La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

grazie..

#1
grazie a tutti....
devo dire che in tutti questi mesi di preparativi, di tensione , di preoccupazioni mi siete stati utilissimi e sempre pronti con una porala di incoraggiamento, oltre che ad un buon consiglio tecnico , se non un idea stravolgente che mi ha dapprima sconcertata, poi incuriosita e alla fine convinta. Anche ora, con l'ultima tirata di fisime e paranoie fino al prossimo lunedì , qundo i mobili saranno consegnati e finalmente potrò vedere quello che fino ad ora ho solo immaginato, mi avete tirato su il morale e fatto scansare i pensieri negativi che investono un pò tutti in questi momenti .
Grazie perchè c'è sempre una parola di conforto per chi è nello sconforto più totale.....anche per cose che vanno ben al di la dell'arredamento...
Grazie per l'onestà delle risposte, la mancanza, come si può dire, "" di peli sulla tastiera"" :roll: insomma ci siamo capiti no...
per la competenza che alcuni di voi mettono, per il tempo che molti dedicano anche a vedere di risolvere le perplessità di altri, dubbi , addirittura disegni belli concreti e a costo 000...
grazie perchè abituata a fare sempre di testa mia, mi avete fatto capire che quando si è in tanti, una misera idea arricchita di tanti particolari diventa una grande idea e vederla nascere evolversi e crescere è davvero stupendo ......
insomma, per queste poche descritte e per tutte le altre ragioni che ci sono, vi dico grazie.....
buon lavoro a tutti

#2
prego!
(anche se stavolta mi sa che personalmente non ci azzecco per nulla :wink: )

#5
LILLY ha scritto:no rana , c'azzzzecchi anche tu.....fidati.
SI VABBE LASCIAMO PERDERE I PELI SULLA TASTIERA...LECCHINAAAAAAAAAAAA! :lol: :lol:

non so se ho fatto qualcosa per te....ma siamo qui apposta no! :roll: :? :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
bbbert zitto tu...
se vuoi ti presto un po' di peli...
(naggiaquantocaxxofamaleilsilkepil)

#7
sempre a disposizione...mi fà piacere che ti sia passata un pochino l'ansia..è un periodo stressante mi sà!! :wink:

#8
anche tu c'azzzecchi bertok, l'aiuto è arrivato per la presisposizione antifurto e condizionamento... :wink: