La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#377
cyberjack ha scritto:
suggerimento di cuore:
non parlare, che della Romania non ne sai un "censured".
Tra l'altro i romeni da quest'anno sono comunitari. ;)
Ah, Dolores, ti consiglio un discorsetto con la mia amica ricercatrice rumena.

#378
cyberjack ha scritto:
Dolores ha scritto:si si come no... nel 2007 in romania non esistono radio tv e giornali e queste poverine arrivano in Italia per caso (e non perchè ci sono già venute altre amiche/sorelle/conoscenti) con la pancia che brontola dalla fame e sperano di essere assunte come segretarie d'azienda senza parlare un parola d'italiano... se effettivamente fossero tutte sfruttate ti pare che nessuna avvisi casa??? si ribelli???? noooooooo anzi chiamano l'amica del cuore a raggiungerle...
ma non ci credo nemmeno se lo vedo...
come non credo che quelli che arrivano sui barconi abbiano l'illusione di andare a lavorare in banca o i nostri connazionali che lavorano in paesi a rischio non sappiano che potrebbero essere aggrediti o peggio rapiti

ma dai!!!
suggerimento di cuore:
non parlare, che della Romania non ne sai un "censured".
SCUSA??????
a parte che ho detto Romania perchè finora abbiamo parlato di categorie (ovviamente generalizzando), ma il discorso valeva per tutte le prostitute straniere... mai e poi mai crederò che non ne sapevano nulla... non la maggior parte xlomeno

poi visto che non ci conosciamo come fai a sapere quello che so e quello che non so? x la cronaca mio zio è rumeno
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#380
fedelyon ha scritto:
cyberjack ha scritto:
suggerimento di cuore:
non parlare, che della Romania non ne sai un "censured".
Tra l'altro i romeni da quest'anno sono comunitari. ;)
Ah, Dolores, ti consiglio un discorsetto con la mia amica ricercatrice rumena.
immagino sia una prostituta sfruttata... venuta in italia per studiare o lavorare ed obbligata a fare la vita...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#382
Dolores ha scritto: poi visto che non ci conosciamo come fai a sapere quello che so e quello che non so? x la cronaca mio zio è rumeno
Ma mi pigli per il chiulo??????

Se tuo zio è rumeno, allora lo è anche tuo padre o tua madre, essendo lo zio il fratello del genitore!

E quindi lo sei anche tu!

ma cosa vai dicendo?!?!?!?!?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#383
cyberjack ha scritto:
Dolores ha scritto: poi visto che non ci conosciamo come fai a sapere quello che so e quello che non so? x la cronaca mio zio è rumeno
Ma mi pigli per il chiulo??????

Se tuo zio è rumeno, allora lo è anche tuo padre o tua madre, essendo lo zio il fratello del genitore!

E quindi lo sei anche tu!

ma cosa vai dicendo?!?!?!?!?
cyber...hemmm...potrebbe essere il marito della sorella di sua mamma!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#384
ma hai bevuto? guarda che potrebbe essere anche il marito o la moglie di un fratello o sorella di uno dei genitori

#385
dammispazio ha scritto:scusa Dolores...senza offesa...ma tuo zio fa il pappa?
veramente no...
è che non capisco xchè Cyber mi deve dire di tacere quando non sa nulla di me... tutto qui
e i razzisti siamo noi che ci permettiamo di dire che le larve umane è meglio se stiano a casa loro, mentre lui può darci degli ignoranti e limitati

e non incominciate a dire che il mondo è di tutti e che l'Italia non è casa nostra... perchè se vai in Egitto col cappero che prendi il sole in topples...

io a casa mia metto i piedi sul tavolino davanti al divano, a casa degli altri non mi permetterei mai
i delinquenti vanno tutti puniti, ma chi viene a casa mia x delinquere mi fa incazza@re il doppio
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#388
dammispazio ha scritto:tutto puo essere ma...no, la moglie di una sorella lo escludo Maryliu :wink:
nemmeno il marito del fratello :?

cmq, chissà come sarebbe felice, la sorella o il fratello a sapere che alta considerazione ha dello "zio acquisito" (tra l'altro "acquisito" mancava, quindi da li nasceva il mio dubbio....)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#389
fedelyon ha scritto:No, ovviamente, però fa un po' impressione che tu associ subito la prostituzione alla Romania.
ah quindi mi stai dicendo che non tutte le rumene sono sfruttate per la prostituzione? forse la tua amica ha studiato ed è venuta in italia con intenzioni serie... come volevasi dimostrare!
come già detto ho parlato di romania solo xchè citata in precedenza, il succo è che non credo che le ragazze arrivino qui sprovvedute

cmq mio zio è il marito della sorella di mio papà
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#390
cyberjack ha scritto:
dammispazio ha scritto:tutto puo essere ma...no, la moglie di una sorella lo escludo Maryliu :wink:
nemmeno il marito del fratello :?

cmq, chissà come sarebbe felice, la sorella o il fratello a sapere che alta considerazione ha dello "zio acquisito" (tra l'altro "acquisito" mancava, quindi da li nasceva il mio dubbio....)
cyber sei ubriaco?
io non ho detto che mio zio è uno sfruttatore e nemmeno che tutti i rumeni siano delinquenti
penso che le ragazze che si prostituiscono lo sappiano prima di partire
penso che chi delinque mi fa schifo e chi viene da un altro paese per delinquere a casa mia mi fa schifo ancora di più

ho citato mio zio solo xchè tu hai detto che non sapevo niente della romania
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine