
E' massacrante!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]