La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
congratulazioni e tantissimi auguri ad antrambi, eri una sposa meravigliosa, che bello il vestito, davvero meraviglioso e come ti stava bene!!!
Immagine

#32
eri semplicemente bellissima! 8)
e la vostra felicità si legge a un km di distanza!

e il vestito... favoloso! avevi detto che lo hai preso a voltri se non sbaglio???? ci farò un pensierino... :roll:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#33
Domani ritorno in ufficio, speriamo che gli amici mi abbiano mandato "materiale nuovo" da postare!! Virtual, tra pochi giorni è il tuo compleanno... magari arriva la macchina fotografica che hai postato!!!! :wink:

:arrow: Chiaretta: grazie per i complimenti, anche se il "sig. Buti" dice che il suo vestito forse in foto non rende... insomma, è un po' geloso :wink: e fiero del suo abito luccicante!! :lol: :lol: Non avrei mai pensato che si mettesse una cosa così particolare, ma devo ammettere che mi piaceva moltissimo!!!! :wink:

:arrow: marias: grazie!!!

:arrow: prova: eravamo davvero molto felici.. una giornata fantastica!!!

:arrow: Papera: :oops: mi emozioni!!! :oops: Grazie!!! Il vestito mi piaceva da morire e pensare che è stato l'ultimo che ho provato... :wink:
C'è stato un momento che ho pensato di aver sbagliato ad aver scelto le calle, per via del loro gambo grosso e rigido... invece con le foglie messe in quel modo era splendido!! Un abbraccio!!

:arrow: Kyle: grazie mille!!! devi vedere come era ridotto il vestito a fine giornata :shock: !!! Non mi sono preoccupata troppo di sporcarlo, ho preferito godermi la giornata che purtroppo è volata... :lol:

Grazie a tutti amici!!! :mrgreen:

#34
attila ha scritto:eri semplicemente bellissima! 8)
e la vostra felicità si legge a un km di distanza!

e il vestito... favoloso! avevi detto che lo hai preso a voltri se non sbaglio???? ci farò un pensierino... :roll:
Ciao ATTILA, come stai?!
Si, l'ho preso lì... ho lasciato quel negozio per ultimo e ora lo consiglio a tutti!!!! :wink:

#35
Congratulazioni!!!

Eravate bellissimi (specialmente tu)!!!

Radiosi e felici :D :D :D :D


ma... non ho visto le foto dei centrotavola!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

Ancora auguri!!!

#36
Grazie per averci fatto vedere le foto buti!!
Sono contenta che tutto sia andato per il meglio!

Il tuo vestito era bellissimo e ti stava davvero bene, complimenti!! :wink:

#38
Buti ha scritto:
attila ha scritto:eri semplicemente bellissima! 8)
e la vostra felicità si legge a un km di distanza!

e il vestito... favoloso! avevi detto che lo hai preso a voltri se non sbaglio???? ci farò un pensierino... :roll:
Ciao ATTILA, come stai?!
Si, l'ho preso lì... ho lasciato quel negozio per ultimo e ora lo consiglio a tutti!!!! :wink:
bene grazie!
un po' presa sul lavoro ma non mi lamento! appena convinto attilo a fissare la data (ggrrrrrrrrrrrrr... fino agli indecisi! :evil: ) mi butto a pesce sul negozio!!! non vedo l'ora... :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#39
Siete bellissimi e raggianti, congratulazioni! :)
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#40
Ciao omonima e bentornata :wink:
Grazie per aver pubblicato subito le foto ........ noi stavamo ancora aspettando quelle di Virtual :evil: :roll:
Che l'abito fosse spettacolare te l'avevo già detto, ma vederlo su di te fa tutto un altro effetto: ti stava d'incanto :shock:
Immagino che quando sei arrivata in chiesa avranno dovuto reggere la mascella al tuo maritino :wink: :lol: :lol: :lol:
Bellissimi anche il bouquet e l'acconciatura (era molto naturale e morbida)!
Non vedo l'ora di vedere l'album completo, anche se per ora la mia foto preferita è quella sulla moto: siete tenerissimi :P
Ancora congratulazioni e vi auguro una bellissima vita insieme :wink:

PS: il vestito dello sposo mi è piaciuto molto, diverso dal solito e di un colore molto bello, gli stava proprio bene :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#41
picci ha scritto:Congratulazioni!!!

Eravate bellissimi (specialmente tu)!!!

Radiosi e felici :D :D :D :D


ma... non ho visto le foto dei centrotavola!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

Ancora auguri!!!
I centrotavola hanno avuto un sucessone!!! :lol: :lol:
Alla fine erano fasciati con la carta panno fatta da tante piccole margherite e, al centro di ogni piantina aromatica, c'erano della margherite dello stesso colore della carta.
Erano davvero graziosi!! :lol:
In più ne abbiamo fatti altri con la carta panno verde da mettere in giro per i tavoli dell'aperitivo... sono spariti anche quelli alla fine della giornata!! :wink:

#42
jenny71 ha scritto:Grazie per averci fatto vedere le foto buti!!
Sono contenta che tutto sia andato per il meglio!

Il tuo vestito era bellissimo e ti stava davvero bene, complimenti!! :wink:
grazie mille, Jenny.
Vedrai che questo mese mancante alle tue nozze volerà velocissimo..
mi raccomando, vai a ritirare l'abito tu, non fare come me!!! :wink:

#43
grazie moni, grazie diana_stella!!! Siete tanto care!! :lol:
Anna73 ha scritto:Ciao omonima e bentornata :wink:
Grazie per aver pubblicato subito le foto ........ noi stavamo ancora aspettando quelle di Virtual :evil: :roll:
Che l'abito fosse spettacolare te l'avevo già detto, ma vederlo su di te fa tutto un altro effetto: ti stava d'incanto :shock:
Immagino che quando sei arrivata in chiesa avranno dovuto reggere la mascella al tuo maritino :wink: :lol: :lol: :lol:
Bellissimi anche il bouquet e l'acconciatura (era molto naturale e morbida)!
Non vedo l'ora di vedere l'album completo, anche se per ora la mia foto preferita è quella sulla moto: siete tenerissimi :P
Ancora congratulazioni e vi auguro una bellissima vita insieme :wink:

PS: il vestito dello sposo mi è piaciuto molto, diverso dal solito e di un colore molto bello, gli stava proprio bene :wink:
Anna, grazie!!!
mic ha letto i tuoi commenti sul suo vestito ed era tutto contento.. così l'ho mandato a fare la spesa!!!! :wink:
L'abito alla fine mi stava bene, anche se la modella del catalogo era tutta un'altra cosa!! :roll: :lol: :lol:
La pettinatura era diversa da quella provata, ma mi sono fidata ciecamente del mio parrucchiere e amico, e devo dire che il risultato finale è stato proprio quello che desideravo, una cosa semplice ma raccolta!! :lol:
Spero di mettere tante altre foto... appena lo faccio vi avviso subito!!! :wink:

#44
Buti ha scritto:
jenny71 ha scritto:Grazie per averci fatto vedere le foto buti!!
Sono contenta che tutto sia andato per il meglio!

Il tuo vestito era bellissimo e ti stava davvero bene, complimenti!! :wink:
grazie mille, Jenny.
Vedrai che questo mese mancante alle tue nozze volerà velocissimo..
mi raccomando, vai a ritirare l'abito tu, non fare come me!!! :wink:
Sì, è vero, la fatidica data si sta già avvicinando alla velocità della luce!! :shock: :D

Per il vestito, il negozio è a 100 metri da casa mia, al massimo mi faccio aprire la domenica mattina :twisted: :lol:

#45
Buti ha scritto:Anna, grazie!!!
mic ha letto i tuoi commenti sul suo vestito ed era tutto contento.. così l'ho mandato a fare la spesa!!!! :wink:
Se hai bisogno di qualche altra commissione, pulizie, lavare, stirare fammelo sapere che te lo sviolino ancora un po' :wink: :lol: :lol: :lol:
Buti ha scritto:L'abito alla fine mi stava bene, anche se la modella del catalogo era tutta un'altra cosa!! :roll: :lol: :lol:
Va beh ma che c'entra, quelle sono tutte anoressiche e cadaveriche :evil: (anche se anch'io a colorito non sto messa poi tanto meglio :roll: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta