La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SI INIZIA

#1
BHE......volevo solo augurare un buon inizio di settimana a tutti voi ed anche a me :wink: per il momento sono qui davanti al pc (con voi) con un croissant caldo e un secchio di caffe' e cerco di non pensare a tutto quello che ho da fare :cry: in realtà non volevo accendere il pc xchè quando vengo sul forum non riesco più a staccarmi.........come mai? :roll: ? :roll:
Lucy

#2
grazie lucyborg! Io stamattina non volevo proprio alzarmi, sarei rimasta beatamente a dormire..si stava così bene :? Spero di riprendermi in fretta!!

buona settimana a tutti
brilloccate ma disoneste

#3
mamma mia.............nn mi cifate pensare che adesso fino ad agosto
tutte settimane piene!!!!!!!!
niente ponti, giorni di festa....niente!!!!!!!

vabbè, da qui in poi, penserò alle ferie di agosto!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#4
BHè stono un po' fra voi... ma io sono veramente contenta.... è un lunedì' magnifico!!!!

ah sì... dalla regia mi dicono di smetterla con le pasticche..... :? :? :?


(in realtà sono contenta eprchè fra una sett sarò in ferieeeeeeeeee ma qui non lo sa ancora nessuno, per questo sono contentissima!!!! eheehhe il mio capo ha firmato le ferie e poi mi ha guardata :shock: :shock: :shock: ma oramai era tardi...ai colleghi lo dirò venerdì uscendo :twisted: :twisted: 8) )
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#5
chicca.v ha scritto:grazie lucyborg! Io stamattina non volevo proprio alzarmi, sarei rimasta beatamente a dormire..si stava così bene :? Spero di riprendermi in fretta!!

buona settimana a tutti

anche noi questa mattina abbiamo fatto tardi! non ho sentito la seconda sveglia, poi però ho visto questa bellissima giornata di sole .........meraviglioso per pulire casa, lavare, stirare ecc. :evil:
Lucy

#6
valery ha scritto:mamma mia.............nn mi cifate pensare che adesso fino ad agosto
tutte settimane piene!!!!!!!!
niente ponti, giorni di festa....niente!!!!!!!

vabbè, da qui in poi, penserò alle ferie di agosto!


coraggio :wink:
Lucy

#7
valery ha scritto:mamma mia.............nn mi cifate pensare che adesso fino ad agosto
tutte settimane piene!!!!!!!!
niente ponti, giorni di festa....niente!!!!!!!

vabbè, da qui in poi, penserò alle ferie di agosto!

coraggio :wink:
Lucy

#8
ela78 ha scritto:BHè stono un po' fra voi... ma io sono veramente contenta.... è un lunedì' magnifico!!!!

ah sì... dalla regia mi dicono di smetterla con le pasticche..... :? :? :?


(in realtà sono contenta eprchè fra una sett sarò in ferieeeeeeeeee ma qui non lo sa ancora nessuno, per questo sono contentissima!!!! eheehhe il mio capo ha firmato le ferie e poi mi ha guardata :shock: :shock: :shock: ma oramai era tardi...ai colleghi lo dirò venerdì uscendo :twisted: :twisted: 8) )
e dove te ne vai di bello?? 8)


Auguri a tutti, oggi è lunedi, forza forza forza, raccogliamo le forze e diamoci da fare!
Ci aspetta una lunga settimanaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
ela78 ha scritto:BHè stono un po' fra voi... ma io sono veramente contenta.... è un lunedì' magnifico!!!!

ah sì... dalla regia mi dicono di smetterla con le pasticche..... :? :? :?


(in realtà sono contenta eprchè fra una sett sarò in ferieeeeeeeeee ma qui non lo sa ancora nessuno, per questo sono contentissima!!!! eheehhe il mio capo ha firmato le ferie e poi mi ha guardata :shock: :shock: :shock: ma oramai era tardi...ai colleghi lo dirò venerdì uscendo :twisted: :twisted: 8) )
chebel regalino.......... :D :D
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#10
buon inizio settimana a tutti ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#11
io avrò la solita settimana..ma già comincio a contare le settimane che mi separano dal si..per cambiare potrei anche dire no :roll: :shock:
buona settimana a tutti :D

#12
ya-awnnnnn!!!!
buon inizio settimana ragazzi...
io finirò per crollare con la testa sulla tastiera mi sa!

#13
savi77 ha scritto:io avrò la solita settimana..ma già comincio a contare le settimane che mi separano dal si..per cambiare potrei anche dire no :roll: :shock:
buona settimana a tutti :D
MAVALA'!!!!!!!![/b]
Lucy

#14
una marea di cose da fare, h ancora lo sguardo rimba, ma ora stacco il forum e produco :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#15
lucyborg ha scritto:
savi77 ha scritto:io avrò la solita settimana..ma già comincio a contare le settimane che mi separano dal si..per cambiare potrei anche dire no :roll: :shock:
buona settimana a tutti :D
MAVALA'!!!!!!!![/b]
non ci credo neanche io che lo dico :lol: