La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Buone Nuove!

#2
Torna quella vecchia?
Ora mi ero abituato anche a questa... Secondo me non è brutta ma certi colori andrebbero rivisti
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#3
OLE'!!!
Era ora! :evil: :D
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#7
kylie ha scritto:ALEEEEEE!!!!!!

meno male!!!
ci sono un pò di cose da sistemare, speriamo in bene...
OT: Mettiti daccordo con rana per la cena :D:D:D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#8
Lo dico perché è la verità, non per dare per forza contro a questa grafica: ultimamente mi veniva la nausea a stare troppo al pc. Anche per il programma al lavoro (dove lo sfondo è altrettanto bianco, ma lì non ci si può far nulla), dovevo prendermi delle pause perché ad un certo punto non stavo bene. Era strano (sono tanti anni che uso il pc e non avevo mai avuto problemi simili), ma si vede che è un periodo di particolare stanchezza.
Quindi poi, quando tornavo a casa, mi collegavo poco (per la gioia di tutti, eh? :evil: :D ) perché 'sto sfondo è davvero una piattola!

Spero venga scelto un grigetto come quello di prima, o comunque qualcosa di riposante (ora che ci penso, tutti i forum - 2 - che ho frequentato finora erano grigetti).
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

Re: Buone Nuove!

#10
bertok ha scritto:Ho contattato il Forum Master e per la gioia di tutti, mi ha confermato che la grafica del forum verrà presto modificata! 8)
Vabbè, mi tocca togliere lo strato di pittura grigia che avevo steso sul monitor. :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
Immagine
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

Re: Buone Nuove!

#12
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:Ho contattato il Forum Master e per la gioia di tutti, mi ha confermato che la grafica del forum verrà presto modificata! 8)
Vabbè, mi tocca togliere lo strato di pittura grigia che avevo steso sul monitor. :cry:
Io lo lascerei ancora per un po'.... :wink:

le modifiche saranno prevalentemente di carattere tecnico e volte a risolvere alcuni problemi evidenti.

Re: Buone Nuove!

#13
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:Ho contattato il Forum Master e per la gioia di tutti, mi ha confermato che la grafica del forum verrà presto modificata! 8)
Vabbè, mi tocca togliere lo strato di pittura grigia che avevo steso sul monitor. :cry:
Per quello ti occorrerà scarpello e martello (mazza che rima)! :wink:

Cambio il titolo al topic, portandolo all'attenzionese del FM, magari tiene conto di alcune vostre considerazioni! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Buone Nuove!

#14
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:Ho contattato il Forum Master e per la gioia di tutti, mi ha confermato che la grafica del forum verrà presto modificata! 8)
Vabbè, mi tocca togliere lo strato di pittura grigia che avevo steso sul monitor. :cry:
Per quello ti occorrerà scarpello e martello (mazza che rima)! :wink:

Cambio il titolo al topic, portandolo all'attenzionese del FM, magari tiene conto di alcune vostre considerazioni! 8)
Sono già state tutte riportate per filo e per segno in queste ultime settimane, comprensive di link ai thread di "lamentela". :wink: