La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Quali sarebbero questi atteggiamenti aggressivi, queste lamentele continue, questi attacchi etc.
Non ho letto tutti i thread, evidentemente mi sono persa qualcosa.
Perciò chiedevo se c'era un episodio scatenante e se qualcuno poteva farmi un riassunto.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#62
Diana_Stella ha scritto:Quali sarebbero questi atteggiamenti aggressivi, queste lamentele continue, questi attacchi etc.
Non ho letto tutti i thread, evidentemente mi sono persa qualcosa.
Perciò chiedevo se c'era un episodio scatenante e se qualcuno poteva farmi un riassunto.

ma, io direi che Steve si è spiegato sufficientemente bene......credo si riferisca ad un diffuso scontento, che spesso si traduce in veri e propri scaxxi anche sul forum......non penso ci siano episodi scatenanti, ma un insieme di situazioni..... :roll: :roll: :roll:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#63
Per quello che ho letto io, ho visto discussioni su problemi che effettivamente ci sono (e non le considero lamentele), scambi di questo genere, non mi sono sembrati attacchi reciproci, per questo casco dal pero.
Comunque... vabbè. Lassamo perde.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#64
Diana_Stella ha scritto:Per quello che ho letto io, ho visto discussioni su problemi che effettivamente ci sono (e non le considero lamentele), scambi di questo genere, non mi sono sembrati attacchi reciproci, per questo casco dal pero.
Comunque... vabbè. Lassamo perde.
quotissimo :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#65
Quello che io non comprendo e non condivido è l'uso sistematico e costante del forum per lamentele, sfoghi, critiche, proteste, etc... come se tutto quello che ci fosse intorno e che fa parte della nostra vita reale fosse schifoso, decrepito, pericoloso e chi più ne ha, più ne metta.
se non capisci ovviamente non puoi condividere...lapalissiano.
non sarò certo io a "farti capire"...ma non sarò certo io ad arrendermi, io creperò urlando, in silenzio non faccio mai nulla, manco trombare.
io sono qui a lamnetarmi-inxazzarmi-sfogarmi-allarmarvi sulla fine del mondo, proprio perchè mi son rotta le balle d'esser tra i pochi, in prima linea, a lottare contro il nulla che avanza.
ti ricordi la storia infinita?
ecco...la mia sensazione è quella...
lo vedo arrivare, si sta mangiando parti della mia città, parti del mio modo di vivere...parti della mia vita stessa.
lo combatto e continuerò a farlo...ma da sola non basto
e come il protagonista del film corro avanti e indietro tenendo sott'occhio il mio confine che va restringendosi e avvisando il resto del mondo che non si può più star seduti a guardare.
alzare la voce in molti casi serve non solo per chiedere aiuto ma anche per avvertire: al fuooooco al fuoooocoooo passatemi dell'acquaaaaaaaaa che la mia sta finendooooooooooooooooooooooo...
e quando il fuoco avrà bruciato tutto qui da me...andrà avanti, questo mica si ferma da solo...(l'odore di bruciato che a volte sento potrebbero già essere i peletti delle vostre chiappe...)
8)

#66
rananera ha scritto:
Quello che io non comprendo e non condivido è l'uso sistematico e costante del forum per lamentele, sfoghi, critiche, proteste, etc... come se tutto quello che ci fosse intorno e che fa parte della nostra vita reale fosse schifoso, decrepito, pericoloso e chi più ne ha, più ne metta.
se non capisci ovviamente non puoi condividere...lapalissiano.
non sarò certo io a "farti capire"...ma non sarò certo io ad arrendermi, io creperò urlando, in silenzio non faccio mai nulla, manco trombare.
io sono qui a lamnetarmi-inxazzarmi-sfogarmi-allarmarvi sulla fine del mondo, proprio perchè mi son rotta le balle d'esser tra i pochi, in prima linea, a lottare contro il nulla che avanza.
ti ricordi la storia infinita?
ecco...la mia sensazione è quella...
lo vedo arrivare, si sta mangiando parti della mia città, parti del mio modo di vivere...parti della mia vita stessa.
lo combatto e continuerò a farlo...ma da sola non basto
e come il protagonista del film corro avanti e indietro tenendo sott'occhio il mio confine che va restringendosi e avvisando il resto del mondo che non si può più star seduti a guardare.
alzare la voce in molti casi serve non solo per chiedere aiuto ma anche per avvertire: al fuooooco al fuoooocoooo passatemi dell'acquaaaaaaaaa che la mia sta finendooooooooooooooooooooooo...
e quando il fuoco avrà bruciato tutto qui da me...andrà avanti, questo mica si ferma da solo...(l'odore di bruciato che a volte sento potrebbero già essere i peletti delle vostre chiappe...)
8)

marò........mi sembri Funari 2 LA VENDETTA.............. :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#67
mbhè ammè il funari vecchia maniera non dispiaceva nemmeno un po'.
quello attuale non so, non ho ancora visto la sua trasmissione :wink:

#68
rananera ha scritto:mbhè ammè il funari vecchia maniera non dispiaceva nemmeno un po'.
quello attuale non so, non ho ancora visto la sua trasmissione :wink:
NON CI PENSO NEMMENO A VEDERLA :x :x :x :x
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#69
rananera ha scritto:mbhè ammè il funari vecchia maniera non dispiaceva nemmeno un po'.
quello attuale non so, non ho ancora visto la sua trasmissione :wink:
Piaceva anche me il vecchio funari...ora e rimasto solo il vecchio!
Fa davvero tenerezza vederlo in questo modo! :oops:

vai rana, combatti il mostro
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#70
scusate... in tutto questo c'è una cosa che non riesco a comprendere.... stamani ho letto il topic è mi ha lasciato interdetto.... ho messo una risposta, magari a casaccio, magari fuori luogo, ma il dubbio mi è rimasto: da quando steve fa riflessioni? Dai, è sicuramente una funzione nuova! Ach, potenza del forum! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#71
virtual ha scritto:scusate... in tutto questo c'è una cosa che non riesco a comprendere.... stamani ho letto il topic è mi ha lasciato interdetto.... ho messo una risposta, magari a casaccio, magari fuori luogo, ma il dubbio mi è rimasto: da quando steve fa riflessioni? Dai, è sicuramente una funzione nuova! Ach, potenza del forum! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#72
virtual ha scritto:scusate... in tutto questo c'è una cosa che non riesco a comprendere.... stamani ho letto il topic è mi ha lasciato interdetto.... ho messo una risposta, magari a casaccio, magari fuori luogo, ma il dubbio mi è rimasto: da quando steve fa riflessioni? Dai, è sicuramente una funzione nuova! Ach, potenza del forum! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' per quello che nessuno ci ha capito niente... :lol: :lol: :lol:

#73
Steve1973 ha scritto: E' per quello che nessuno ci ha capito niente... :lol: :lol: :lol:
forse sì. ma tu continua a provare :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#74
virtual ha scritto:
Steve1973 ha scritto: E' per quello che nessuno ci ha capito niente... :lol: :lol: :lol:
forse sì. ma tu continua a provare :D
Prima vado a leggere il libro che mi ha consigliato il nostro caro RC...
chissà mai che trovi qualcosa di interessante...

di sicuro lui, spunto per quello che scrive e per come lo scrive, da qualche parte deve averlo pur preso... :lol: :lol: :lol: :lol:

#75
:D :D :D è un po' come i poeti, scrivono solo quando sono tristi, sfig@ti o fatti :D :D

Ci sono le previsioni del tempo a deprimerci: se c'è un po' di sole aumenta il rischio sicità; se piove rischi un alluvione! Tutto sembra essere catastrofico :D :shock:

Aysia "rifletteva" mooolto! Dov'è finita?
Lei si faceva una domanda per ogni cosa :shock: