La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Estratti.Naturali ha scritto:
donna radar...casomai :wink:
ma.... in che consiste in termini pratici? :oops:
ma non si chiama uomo radar anche per le donne?

#32
tidelady ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
donna radar...casomai :wink:
ma.... in che consiste in termini pratici? :oops:
ma non si chiama uomo radar anche per le donne?
boh non lo so mica :oops:

#33
Comunque Mondany, fai un bel lavoro....non credo sia noioso, spero piaccia tanto soprattutto a te! :wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#34
Ho lavorato in torre di controllo a Malpensa... un periodo meraviglioso...
lì si tratta di far atterrare e far decollare gli aeroplanoni e in mezzo farci passare quelli piccoli..

mentre a Roma lavoro in sala radar a Ciampino dove faccio appunto la radarista, ovvero dirigo il traffico che decolla e atterra nei vari aeroporti di Italia (mi occupo della zona di Firenze, Pisa e di Fiumicino, Ciampino) e sono anche abilitata ai settori alti che coprono l'area del nord-ovest italiano ai confini con la svizzera...
Quindi se volate... ditemelo e mi prenderò cura di voi!

#35
mondany ha scritto: Quindi se volate... ditemelo e mi prenderò cura di voi!
Questa mi piace!!! :lol: :lol: :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#36
mariantonietta ha scritto:Comunque Mondany, fai un bel lavoro....non credo sia noioso, spero piaccia tanto soprattutto a te! :wink:
non, non è noioso... non lo cambierei con niente anche se , avendo frequentato il tecnico aeronautico, volevo diventare pilota d'aerei ma, pur avendo svolazzato per un pò, la vita mi ha costretta a fare il controllore di volo...e oggi dico per fortuna (ma lo ho sempre detto) vista la facilità con cui le compagnie aeree falliscono!

UOMO RADAR..... mah non lo so... so solo che i piloti mi chiamano sir... ogni tanto.. e a qualcuno ho risposto: "sir a soreta!"

#37
ho visto un servizio al tg mi pare... sugli uomini radar, dicevano che per la prima volta un settore era stato affidato ad un gruppo di sole donne...ho capito giusto?

#38
Estratti.Naturali ha scritto:ho visto un servizio al tg mi pare... sugli uomini radar, dicevano che per la prima volta un settore era stato affidato ad un gruppo di sole donne...ho capito giusto?

si me lo ha detto la mia mamma che lo ha visto... ma si sono svegliati un pò tardi: io lavoro dal 96 e da anche prima che ci sono turni di solo donne: dove erano quando io e la mia amica dirigevamo il traffico di malpensa da sole????
MAH....
Comunque ancora sembra strano vedere solo donne che fanno sto lavoro... anche agli occhi dei nostri colleghi quando ci vedono davanti al radar di un settore... vabbe' che siamo 13 su 350 a Roma....

#39
Visto che sono stata tanata.. vi faccio vedere dove lavoro:
questa è la foto di parte della sala radar dove lavoro

Immagine

#44
elisa!!! ha scritto:
mondany ha scritto:moltiplicala per 4.....
CA...VOLO!!! :shock:
fa impressione!!!!
o meglio per 2.... praticamente di quel giro di schermi che vedete ce ne sono 4 nella foto ce ne sono 2 ma non si vede molto bene... è per quello che ho scritto per 4....

è un open space... vi piace la mia residenza??? :shock: