La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Claudia81 ha scritto:veramete la smart essendo un 600 o 800 paghi di meno sia di assicurazione che di benzina.
poi costa di più, ok, ma se permetti non è una "banale" 107.
:wink:
ehm... l'assicurazione è in base ai cavalli... non alla cilindrata ;)
Secondo la smart è macchina a rischio... come la Golf, la Leon ecc ecc...
quindi costa di più :D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#33
Claudia81 ha scritto:veramete la smart essendo un 600 o 800 paghi di meno sia di assicurazione che di benzina.
poi costa di più, ok, ma se permetti non è una "banale" 107.
:wink:
La nuova F2 è un 1000 di cilindrata come la 107-C1-Aygo...ma avete capito quale è la 107 ? nn è banale... :D
AlexB

#34
Luca81 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:veramete la smart essendo un 600 o 800 paghi di meno sia di assicurazione che di benzina.
poi costa di più, ok, ma se permetti non è una "banale" 107.
:wink:
ehm... l'assicurazione è in base ai cavalli... non alla cilindrata ;)
Secondo la smart è macchina a rischio... come la Golf, la Leon ecc ecc...
quindi costa di più :D
il mio moroso ce l'ha in base alla cilindrata, infatti paga di più a parità di mezzo :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#35
Claudia81 ha scritto: il mio moroso ce l'ha in base alla cilindrata, infatti paga di più a parità di mezzo :roll:
Che assicurazione è???
Cioè se ho un 600 biturbo con 150 cavalli pago meno di uno che ha un 2000 con 140 cavalli?
Di solito si considerano i cavalli (o kw)...
Cmq nell'assicurazione conta moltissimo anche il valore della macchina (e di una smart e una 107 il valore assicurato cambia parecchio) e il se la macchina a rischio furto... Poi ci sono un sacco di altre voci (che nel caso 107 vs smart non contano) come il fatto che il veicolo sia diesel/gas/benzina/ibrido ecc ecc... l'età dell'intestatario... il sesso dell'intestatario ecc ecc
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#36
Claudia81 ha scritto:
Luca81 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:veramete la smart essendo un 600 o 800 paghi di meno sia di assicurazione che di benzina.
poi costa di più, ok, ma se permetti non è una "banale" 107.
:wink:
ehm... l'assicurazione è in base ai cavalli... non alla cilindrata ;)
Secondo la smart è macchina a rischio... come la Golf, la Leon ecc ecc...
quindi costa di più :D
il mio moroso ce l'ha in base alla cilindrata, infatti paga di più a parità di mezzo :roll:
l RCA si basa sui Cavalli fiscali, qundi correttametne sulla cilindrata.

Ripeto però che la Smart F2 nuova è un 1000 e nn + un 700-800.

Ciao, Ale

p.S. qui la tabella conversione cilindrata-cavalli fiscali

http://www.newstreet.it/utility/cavallifiscali.asp

Ciao. Ale
AlexB

#37
AlexB ha scritto:
l RCA si basa sui Cavalli fiscali, qundi correttametne sulla cilindrata.

Ripeto però che la Smart F2 nuova è un 1000 e nn + un 700-800.

Ciao, Ale

p.S. qui la tabella conversione cilindrata-cavalli fiscali

http://www.newstreet.it/utility/cavallifiscali.asp

Ciao. Ale
Bho mo mi viene il dubbio... O forse mi confondo con il bollo...
Cmq abbasso paprina che ha preso 2 smart :D:D:D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#38
Luca81 ha scritto:
AlexB ha scritto:
l RCA si basa sui Cavalli fiscali, qundi correttametne sulla cilindrata.

Ripeto però che la Smart F2 nuova è un 1000 e nn + un 700-800.

Ciao, Ale

p.S. qui la tabella conversione cilindrata-cavalli fiscali

http://www.newstreet.it/utility/cavallifiscali.asp

Ciao. Ale
Bho mo mi viene il dubbio... O forse mi confondo con il bollo...
Cmq abbasso paprina che ha preso 2 smart :D:D:D
si il bollo lo paghi sui Kw di potenza .... 2.56€ (ex 5000 Lit.) a Kw se nn erro. Ciao. Ale
AlexB

#40
congratulazioni Alex ! :D mi raccomando tante belle fotine con la neopatentata a bordo, eh ?! :wink: ma non tua moglie, pirla ! :lol: :lol:

:D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#41
Claudia81 ha scritto: tutto il resto sull'assicurazione lo sapevo già ma non ha a che vedere con una smart.
Si si l'ho scritto infatti
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#42
violet ha scritto:congratulazioni Alex ! :D mi raccomando tante belle fotine con la neopatentata a bordo, eh ?! :wink: ma non tua moglie, pirla ! :lol: :lol:

:D
ghghghgh...grazie , soprattutto del pirla ! :D

Ciao. Ale
AlexB

#43
Claudia81 ha scritto:infatti ti confondi, è il bollo che si paga sui cavalli, tutto il resto sull'assicurazione lo sapevo già ma non ha a che vedere con una smart.

ale...non sapevo che fosse un 1000 l'ultimo modello :wink:
si vi è la versione aspirata da 71cv (cavalli vapore)
la turbo da 84cv
la brabus da 98cv

+ la diesel che siccome per me nn serve ad una cippa (voglio risp mi compro il 1000 aspirato che costa meno e va cmq ad aria :D) manco ricordo le caratteristiche tecniche...cosa per me veramente anomala :D

Ciao. Ale
AlexB

#44
AlexB ha scritto:
violet ha scritto:congratulazioni Alex ! :D mi raccomando tante belle fotine con la neopatentata a bordo, eh ?! :wink: ma non tua moglie, pirla ! :lol: :lol:

:D
ghghghgh...grazie , soprattutto del pirla ! :D

Ciao. Ale
ma non capisci le metafore ? che pirlone ! :lol:

:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#45
lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :evil:
stardooooooooooooooooooo!!! :twisted:

allora la smart è diventata ora uno status symbol ma nel 2000 non lo era....azzo ci guardavano come degli alieni porca miseria!!
:lol: :lol: :lol:
la nostra scelta è nata dal fatto che nel 2000 non c'era una macchina che facesse 30 a litro e che costasse poco di assicurazione.............facendo 120km serviva proprio.
Ora la nostra stava diventando vecchietta e, non avendo in previsione di fare figli domani, taaaaaaaaaaaaaaaaaack smartina nuova :P
p.s.:con la 107 e simili i famosi smart parcheggi non li puoi fare perchè la macchina uscirebbe dalle strisce 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)