La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
arriva la devastazione ovvero ME!!! 8) :lol:

innanzitutto io compro le scarpe solo se sono comode (ne ho 2 paia scomode ma le metto 1 volta all'anno, alternate)

poi le compro solo se costano meno di 100 euro

e poi le compro solo se mi piacciono (direte: ovvio...)

il punto è che a me piace vestirmi in un modo un pò "buffo" devo sempre avere almeno un qualcosa di divertente... oggi ho la borsetta a forma di pinguino della Sammies :lol:

le scarpe che ho a disposizione sono:
-infradito birkenstock (ma con il laccetto dietro, se no le perdo)
-all stars con i cuori
-kickers rosse con le margheritine
-ballerine con fibbietta

poi ho dei sandaletti con il tacchetto ma li uso malvolentieri

non compro le crocs perchè le ho provate e non le ho trovate comode...


odio la teoria dello soffrire per essere "belli". e anche l'idea di un' "eleganza" uniformizzata. a me piace vestirmi come voglio io.

(certo che poi a visistare il cliente ci vado con il tailleur e al matrimonio con il vestito scenoso...)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#183
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto:per lo zoticone
Immagine
Madonna santa... :?

Ma gli italiani mettono 'sta roba? Pensavo che solo i tedeschi ce l'avessero..
Infatti son tedesche.
Ma mio figlio coi suoi piedoni piatti ci si trovava cosi bene!!!!! :(

#185
Lalli04 ha scritto:
savi77 ha scritto:bellissime queste scarpe...ma com'è che finisce che dopo due ore soffro come un cane? :?
oddiomio e sabato devo andare ad un matrimonio e avrò i tacchi alti..ci faccio un figurone 8) ma in silenzio mi maledico :( :lol:
Savi, hai provato i party feet :?: ..soprattutto per i cinturini che segano sono l'unica soluzione :roll: :roll:

provati ieri ,sabato,al matrimonio..diciamo che bruciavano un pò meno ma sono rientrata a csa con due piedi allucinanti..poverini mi fanno ancora male...diciamo che 12 cm di tacco non fanno per me..meno male che per il mio di matrimonio mi sono fermata a 7cm :roll:

#187
dammispazio ha scritto:SAVI hai gia l abito ?
si l'ho comprato a febbraio e anche le scarpe..il primo e l'unico che ho misurato :wink: