La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
kasper1983 ha scritto:
è un dato di fatto,peccato ke qua xò ci sono tanti extracomunitari ormai che danno una mano
BOOOOOOOOOOOOOOOOM BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
Altra carne al fuoco.
Tra un po qua succede un finimondo... meno male che tra poco esco dall'ufficio :D:D:D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#422
Luca81 ha scritto:Se solo assomigli alla ragazza in foto... Ti porto io a cena a Milano :D:D E anche se costa 100 euro pago io :D:D:D
diciamo che ci accomuna l'altezza...
:lol:
come resistere a una tale proposta! :wink:
Immagine

#423
missbo83 ha scritto:
ach.. allora dura a cpaire.. non ho detto che a napoli fate i signori.. ma che a milano.. non arriveresti nemmeno a metà mese è diverso...
se anpoli paghi un kg di pane 1.15 e a milano 2.20
la differenza c'e.. se a milano scaldi da ottobre a marzo.. e a napoli da dicembre a febbraio.. la differenza c'e.. se la benzina a napoli costa 1.025 e a milano 1.035 la differenza c'e..
devo andare a vanti??

facciamo un compito per domani?? scansione di uno socntrino della spesa di napoli uno di roma e uno di milano??
ma da dove li prendete i prezzi??? il pane a napoli costa 2,00 al kg...la benzina 1.033 Agip e self service..per il riscaldamento beh che ci possiamo fare quà fa sempre caldo...magari usiamo più acqua per farci 3 docce al giorno perchè si suda tanto!! :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#424
chiaretta ha scritto:... avrei voluto scriverlo io :) anzi, mi sono stupita quando hai scritto che volevi confrontare gli scontrini di Mi e Na (scontrini?) :)
eheheh :D:D:D.
Come la barzelletta del milanese che sale sui mezzi a Napoli... timbra il biglietto... la macchinetta fa drin drin... E l'autista... "MA che strano rumore... mai sentito" :D:D:D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#425
kylie ha scritto: diciamo che ci accomuna l'altezza...
:lol:
come resistere a una tale proposta! :wink:
eheheh :D:D Altezza mezza bellezza.
Oh guarda che sono un bel ragazzo eh!!
Modestamenteeeeeeeeeeeeeeee
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#426
tripsina ha scritto:
missbo83 ha scritto:
ach.. allora dura a cpaire.. non ho detto che a napoli fate i signori.. ma che a milano.. non arriveresti nemmeno a metà mese è diverso...
se anpoli paghi un kg di pane 1.15 e a milano 2.20
la differenza c'e.. se a milano scaldi da ottobre a marzo.. e a napoli da dicembre a febbraio.. la differenza c'e.. se la benzina a napoli costa 1.025 e a milano 1.035 la differenza c'e..
devo andare a vanti??

facciamo un compito per domani?? scansione di uno socntrino della spesa di napoli uno di roma e uno di milano??
ma da dove li prendete i prezzi??? il pane a napoli costa 2,00 al kg...la benzina 1.033 Agip e self service..per il riscaldamento beh che ci possiamo fare quà fa sempre caldo...magari usiamo più acqua per farci 3 docce al giorno perchè si suda tanto!! :lol: :lol:
no ma...tu hai mai viaggiato?sei mai venuta al nord?io x il lavoro da statale,ho girato mezza italia e le differenze ci sono eccome!!!
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#427
Luca81 ha scritto:
kasper1983 ha scritto:
è un dato di fatto,peccato ke qua xò ci sono tanti extracomunitari ormai che danno una mano
BOOOOOOOOOOOOOOOOM BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
Altra carne al fuoco.
Tra un po qua succede un finimondo... meno male che tra poco esco dall'ufficio :D:D:D
oddio, infatti qui è meglio svignarsela prima che le tastiere si infuochino + di quello che hanno già fatto fino adesso :lol:
Immagine

#429
kylie ha scritto:
e l'aperitivo? ok, è uno sfizio, a cui i milanesi sono molto affezionati...
ma cavolo, 10€!! (7 se ti va bene che ti portano solo 2 patatine e noccioline!)
da noi con 6€ ci fai cena praticamente!!! :roll:
brilloccate ma disoneste

#430
kasper1983 ha scritto:
tripsina ha scritto:
missbo83 ha scritto:
ach.. allora dura a cpaire.. non ho detto che a napoli fate i signori.. ma che a milano.. non arriveresti nemmeno a metà mese è diverso...
se anpoli paghi un kg di pane 1.15 e a milano 2.20
la differenza c'e.. se a milano scaldi da ottobre a marzo.. e a napoli da dicembre a febbraio.. la differenza c'e.. se la benzina a napoli costa 1.025 e a milano 1.035 la differenza c'e..
devo andare a vanti??

facciamo un compito per domani?? scansione di uno socntrino della spesa di napoli uno di roma e uno di milano??
ma da dove li prendete i prezzi??? il pane a napoli costa 2,00 al kg...la benzina 1.033 Agip e self service..per il riscaldamento beh che ci possiamo fare quà fa sempre caldo...magari usiamo più acqua per farci 3 docce al giorno perchè si suda tanto!! :lol: :lol:
no ma...tu hai mai viaggiato?sei mai venuta al nord?io x il lavoro da statale,ho girato mezza italia e le differenze ci sono eccome!!!
io ti ho semplicemente riportato la realtà di napoli...non so com'è nel resto d'italia
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#431
tripsina ha scritto:
ma da dove li prendete i prezzi??? il pane a napoli costa 2,00 al kg...la benzina 1.033 Agip e self service..per il riscaldamento beh che ci possiamo fare quà fa sempre caldo...magari usiamo più acqua per farci 3 docce al giorno perchè si suda tanto!! :lol: :lol:
A Milano con 2 euro al kg il pane nn lo prendi in tutti i posti...
la verde 1.033?? Meglio che a Santo Domingo. Ne compro 100.000 litri. Arrivo domani con la cisterna
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#432
Luca81 ha scritto:
tripsina ha scritto:
ma da dove li prendete i prezzi??? il pane a napoli costa 2,00 al kg...la benzina 1.033 Agip e self service..per il riscaldamento beh che ci possiamo fare quà fa sempre caldo...magari usiamo più acqua per farci 3 docce al giorno perchè si suda tanto!! :lol: :lol:
A Milano con 2 euro al kg il pane nn lo prendi in tutti i posti...
la verde 1.033?? Meglio che a Santo Domingo. Ne compro 100.000 litri. Arrivo domani con la cisterna
uffi, io adoro i cinesini con i semini di sesamo, 4.50 dal mio panettiere, mannaggia!!! :cry:
va bè, tanto il pane fa ingrassare, fa bene tagliarlo! :lol:
Immagine

#433
oggi è una giornataccia e riesco solo a buttare un occhio.

comunque, dico solo quello che abbiamo deciso noi: lo facciamo. da settembre ci proviamo a fare un figlio.
sarà dura perchè i conti sono come quelli di miss, cent più cent meno...
però i figli li hanno fatti in guerra e spero bene di farcela io. tanto sono consapevole che se aspetto di avere le spalle coperte il figlio non lo farò mai. agirò con la stessa incoscienza che ci ha fatto sposare... sempre senza le possibilità giudicate da tutti "minime".

non sto a fare l'elenco delle mie spese e dei miei barbatrucchi per risparmiare, dico solo che ci tentiamo. :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#435
qua il diesel lo paghi 1099 (l'ho fatto ieri) :) cmq tripsina ti assicuro,vieni a farti un giro qua e constata tu la differenza!
A OGNUNO IL SUO LAVORO