La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
scusa ma non ho ben capito, i vicini avranno costruito nel loro terreno,no?e allora perchè prendersela con loro?se hanno costruito su una parte di terreno del vostro costruttore si può far togliere
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#17
i vicini hanno costruito la casa sul loro terreno, ma la rampa d'accesso ai garage è in parte sul terreno del costruttore che non vuole beghe perchè ha 78 anni e la nostra palazzina sarà l'ultima che farà. Cmq anche se ci prendessimo ciò che è nostro dovremmo costruire tutto il muretto (più di 40 metri) e portare la terra, e poi i vicini senza la rampa come accedono ai garage??Tutto ciò perchè uno non pensa alle conseguenze delle proprie azioni :evil:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#18
mi dipiace :( tutti sognamo di arrivare a quel giorno ed avere tutto erfetto, casa compresa e invece a volte ci riservano brutte sorprese :twisted:
vediamola così, vi impegnerete a rendere tutto al meglio quest'estate :wink:
casinaincampagna
Immagine

#19
tautou ha scritto: e poi i vicini senza la rampa come accedono ai garage??Tutto ciò perchè uno non pensa alle conseguenze delle proprie azioni :evil:
Cavoli loro, che ti preoccupi te per loro?
Se hanno messo la rampa sul vostro la levano, non esiste....scusami ma queste cose mi fanno incacchiare, già di natura sono precisa e rispettosa delle leggi, in più mi sto laureando in giurisprudenza....ah che nervi!
E' chiaro che non so bene com'è la situazione, e bisogna vedere se parte del terreno che il costuttore deve lasciare al comune servirà proprio a costruire la strada, se così fosse non è colpa di nessuno, nemmeno dei vicini....loro non possono costruirsi un'accesso alla loro proprietà dalla vostra, a meno che non ci sia il progetto di una strada, allora la cosa cambia e in quel caso è stato il costruttore a non essere chiaro, e avendo voi firmato per un tot di terreno potreste ottenere uno sconto sulla casa
Utente gemellata con Abigaille e Boo