La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8806
No no, eccomi.. :) ..Al lavoro ancora..? Oggi stavo entrando alla Arion di Piazza Fiume ma era oramai troppo tardi.. :wink:

#8807
i miei affittuari hanno dato disdetta
hanno il diritto di farlo ma io sono imbelvita con l agenzia, stracara fra l altro, che continua ad affittarmi la casa a gente di passaggio approfittando che sono lontana...
ho ricevuto comunicazione oggi e non so mica come arrivo a lunedi quando potro finalmente sfogarmi con sti fetenti :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8808
dammispazio ha scritto:i miei affittuari hanno dato disdetta
hanno il diritto di farlo ma io sono imbelvita con l agenzia, stracara fra l altro, che continua ad affittarmi la casa a gente di passaggio approfittando che sono lontana...
ho ricevuto comunicazione oggi e non so mica come arrivo a lunedi quando potro finalmente sfogarmi con sti fetenti :twisted:
che angoscia!
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#8810
dammispazio ha scritto:i miei affittuari hanno dato disdetta..
..Ma in Toscana o UK? :roll:

:arrow: Marc.., tanto domani vado a vedere al MAXXI la mostra di Mulas e poi passo alla libreria dell'Auditorium per un tramezzino, per vedere le vostre celebri scaffalature.. :wink:

#8818
Marcvsrvs ha scritto:che fine farà questo topic?
cosa resteràààààààààààà
di questo toooooopicchinoooooooooooooo

#8819
dammispazio ha scritto:i miei affittuari hanno dato disdetta
hanno il diritto di farlo ma io sono imbelvita con l agenzia, stracara fra l altro, che continua ad affittarmi la casa a gente di passaggio approfittando che sono lontana...
ho ricevuto comunicazione oggi e non so mica come arrivo a lunedi quando potro finalmente sfogarmi con sti fetenti :twisted:
Ma non devono dare tre mesi di preavviso o trovare qualcun altro che subentri al posto loro? :roll:
Poi, dammi, se gli affitti una ciofeca di casa... :P :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: