La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
pure il gallo 'taccato ai maroni adesso ? :shock:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#18
stefania_b ha scritto:Ma dove le scovate queste cose?!?!
semplice, le scaricano dalla loro macchinetta digitale ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#20
Certo non lo sai?? Infatti la mia foto come ho già detto era perche i 2 mi avevano chiesto di salire sul gommone.
Ecco perche mi sono spaventato: voi lo chiamate gommone questo?? :shock: :shock:
Virtual e quello in acqua a dx della foto, e Steve è il virtuoso con il cappellino, che come al solito "dirige le azioni".
Ma vi rendete conto?? e io con quell'aria inncoente sarei dovuto salire su quel "coso" con questi pazzi??
Scemo si, ma non del tutto! :shock:
Quello al centro è cucù, che stava pasturando i pesci con il formaggio, scoprite da soli dove lo teneva?? :shock:


Immagine
Ultima modifica di bertok il 08/05/07 15:40, modificato 2 volte in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
bertok ha scritto:Certo non lo sai?? Infatti la mia foto come ho già detto era perche i 2 mi avevano chiesto di salire sul gommone.
Ecco perche mi sono spaventato: voi lo chiamate gommone questo?? :shock: :shock:
Virtual e quello in acqua a dx della foto, e Steve è il virtuoso con il cappellino, che come al solito "dirige le azioni".
Ma vi rendete conto?? e io con quell'aria inncoente sarei dovuto salire su quel "coso" con questi pazzi??
Scemo si, ma non del tutto! :shock:


Immagine
Sembra la zattera di lost...