La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11523
tolto il gesso SKY?

ffff io mi prudo ancora anzi quasi peggio
la super chiazza si e' estesa ed in piu ho questa roba sulle braccia e gomiti
reazione allergica da contatto dice....
dopo medico e dermatologa, dopo cortisone, antistaminico, ancora cortisone e antistaminico orale.........eeee mi prudo!
l unico sollievo e' dato dalla pomata del rescue remedy......
mi son pure comprata 10 mutandoni bianchi (la dermatologa mi ha guardato un po male con il mio straccetto nero durante la visita)
che palle
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11524
dammispazio ha scritto:tolto il gesso SKY?

ffff io mi prudo ancora anzi quasi peggio
la super chiazza si e' estesa ed in piu ho questa roba sulle braccia e gomiti
reazione allergica da contatto dice....
dopo medico e dermatologa, dopo cortisone, antistaminico, ancora cortisone e antistaminico orale.........eeee mi prudo!
l unico sollievo e' dato dalla pomata del rescue remedy......
mi son pure comprata 10 mutandoni bianchi (la dermatologa mi ha guardato un po male con il mio straccetto nero durante la visita)
che palle
:shock: dammi, ma che t'è successo ?
Immagine

#11525
a saperlo
e' iniziato con una piccolissima bollicina ed e' degenerato, ho una striscia di pelle arrossata, che dico, di piu....e' un ammasso di bollicine compatte dall ombellico in giu :roll:
da parte a parte....questa reazione all ergica mi ha anche scatenato una reazione secondaria sulle braccia, parte dai gomiti, lo stesso effetto dell eritema solare, mentre sul ventre e' tipo orticaria
insomma, prudooooo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11526
dammispazio ha scritto:a saperlo
e' iniziato con una piccolissima bollicina ed e' degenerato, ho una striscia di pelle arrossata, che dico, di piu....e' un ammasso di bollicine compatte dall ombellico in giu :roll:
da parte a parte....questa reazione all ergica mi ha anche scatenato una reazione secondaria sulle braccia, parte dai gomiti, lo stesso effetto dell eritema solare, mentre sul ventre e' tipo orticaria
insomma, prudooooo
dammi hai appena raggiunto 10300 messaggi tondi tondi... :shock: :shock: :shock:

il gesso è tolto, ora ho un fantastico tutore che mi segue ovunque! :wink:
ma tu che combini? conosco il problema purtroppo: allergia da contatto, cortisoni e antistaminici a gogo... mi spiace! spero per te che passi al più presto perché è veramente fastidiosa... :(
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#11531
rieccomi, qua.... buonasera a tutte e grazie a Cerise per il gentile omaggio ... dammi, mi spiace deve essere proprio fastidioso ... stasera ho deciso di sfruttare la fredda serata per stare coreacore con l'ammmmmooooore mio.... 8) capisciammmmmeeee :lol: :lol: :lol: ... quindi signore vi saluto ....notteeeeeee
Immagine

#11532
annsca, dammi, cerise, sky, vi auguro una buona notte
ciaooooo :D

dammi, mi spiace per il fastidioso prurito...in attesa di consigli migliori, cerca di pensarci meno che puoi e non grattare...

#11534
Notte ragazze!!!

un piccolo pensiero per la buonanotte... :wink:

TALORA A NOTTE FONDA AVVIENE
Rainer M. Rilke

Talora a notte fonda avviene
che il vento si svegli come un bambino,
e percorre il viale da solo,
piano, piano, fino nel borgo.

E brancola fino allo stagno
e poi ascolta tutt'intorno:
e le case sono tutte pallide
e le querce mute sono ...
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744