La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Jk ha scritto:
EVA ha scritto:anch'io dormo sempre in macchina ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Ho anche il mio cuscino gonfiabile perchè non mi caschi la testa 8)
Come i giappi in metropolitana :D
le donne tutte dormono in macchina...è un fattore genetico :lol:

Jk

No, io no! Mai dormito in macchina! E neppure in treno!

#77
Lorena ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:... emh.. :oops: ... fa lo stesso, uno dei due... sono molto simili... ma visto che quello tutto di legno lo vendono singolo lo prendo da mettere vicino al divano :D
Anche a me piace! Hai visto il catalogo? C'è anche il pouf cubo che ci si incastra preciso sotto!!!!
alla fine l'ho comprato :D però il pouf non l'ho visto..... ci sono troppi motivi per cui devo tornare a ikea! chissa com'è felice mio marito :lol:

#78
Estratti.Naturali ha scritto:
alla fine l'ho comprato :D però il pouf non l'ho visto..... ci sono troppi motivi per cui devo tornare a ikea! chissa com'è felice mio marito :lol:
Il pouf è un cubo. Sul catalogo è fotografato sotto questi tavolini quadrati, così lo tiri fuori solo quando ti serve e non ce l'hai in mezzo ai piedi!

#79
adri&anna ha scritto:Io una piccola scrivania ce l'ho già. E' in arte povera (me l'hanno regalata!!! Io ho tutto moderno) e l'ho infricchiata in mansarda. Ci starebbe bene quella sedia. Ma non riesco a trovarla.
Con una scrivania in arte povera, nn direi proprio ci stia quella sedia...
Ci vuole una sedia classica!!