La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6076
pennealragu ha scritto: mica mi lamento di quello che mangiano, ci mancherebbe... sono gli unici bimbi che conosco che adorano verdura, frutta e cose sane. però alle volte vorrei fare un risotto con due o tre ingredienti "visibili", poter mettere una spezia o un condimento insolito, fare un contorno "misto"...
anche a livello visivo mi piacerebbe comporre i piatti in maniera carina, che so fargli i piatti unici con riso all'orientale circondato da carne, pesce o crostacei e invece... nulla
che so, anche solo una cavolata come questa:
fai bene a non lamentarti...io ce l'ho sotto gli occhi un esempio di bimbetto che non mangia le cose per principio...se poi x sbaglio riesci a fargliele assaggiare...si mangia pure te....!

cmq, se loro proprio non la mangiano...manda pure!!!
:lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6080
ziama ha scritto:vabbè... posso dirlo...io oggi sono felice!! è tutta la giornata che rido, che sono piena di nuove idee da iniziare a realizzare e sorrido...
ma poi... la mia collega mi fa "ti ha chiamato?!?"..ma chi?? ma perchè??...le amiche che di solito non si fanno mai sentire, mi stanno chiamando tutte le sere.. "come stai?" "benone"...e no perchè non stai ancora realizzando...ti psicoanalizzano... e poi perchè, ma perchè sta frase..."su, la vita continua!!"

ma..ma ... perchè la gente ha paura ei cambiamenti e io no?!?

immagino che nel frattempo, avrete scrito una trentina di messaggi...


:roll:

brava ziama. Non ci sono altre parole.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6081
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto: ci sono le offerte automatiche da quello che so...

la piola nel dialetto piemontese dei miei nonni è la trattoria di paese, quella che fa da bar e ristorante, di solito di qualità bassa e abitata da un sottobosco di abituè.
mi sa pure a me! :? (offerte automatiche)

Penne, non è che tu ci stia facendo un gran complimento.... :evil:
scusa, ma 40 anni fa nei paesini del piemonte i bar come erano? locali di design e tendenza dove andare a prendere l'aperetivo alle 22 di sera? e i ristoranti? cucina etnica, contaminazione tra orientale e occidentale?
come on, erano delle bettole, ma quello c'era e la gente andava lì....
come dire che non avendoci niente di meglio da fare stai in ns. compagnia :x :evil: :twisted: ... penne, forse è meglio ch e smetti, và, che non stai migliorando la situazione :roll: 8) :lol:
Immagine

#6083
annsca ha scritto:'seraaaaaaa ... ammazza quanta bella gente stasera :wink:
Sera Ann!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6085
Marcvsrvs ha scritto:ma buonasera!
ma buonasera a te! senti markus....oggi ti ho pensato....una mia cara amica mi raccontava stasera del matri della sorella...sai, diceva, vai da uno bravo per i fiori...ah si? chi è? ed intanto sfogliavamo un giornale di matrimoni con le pubblicità di sto tipo (gay). Il costo? 5000 euro.... :shock:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6086
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:'seraaaaaaa ... ammazza quanta bella gente stasera :wink:
Sera Ann!!! :wink:
ciao ciao.... oggi sei con noi ? intendo in corpo e in spirito ? :mrgreen:
Immagine

#6087
pennealragu ha scritto: scusa, ma 40 anni fa nei paesini del piemonte i bar come erano? locali di design e tendenza dove andare a prendere l'aperetivo alle 22 di sera? e i ristoranti? cucina etnica, contaminazione tra orientale e occidentale?
come on, erano delle bettole, ma quello c'era e la gente andava lì....
ma lo sentite anche voi questo rumore?!? :roll: come...come...di qualcosa che sciiiiivola sugli specchi.... :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6088
silbhe ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:ma buonasera!
ma buonasera a te! senti markus....oggi ti ho pensato....una mia cara amica mi raccontava stasera del matri della sorella...sai, diceva, vai da uno bravo per i fiori...ah si? chi è? ed intanto sfogliavamo un giornale di matrimoni con le pubblicità di sto tipo (gay). Il costo? 5000 euro.... :shock:
ma perchè markus è un gay che vende i fiori?!?

#6089
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:'seraaaaaaa ... ammazza quanta bella gente stasera :wink:
Sera Ann!!! :wink:
ciao ciao.... oggi sei con noi ? intendo in corpo e in spirito ? :mrgreen:
soprattutto spirito.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...che beviamo?!? :lol:

:arrow: Sera MARC :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)