La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
rana...qui viene gia descritto come una TDC magari nn lo e'...uno che dorme ed e' apatico poi si sveglia e tira TV dietro alla gente
insomma...eh...io ci vedo un depresso / borderline
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#63
io ci vedo il fratello della mia amica...
un paio di volte telefonarono a casa nostra, di notte, per aver soccorsi (andò il mio babbo per placcare fisicamente il ragazzino isterico).
si pensò fosse drogato...non lo era.
si pensò avesse problemi psichici...non li aveva.
lo lasciarono libero di far quello che voleva...(eran straricchi e lui era straviziato).
a distanza di anni è normalissimo, ha un lavoro regolare che lo ha reso ancora più ricco...ma vabbè...è rimasto "censured".

#64
Io ho il problema contrario... :(

Mamma fa tutto e vuole sapere tutto non capendo che così è invadente e non mi lascia vivere...

...ditemi voi se è normale arrabbiarsi (e stressare) quando tua figlia di 20 anni vuole andare a lavorare, mentre frequenta l'università (ovviamente poi mi sono laureata in pari!) o dire che è una delusione xchè a 23 anni si fa un tatuaggio e si compra la moto (senza chiedere una lira!!!)...

A volte vorrei cambiare totalmente e vedere se poi sarò ancora una delusione...alla fine non fumo, non mi drogo, non bevo e ho un lavoro fisso!!!!

Io sono dell'iidea che un figlio deve meritarsele le cose e quindi se non fa nulla, allora non dovrebbe avere nulla...e cmq poi valle il contrario.

Scusate lo sfogo sulla mia situazione!!!!! :D

#65
dammispazio ha scritto:rana...qui viene gia descritto come una TDC magari nn lo e'...uno che dorme ed e' apatico poi si sveglia e tira TV dietro alla gente
insomma...eh...io ci vedo un depresso / borderline

guarda secondo me non è bipolare...è uno che ha sempre fatto ciò che vuole e tutto ciò che una persona gli dice lo prende come una critica...ovviamente negativa...io l'ho visto con mia sorella...inizialmente ha lasciato l'università e i miei gli hanno detto:"poverina alla fine ti abbiamo spinto noi"...poi ha cambiato compagnia...torna tutti i fine settimana regolarmente alle 6 del mattino...e il mio moroso ha trovato pure lui gli "avanzi della nottata"...ma sulla macchina che usiamo in comune...io ho fatto finta di nulla per l'imbarazzo, ma il mio amore gli ha detto tutto...racconta un sacco di palle...secondo me 2 o 3 pere se le fanno...poi figurati con gli orari così sballati come gli chiedi qualcosa saltano!

#66
si si pola...gli avanzi della sorella sulla macchina comune...se ci ha creduto il tuo moroso ci crediamo anche noi! 8) 8) 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#67
rananera ha scritto:o forse è solo "censured" e ha bisogno di legnate...
non so cosa voglia dire bipolare ma anche secondo me è solo "censured"@!
Non è apatico, solonon ha voglia di fare una cippa... dorme perchè è pigro e perchè se si alza deve parlare con mio papà e rendergli conto di qualcosa, e magari fare qualcosa...
con gli amici è simpaticissimo.. tutti lo adorano e la cosa drammatica è che non è solo la sua ragazza a non battere ciglio ma anche i suoi amici che se stanno al pc con lui devono farsi spazio fra l'immondizia
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#68
dammispazio ha scritto:si si pola...gli avanzi della sorella sulla macchina comune...se ci ha creduto il tuo moroso ci crediamo anche noi! 8) 8) 8)
in che senso?...guarda ha lasciato solo la carta...ma a me è bastata a farmi girare le palle, visto che a casa mia nessuno ha la macchina personale e le usiamo io, mia sorella e il papy...gli è andata di fattore C che l'abbia trovata l'amore mio!pensa se la trovava papà :shock: :shock: :shock: :shock: