La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lestat ha scritto:
cucù ha scritto: per inciso, io non ho mai visto nessuno salutarsi col saluto romano.......ma in che razza di posto vivi Lestat, che colleghi ti ritrovi?????? :roll: :roll: :roll:
Dimmi tu dove non ce ne sono.. Io ovunque vado me li trovo sempre fra i piedi..

L'altro giorno leggevo sul giornale la lettera di una donna indignata, scriveva..

"dall'est non e' mai venuto niente di buono a parte il papa"..

Beh scusata, ma dopo un'affermazione del genere.. :?

Frequentarai i posti sbagliati...... :lol: :lol:

e tornando seri, l'affermazione di questa donna indignata che stai citando a me non pare un'affermazione "fascista".
Forse non hai conosciuto mai un VERO fascista, amico mio........ :roll: :roll:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#32
Lestat ha scritto:
rananera ha scritto:
Il bello e' che accusano chi non la pensa come loro di essere ignorante.
bhe ma dolce lestat....han ragione loro....tu ignori la tragica situazione in cui noi tutti viviamo.
sei ignorante in quel senso..perchè offendersi? 8)
:) Carissima Rana, ti ricordo che la sera bazzico spesso dalle tue parti, nonche' in zona stazione centrale, viale zara, viale monza.

Hai mai parlato con questa gente, ascoltato i loro problemi?

I miei hanno un appartamento sotto a quello a cui vivono, lo hanno affittato per 5 anni ad una famiglia serba e poi altri 5 ad una famiglia rumena.
Les.. a rumeni, a serbi... ok come mai nessun marocchino, senegalese, albanese, montenegrino, sudanese, turco... nella tua lista? eppure mi paiono realtà ben radicate nel tessuto urbano di Milano.

per quanto riguarda i tuoi amici.. (vabbè conoscenti)... riprendo le tue paroel "non guardare quelle poche centinaia dipersone, guarda la maggioranza che è ben diversa"...

oppure per gli italiano questa affermazione non vale?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#33
Carissima Rana, ti ricordo che la sera bazzico spesso dalle tue parti, nonche' in zona stazione centrale, viale zara, viale monza.
lest...spero di non risultare scortese qui...ma tu pensa pure che ad ogni parola scritta qui corrisponde una parolaccia che ti direi a voce (viva la sincerità ehm).
ogni caxxo di volta in cui tiri fuori questa caxxo di farse a me girano gentilmente le balle!
vengo nella tua zona a trovare amici...
son passato di lì a trovare amici...
ma porca miseria...
ma ti rendi conto della differenza che passa TRA IL PASSARE E IL RIMANERE A VIVERE 24 ORE SU 24?
anche io vado allo zoo e al circo e, se gli animali non son costretti a vivere in gabbia mi diverto pure...ma non vivrei lì, dopo, a fine spettacolo...torno a casa mia.
...
ecco tu pensala così:
ogni volta che vieni allo zoo a trovare i tuoi amici devi immaginare ME mentre vivo in gabbia, non per scelta mia ma per pura sopravvivenza.

#35
rananera ha scritto:
Carissima Rana, ti ricordo che la sera bazzico spesso dalle tue parti, nonche' in zona stazione centrale, viale zara, viale monza.
lest...spero di non risultare scortese qui...ma tu pensa pure che ad ogni parola scritta qui corrisponde una parolaccia che ti direi a voce (viva la sincerità ehm).
ogni caxxo di volta in cui tiri fuori questa caxxo di farse a me girano gentilmente le balle!
vengo nella tua zona a trovare amici...
son passato di lì a trovare amici...
ma porca miseria...
ma ti rendi conto della differenza che passa TRA IL PASSARE E IL RIMANERE A VIVERE 24 ORE SU 24?
anche io vado allo zoo e al circo e, se gli animali non son costretti a vivere in gabbia mi diverto pure...ma non vivrei lì, dopo, a fine spettacolo...torno a casa mia.
...
ecco tu pensala così:
ogni volta che vieni allo zoo a trovare i tuoi amici devi immaginare ME mentre vivo in gabbia, non per scelta mia ma per pura sopravvivenza.


CLAP CLAP CLAP.......
Immagine
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#36
Lestat ha scritto:
cucù ha scritto: per inciso, io non ho mai visto nessuno salutarsi col saluto romano.......ma in che razza di posto vivi Lestat, che colleghi ti ritrovi?????? :roll: :roll: :roll:
Dimmi tu dove non ce ne sono.. Io ovunque vado me li trovo sempre fra i piedi..
anche io li vedo...................come vedo quelli che si salutano col pugno alzato!!i deficienti sono sia a destra sia a sinistra, quindi non parliamo di mano aperta o mano chiusa per favore :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
...insomma..alla fine il saluto migliore è quello dove la mano finisce sulle chiappe. :D

#38
IO VEDO PURE CERTI CHE SI SALUTANO COL DITO MEDIO ALZATO, SE è PER QUESTO...........
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :?
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#39
rananera ha scritto:...insomma..alla fine il saluto migliore è quello dove la mano finisce sulle chiappe. :D
Grandissima Rana !!! :D

#41
Claudia81 ha scritto:pensvo che in questa discussione manca proprio il parere obiettivo di stropagio :lol: :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#43
ela78 ha scritto: Les.. a rumeni, a serbi... ok come mai nessun marocchino, senegalese, albanese, montenegrino, sudanese, turco... nella tua lista? eppure mi paiono realtà ben radicate nel tessuto urbano di Milano.
per quanto riguarda i tuoi amici.. (vabbè conoscenti)... riprendo le tue paroel "non guardare quelle poche centinaia dipersone, guarda la maggioranza che è ben diversa"...
oppure per gli italiano questa affermazione non vale?
Gli albanesi li ho avuti come colleghi.. Non eran simpatici ma non mi sembravano terroristi. Poi c'erano quelli accampati di fianco all'ufficio in via richard ginori, sicuramente
I senegalesi sono simpaticissimi, mi fermo sempre a chiaccherare con loro quando tentano di vendermi qualche cosa, non pensavo nemmeno che rappresentassero un problema ormai..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#44
rananera ha scritto:eh sìsì...manca pure la sua mano.
(sulla mia chiappa ovvio)
:shock: :shock: COSA DIREBBE IL TESSSORO DI CIO'?????? :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#45
rananera ha scritto:ogni volta che vieni allo zoo a trovare i tuoi amici devi immaginare ME mentre vivo in gabbia, non per scelta mia ma per pura sopravvivenza.
Non ho parole.

Questo e' quello che veramente mi spaventa..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll
cron