La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
:lol: :cry: :lol: :lol:

non so se ridere o piangere......

si, Mercury, la vita va così. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#287
«Hanno trovato due pezzettini piccoli di hashish, finiti chissà come uno nella tasca dei pantaloni e l'altro in una scarpa, è stato davvero sfortunato - racconta la sorella Arianna -
se l'e' proprio cercata eh
cucu fa ridere altro che
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#288
Mercury ha scritto: Mi autocito giusto per ricordare come funziona la giustizia verso gli stranieri al difuori dell'Italia....
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... hish.shtml
il protagonista rischia 4 anni di dura galera per essere stato pizzicato in aeroporto con unabriciola di fumo in tasca....
Se succedeva in Italia con uno straniero succedeva la fine del mondo!!! Ci tacciavano come razzisti e infami che se la prendono con i più deboli.
Invece succede a un italiano e nn fa scandalo.
Noi manco possiamo far rispettare ai cinesi gli orari di carico e scarico che succede il finimondo! Ma pensa te!

smetto di lamentarmi o qualcuno si lamenta se mi lamento
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#289
aridaje, ma non dire cazzate!
lo sanno anche i bambini che in certi paesi sono severi per certe cose e tu ti fai trovare con un caccolino di ashish nella scarpa??? viaaaa
principianti...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#290
dammispazio ha scritto:aridaje, ma non dire cazzate!
lo sanno anche i bambini che in certi paesi sono severi per certe cose e tu ti fai trovare con un caccolino di ashish nella scarpa??? viaaaa
principianti...
Questo non centra nulla.
Cmq meno male che si te a dire cose inteligenti ;)
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#291
:shock:

eh si, principianti, hai ragione

mica come i professionisti che ci facciamo entrare in casa nostra noialtri poveri fessi :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :x
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#292
cucù ha scritto::shock:

eh si, principianti, hai ragione

mica come i professionisti che ci facciamo entrare in casa nostra noialtri poveri fessi :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :x
:D:D:D.
Noi vogliamo solo i migliori!! Se non sono professionisti non li vogliamo!!
Tanto qua si è liberi di fare quello che vuole!
Sono stato recentemente in Norvegia e Svezia... Noi in confronto a loro sembriamo una tribù di zulù! Li ti passava la voglia di fare il furbo
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#293
cucù ha scritto::shock:

eh si, principianti, hai ragione

mica come i professionisti che ci facciamo entrare in casa nostra noialtri poveri fessi :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :x
Tutto il modo è paese, ricordo un viaggio dove all'ingresso del paese avvisavano chiaramente che era vietato portare a casa conchiglie sabbia e qualsiasi tipo di flora e fauna della zona.

Al ritorno mi ritrovo a vedere alcuni italiani con sacchetti pieni di conchiglie e roba varia.
Insomma dei veri DEFICENTI!
Ecco io qulli li prenderei a calci neio denti, mi fanno una rabbia!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#294
non si puo usare qualsiasi episodio per ribattere sugli stessi concetti
si e' vero i governi italiani sono fessi (spetta che entri la turchia nella comunita europea vedi come miglioran le cose)
si e' vero che se tu ti fai trovare con mezza canna sei pure fesso
dico cose stupide, sono fessa pure io
chissenefrega

esatto Bertok...il regista si meriterebbe una bella sculacciata
Ultima modifica di dammispazio il 10/05/07 11:05, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#296
dammispazio ha scritto:non si puo usare qualsiasi episodio per ribattere sugli stessi concetti
si e' vero i governi italiani sono fessi (spetta che entri la turchia nella comunita europea vedi come miglioran le cose)
si e' vero che se tu ti fai trovare con mezza canna sei pure fesso
dico cose stupide, sono fessa pure io
chissenefrega
contenta te .................. :D :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#297
bertok ha scritto:
Tutto il modo è paese, ricordo un viaggio dove all'ingresso del paese avvisavano chiaramente che era vietato portare a casa conchiglie sabbia e qualsiasi tipo di flora e fauna della zona.

Al ritorno mi ritrovo a vedere alcuni italiani con sacchetti pieni di conchiglie e roba varia.
Insomma dei veri DEFICENTI!
Ecco io qulli li prenderei a calci neio denti, mi fanno una rabbia!
Secondo te alle 4 del mattino uscito dalla discoteca... le uniche persone che urlavano e facevano macello che lingua parlavano?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#298
non saprei Lil
ma se controllarsi le tasche e' buona regola prima di mettere i jeans in lavatrice figuriamoci prima di entrare in un airport
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#299
Lui è stato un fesso e un principiante a farsi beccare sapendo a cosa andava incontro.

Io proporrei identico trattamento a spacciatori nostrani e non, stesso tipo di carcere duro, stesse condizioni.

Et voilà. :arrow:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#300
pura utopia, naturalmente.......siamo in Italia, no???? :P :P :P :evil:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein