La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ma... ma dai!!!
ma quale problema?
ci si starà avvicinando con la curiosità e le pruderie tipiche dell'età, in cui un po' senti il fascino della trasgressione, un po' senti la strana l'eccitazione che ti provocano certe immagini, un po' inizi proprio a capire come girano certe cose...

io ho 25 anni e sono una ragazza normale. alla sua età guardavo vizi privati (quello di maurizia paradiso!!!) e mi sfregavo le parti intime senza neanche sapere che facessi.
e poi toccavo il pisello ai maschietti e mi incuriosiva vedere che diventava duro.
non c'è depravazione in un naturale e normalissimo avvicinamento al sesso, ma figuriamoci!!!

#32
Ka ha scritto:
BIZET ha scritto:
Ka ha scritto:... mi sembra necessario e forse sarebbe anche il caso che fosse il padre ad aprire un dialogo sul tema con il ragazzino, approcciandolo da amico e guidandolo da padre. ...
Suo padre sarà dura che apra un dialogo con lui, il "lavoro sporco" tocca sempre a noi madri!
'sti padri... dovrebbero smetterla di essere ragazzini! :wink:
e non lo sapevate prima di sposarli? :lol: :lol: :lol:
Un appunto Non sono per le privazioni o i limiti:aumantano la voglia di conoscere.
Sono per non nascondere la verità, la chiarezza e la fiducia! Il tutto con le dovute regole
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#33
[quote="boo"]e poi toccavo il pisello ai maschietti e mi incuriosiva vedere che diventava duro.


:lol: :lol: :lol: anvedi la ragazzina !!! :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

#34
BIZET ha scritto:
Archifare ha scritto:Dal mio punto di vista installerei sul PC software sul genere di cybersitter. Filtrano ... per quanto possibile i contenuti .... ed evitano che i genitori si trasformino in "Carabinieri". Poi, in ogni caso .... gli farei un chiaro "discorsetto" sul tema della "sessualità" ..... è vero ha solo 12 anni ..... ma se è già attratto da simili questioni .... direi che è giunto sicuramente il tempo. Non sono affatto d'accordo con chi afferma .... va beh lascia che guardi ... che si "documenti" ect ect .... poi passa .... Si certo passa ... ma che razza di idea relativa alla sessualità si sarà fatto nel frattempo??? In che modo poi.... da adolescente prima, e da uomo poi, si rapporterà alle figure femminili? Bene che la questione sia emersa ..... sta a te ora.... da un "problema" tirarne fuori un'opportunità di crescita sicuramente rilevante.
Installare un parental control è sempre censura, è aggirare l'ostacolo invece di affrontarlo.

Concordo con il resto, hai centrato il nocciolo del problema .
ma io non la vedo come una censura ma come porre dei limiti...e secondo me è giusto così oltre magari parlargli apertamente chiaramente e serenamente e capire lui cosa pensa
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#35
pola ha scritto:io gli direi :"wè guarda che mi diventi cieco a continuare a startene a guardare le donzelle al pc...ti conviene stamparle, spenderei meno che a comprarti gli occhiali!" :D :D :D
sono scema? 8)

ecco ..più o meno..ho fatto così a suo tempo.. :wink:

#36
a 12 anni si andava a catechismo e si sorteggiava chi andava a comprare un giornalino facendo colletta. dai sù. son cose normali a quell'età.
boccio la censura perchè tanto farebbe qualcosa ugualmente, ma senza che tu lo sai. Aprrovo il controllo perchè è importante non solo a quell'età. Per il discorso... beh, se vuoi farlo evita di troncargli le fantasie. Non servirebbe. Casomai buttala sul ridere. Ma per il lavoro sporco forse servirebbe suo padre, proprio perchè non lo ha mai fatto. Sarebbe una crescita del rapporto tra i due che non fa mai male.. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#37
boo ha scritto:ma... ma dai!!!
ma quale problema?
ci si starà avvicinando con la curiosità e le pruderie tipiche dell'età, in cui un po' senti il fascino della trasgressione, un po' senti la strana l'eccitazione che ti provocano certe immagini, un po' inizi proprio a capire come girano certe cose...

io ho 25 anni e sono una ragazza normale. alla sua età guardavo vizi privati (quello di maurizia paradiso!!!) e mi sfregavo le parti intime senza neanche sapere che facessi.
e poi toccavo il pisello ai maschietti e mi incuriosiva vedere che diventava duro.
non c'è depravazione in un naturale e normalissimo avvicinamento al sesso, ma figuriamoci!!!
Ma lo fai ancora?? :shock:
Tu non dovevi venire al ritrovo in liguria?? :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#38
bertok ha scritto:
Ka ha scritto:
BIZET ha scritto: Suo padre sarà dura che apra un dialogo con lui, il "lavoro sporco" tocca sempre a noi madri!
'sti padri... dovrebbero smetterla di essere ragazzini! :wink:
e non lo sapevate prima di sposarli? :lol: :lol: :lol:
Un appunto Non sono per le privazioni o i limiti:aumantano la voglia di conoscere.
Sono per non nascondere la verità, la chiarezza e la fiducia! Il tutto con le dovute regole

Infatti, no alle privazioni, sopratutto se non ben motivate. Se leggi tutto il mio intervento si capisce meglio il mio pensiero...
Ultima modifica di Ka il 17/05/07 11:30, modificato 1 volta in totale.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#39
niumax ha scritto:
pola ha scritto:io gli direi :"wè guarda che mi diventi cieco a continuare a startene a guardare le donzelle al pc...ti conviene stamparle, spenderei meno che a comprarti gli occhiali!" :D :D :D
sono scema? 8)

ecco ..più o meno..ho fatto così a suo tempo.. :wink:

io la butterei un po' sul ridere...lui si sentirebbe un po' in imbarazzo...e voi fate capire che l'avete sgamato in pieno! 8)
se lo dicesse il padre si sentirebbe un po' appoggiato...ma con la mamma credo che un po' sprofonderebbe! e secondo me non gli farebbe male un po' di imbarazzo...almeno si limiterebbe un po'! :D

#40
bertok ha scritto:
boo ha scritto:ma... ma dai!!!
ma quale problema?
ci si starà avvicinando con la curiosità e le pruderie tipiche dell'età, in cui un po' senti il fascino della trasgressione, un po' senti la strana l'eccitazione che ti provocano certe immagini, un po' inizi proprio a capire come girano certe cose...

io ho 25 anni e sono una ragazza normale. alla sua età guardavo vizi privati (quello di maurizia paradiso!!!) e mi sfregavo le parti intime senza neanche sapere che facessi.
e poi toccavo il pisello ai maschietti e mi incuriosiva vedere che diventava duro.
non c'è depravazione in un naturale e normalissimo avvicinamento al sesso, ma figuriamoci!!!
Ma lo fai ancora?? :shock:
Tu non dovevi venire al ritrovo in liguria?? :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
wè ti sto aspettando da cargo!!!! :wink: 8)

#41
bertok ha scritto:
boo ha scritto:ma... ma dai!!!
ma quale problema?
ci si starà avvicinando con la curiosità e le pruderie tipiche dell'età, in cui un po' senti il fascino della trasgressione, un po' senti la strana l'eccitazione che ti provocano certe immagini, un po' inizi proprio a capire come girano certe cose...

io ho 25 anni e sono una ragazza normale. alla sua età guardavo vizi privati (quello di maurizia paradiso!!!) e mi sfregavo le parti intime senza neanche sapere che facessi.
e poi toccavo il pisello ai maschietti e mi incuriosiva vedere che diventava duro.
non c'è depravazione in un naturale e normalissimo avvicinamento al sesso, ma figuriamoci!!!

Ma lo fai ancora?? :shock:
Tu non dovevi venire al ritrovo in liguria?? :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
no, mi spiace, hai perso il treno
oramai mi concentro sul singolo... 8)

#42
pola ha scritto:
bertok ha scritto:
boo ha scritto:ma... ma dai!!!
ma quale problema?
ci si starà avvicinando con la curiosità e le pruderie tipiche dell'età, in cui un po' senti il fascino della trasgressione, un po' senti la strana l'eccitazione che ti provocano certe immagini, un po' inizi proprio a capire come girano certe cose...

io ho 25 anni e sono una ragazza normale. alla sua età guardavo vizi privati (quello di maurizia paradiso!!!) e mi sfregavo le parti intime senza neanche sapere che facessi.
e poi toccavo il pisello ai maschietti e mi incuriosiva vedere che diventava duro.
non c'è depravazione in un naturale e normalissimo avvicinamento al sesso, ma figuriamoci!!!
Ma lo fai ancora?? :shock:
Tu non dovevi venire al ritrovo in liguria?? :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
wè ti sto aspettando da cargo!!!! :wink: 8)
MA se sono al bar da 10 minuti?? :shock: :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#43
pola ha scritto:[


io la butterei un po' sul ridere...lui si sentirebbe un po' in imbarazzo...e voi fate capire che l'avete sgamato in pieno! 8)
se lo dicesse il padre si sentirebbe un po' appoggiato...ma con la mamma credo che un po' sprofonderebbe! e secondo me non gli farebbe male un po' di imbarazzo...almeno si limiterebbe un po'! :D
Sì, si limiterebbe a nascondere meglio le cartelle! Con repressione e imbarazzo si ottengono solo falsi risultati o si rischia di peggiorare le cose..nonchè i rapporti genitore-figlio...
Invece è l'opinione maschile quella che gli serve...a quell'età emulano il padre, perchè vorrebbero sentirsi uomini... la mamma è un'altra cosa...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#44
boo ha scritto:
bertok ha scritto:
boo ha scritto:ma... ma dai!!!
ma quale problema?
ci si starà avvicinando con la curiosità e le pruderie tipiche dell'età, in cui un po' senti il fascino della trasgressione, un po' senti la strana l'eccitazione che ti provocano certe immagini, un po' inizi proprio a capire come girano certe cose...

io ho 25 anni e sono una ragazza normale. alla sua età guardavo vizi privati (quello di maurizia paradiso!!!) e mi sfregavo le parti intime senza neanche sapere che facessi.
e poi toccavo il pisello ai maschietti e mi incuriosiva vedere che diventava duro.
non c'è depravazione in un naturale e normalissimo avvicinamento al sesso, ma figuriamoci!!!

Ma lo fai ancora?? :shock:
Tu non dovevi venire al ritrovo in liguria?? :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
no, mi spiace, hai perso il treno
oramai mi concentro sul singolo... 8)
Fai benissimo! :wink:

Ragà! Ci siamo persi colei che poteva diventare la nuova Cicciolina del forum! :lol: :lol: :lol: (scherzo neeeeeeee) :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#45
bertok ha scritto:
pola ha scritto:
bertok ha scritto: Ma lo fai ancora?? :shock:
Tu non dovevi venire al ritrovo in liguria?? :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
wè ti sto aspettando da cargo!!!! :wink: 8)
MA se sono al bar da 10 minuti?? :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: