La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
realexa ha scritto:e se non ha fatto l'abuso e non l'ha fatto condonare, mi sa che sei fuori temopo. L'ultimo condono berlusconiano è scaduto e non credo che per ora ce ne saranno altri. Al comune ti hanno accettato il progetto così? Mah
No, al Comune risulta che nell'ultimo progetto presentato dal precedente proprietario la veranda che era chiusa abusivamente da una vetrata è stata riaperta!
Pertanto sono rogne :(

#122
Caspita è bella grande sia dentro che fuori!Certo vista con pavimenti attuali, porte ecc. non rende ma son sicura verrà una casa molto bella

#123
Bambola ha scritto:Caspita è bella grande sia dentro che fuori!Certo vista con pavimenti attuali, porte ecc. non rende ma son sicura verrà una casa molto bella
I problema è quando :?: :evil:
Mi hanno nominativi di bravi artigiani, la settimana prossima li contatto. Speriamo bene.
Grazie della visita :D

#125
crazyfra ha scritto:Mi è piaciuta molto... :D
Mi scuso per i tempi lunghi, ma sono sempre incasinata!!!
Ma figurati! Grazie della visita!
I tempi lunghi sono i miei nel ristrutturare casa :lol:

#126
Grazie x la visita minuziosamente guidata......
ora capisco quando parlavi dei miei pavimenti :lol: ...anche i tuoi sono davvero scioccanti..soptrattutto quelli delle due camere...
..a proposito..ma nel bazar sulla lavatrice ...sbaglio o ho visto un serpente??

complimenti ...la casa ha davvero tante potenzialità...se puoi ricava un altro bagno...e x la cabina armadio..beh..io non ci ho pensato su due volte..l'ho fatta e basta...
Immagine


Immagine

#129
Lanternarossa ha scritto:Grazie x la visita minuziosamente guidata......
ora capisco quando parlavi dei miei pavimenti :lol: ...anche i tuoi sono davvero scioccanti..soptrattutto quelli delle due camere...
..a proposito..ma nel bazar sulla lavatrice ...sbaglio o ho visto un serpente??
...
Grazie a te :)
No, non è un serpente ma è una zucca particolare che riprende la forma appunto di un serpente: una scultura naturale insomma :lol:
A presto

#132
Grazie per la visita :)
Sono circa 106mq + 16 di veranda coperta.
Sto pensando e ripensando alla veranda e forse ho trovato un'altra soluzione + economica e quindi + rapida.

#133
bastille64 ha scritto:Grazie per la visita :)
Sono circa 106mq + 16 di veranda coperta.
Sto pensando e ripensando alla veranda e forse ho trovato un'altra soluzione + economica e quindi + rapida.
Cioè?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#134
caspita bella grande devo dire. ci sarà parecchio da fare, purtroppo non ho un gran occhio clinico, però devo dire che ha grandi potenzialità
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#135
è veramente una casa grande!
a me piace la terza soluzione, o meglio l'ultima ipotesi, anche se la proposta fatta da Ing76 è veramente carina, magari trasformando un bagno in ripostiglio, io eliminerei quello della veranda.
Buon lavoro

eh ringrazia l'accompagnatore :lol:

ps:salutami la Sardegna, terra fantastica che mi ha ospitato per quatttro anni! :)