La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8851
boo ha scritto:non hai trovato la carta?
cià che ti mando allora almeno il pdf...
stasera ho stampato sul cartoncino colorato ma non mi piace, ma è inutile che vada a cercare la carta se il risultato non mi piace
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#8852
ciao a tutti,
è un periodo in cui non riesco mai a connettermi... di giorno lavoro e la sera ho mille cose da fare.
come state?

dammi, coma va con la casa?
penne.2010

#8854
alice7 ha scritto:
dammispazio ha scritto:con mille euro stampi un libro
infatti volevo farle da me, quello è il costo della partecipazione a cui va aggiunto 70 € di stampa....

scusa ma non capisco
che cosa costa 100 euro, la carta per 200 bigliettini?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8856
fedelyon ha scritto:
pennealragu ha scritto:dammi, coma va con la casa?
ssssh, in questi giorni è nervosetta. :twisted: :lol:
ooops, io volevo essere carino...
penne.2010

#8857
mail inviata, mi dici se ti è arrivata? (errori nella posta...)
se proprio proprio non trovi altro, ti dò il nome di una tipografia milanese che conosco bene, gli si dà il progetto e li stampano loro... con 1000 euro ti invitano mezza italia!

#8860
Ambra ha scritto:ah... credevo che non aveste più problemi di insonnia... invece vedo che mi fate ancora compagnia :lol:
Io mi avvio veramente. Buona notte. :D

#8861
oh...ho finito di montare la stolmen!! se in teressa a qualcuno... adesso devo solo trasferirci tutta la mia roba.... sono staaaaaaaaanca!!!

vado a dormire...ciao!! :D

#8862
dammispazio ha scritto:ciao penne redivivo tutto ok?
domanda di riserva?
tutto ok, sempre in giro per lavoro e presissimo dai bimbi e da vari progetti che sonoi partiti... in più stasera è la terza di seguito che faccio 3 ore di stiro visto che tra gite a roma e in montagna non sono stato a casa per troppi giorni...

sulla domanda di riserva... ormai ho perso un po' il giro e non so cosa è successo. mi dispiace se ho fatto qualche gaffe...
penne.2010

#8864
dammispazio ha scritto:
alice7 ha scritto:
dammispazio ha scritto:con mille euro stampi un libro
infatti volevo farle da me, quello è il costo della partecipazione a cui va aggiunto 70 € di stampa....

scusa ma non capisco
che cosa costa 100 euro, la carta per 200 bigliettini?
le partecipazioni (busta, partecipazione, invito, bigliettino mini da mettere nei confetti) vengono da un minimo di 2 € a 4/5 euro ognuna, a queste devi aggiungere 70 € una tantum per la stampa :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#8865
ziama ha scritto:oh...ho finito di montare la stolmen!! se in teressa a qualcuno... adesso devo solo trasferirci tutta la mia roba.... sono staaaaaaaaanca!!!

vado a dormire...ciao!! :D
ziama com'è andata con l'ex? ti ha aiutato?

e l'inquilino appetibile/appetitoso??? :lol:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com