La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
manupao ha scritto:Arion, se fossi in te glielo direi!!
Almeno vai sul sicuro...
Io lancio sempre mex, ma qualcuno nn li coglie mai... allora gli dico proprio cosa voglio (ma riesce a sbagliare anche il colore!!) :wink:
Vi dirò una cosa terribile: una paio di volte li ho cambiati!!
:oops: lo sa, lo sa ... siamo andati insieme!

io non dico ASSOLUTAMENTE niente, del regalo amo la sorpresa! Se lo so mi sembra quasi che non sia più un regalo!

#62
MAGARI LA MIA AMICA MI REGALASSE ASCIUGAMANI
io odio i regali inutili!!
(tipo le babucce o le bambole di pezza!! :wink: )

#63
Ma ragazze... secondo voi come mai i maschietti nn dicono mai cosa vogliono?! Anche io ho lo stesso problema... e nn vivendo con il mio ragazzo nn conosco bene cosa gli potrebbe servire... :(

HELP!! ;)

#64
E poi vorrei chiedere l'aumento ma sono molto orgogliosa..l'ho già chiesto a maggio e mi hanno detto a luglio ne riparliamo facendo finta poi di dimenticarsene... :?
secondo me mai essere orgogliosi nel chiedere quel che ci spetta... se pensi di meritartelo, vai e chiedi senza pensarci un secondo!!
nn stai mica chiedendo un favore, ma il riconoscimento del tuo lavoro!
e poi il peggio che ti può capitare è che dicano di no, io di solito li prendo x sfinimento!! :wink:

#65
manupao ha scritto:E poi vorrei chiedere l'aumento ma sono molto orgogliosa..l'ho già chiesto a maggio e mi hanno detto a luglio ne riparliamo facendo finta poi di dimenticarsene... :?
secondo me mai essere orgogliosi nel chiedere quel che ci spetta... se pensi di meritartelo, vai e chiedi senza pensarci un secondo!!
nn stai mica chiedendo un favore, ma il riconoscimento del tuo lavoro!
e poi il peggio che ti può capitare è che dicano di no, io di solito li prendo x sfinimento!! :wink:
Lo so è che dopo un po' ti cascano le....braccia.
Sai io credo di valere, ma anche di non essere "ottimizzata"..forse non sto facendo la cosa adatta a me..sono un po' spallata, tutto qui
Sento che sto tirando a campà...aspettando che arrivi l'ora di staccare, vorrei avere più passione ed entusiasmo, che sono svaniti col tempo :roll:

#66
Ricordo i Natali di quando ero piccola: affollatti, chiassosi, ma bellissimi.
Col tempo la famiglia si è un po' sgretolata da separazioni e purtroppo decessi di cui uno molto inatteso (un cugino alla soglia dei 18 anni)...
ci siamo ritrovati soli.... e il Natale è diventato un evento un pò triste..
Le cose sono cambiate con la nascita dei miei nipotini e grazie a loro il Natale a ripreso colore e allegria: la loro confusione e le loro aspettative gli hanno ridato un senso.

#68
Per il regalo al mio 3/4... :lol:
be'... è un uomo ed è sempre difficile....
è brutto ma gli dico: cosa vuoi??? Normalmente è il solito acquisto ipertecnologico scovato su qualche sito... e poi pago!

Cmq aggiungo sempre un regalo o + di mio gusto perché un pò di sorpresa ci vuole... :wink:

#69
manupao ha scritto:OHHHHH RAGAAAAAAAAA!!
SU CON LA VITA!!!!!!
qua mi manca ancora una buona mezz'ora in ufficio!!

A me un'ora e 40!

#70
manupao ha scritto:OHHHHH RAGAAAAAAAAA!!
SU CON LA VITA!!!!!!
qua mi manca ancora una buona mezz'ora in ufficio!!
nonononooooooooo
ora (faccio gli scongiuri) non sono triste, anzi!

Per i regali devo dire che sto già a buon punto e come al solito per la mia non numerosa famiglia ho comprato a ciascuno, come sempre, almeno 3 regali a testa: da quando ho cominciato a lavorare ho sempre esagerato... ma mi piace rendere felice chi amo!

#71
il regalo senza sorpresa perde parecchio, un anno io e la mia ex abbiamo deciso prima cosa regalarci e non mi è piaciuto affatto, con la sorpresa è tutta un'altra cosa...

cmq io sono un disastro per i regali, per capire cosa vogliono faccio tante domande ma come investigatore valgo zero e finiscono sempre per scoprire cosa ho intenzione di regalare..

e poi è tradizione farli all'ultimo momento, il top è stato qualche anno fa, 24 dicembre scontrino battuto alle 20.40 per un paio di orecchini, chiusura ipotetica della gioielleria alle 20.30...

cmq ora sto cercando di cambiare
There is no way to happiness, happiness is the way.

#72
Per i regali di Natale, come tutti gli anni mi ritrovo in un mare di dubbi.
Soffro della sindrome del collezionista per cui oggetti o cose che compro e ricerco durante tutto l'anno per farne regali, una volta "adottati" non riesco piu' a separarmene.
Oggetti di modernariato anni '60 originali veramente "flower power" in plastica (orologio da tavolo, calendario con numeri scorrevoli da ufficio, lampada a fungo).
Una piccola bilancia con la scala peso convertita in Euro come svuotatasche/portaspiccioli
Vecchie locandine di film o pubblicitarie messe in cornice.
....questi i piu' sacrificabili, ma sempre creature che un papa' l'han gia' trovato.
Evviva lo spirito altruistico del Natale.

#73
Ciao Estratti.Naturali,
visto che i Cd li scaricate perché non un lettore di MP3 o un'autoradio che legge gli MP3? Probabilmente dirai... ce li ha già!!! Effettivamente agli appassionati di informatica è davvero difficile fare regali.

Io al mio ragazzo credo regalerò una borsa 24 ore visto che mercoledì inizierà un nuovo lavoro.

Altrimenti quest'anno biscotti per tutti!!! Preparerò insieme a mia mamma vari tipi di biscotti (una delizia quelli al burro!!) e li confezioneremo su vassoi e in scatole. Penso sia un regalo molto apprezzato da amici e parenti, poco costoso e divertente da realizzare.
:)

#74
Idee regalo.....certo che ne abbiamo di fantasia eh?
Mia madre, al mio boy, regala la targhetta da mettere fuori la porta di casa nuova con i cognomi.....io, invece, penso, una videocamera digitale.
A mio fratello, regalerò una pedaliera per la chitarra elettrica.
A mio padre l'abbonamento per qualche secolo al servizio fax di fastweb (1 euro al mese 8) ).
A mia madre una collanina con un piccolo (mooooooolto) smeraldino così fa il completo con l'anello..... :? forse.
A me regalo il rivestimento per la cucina......solo per la parte dietro le basi....150 euro al mq sono un pò troppi per farla tutta così :(
Poi c'è la suocera con le figlie e le niopti........che palle :evil:

#75
okrim ha scritto:Ciao Estratti.Naturali,
visto che i Cd li scaricate perché non un lettore di MP3 o un'autoradio che legge gli MP3? Probabilmente dirai... ce li ha già!!! Effettivamente agli appassionati di informatica è davvero difficile fare regali.

Io al mio ragazzo credo regalerò una borsa 24 ore visto che mercoledì inizierà un nuovo lavoro.

Altrimenti quest'anno biscotti per tutti!!! Preparerò insieme a mia mamma vari tipi di biscotti (una delizia quelli al burro!!) e li confezioneremo su vassoi e in scatole. Penso sia un regalo molto apprezzato da amici e parenti, poco costoso e divertente da realizzare.
:)
autoradio mp3 no... ha l'autoradio di quelle integrate super professionale con 6 caricatori... non posso fargliela cambiare...
lettore mp3? ma io i cd non li masterizzo in formato mp3 :roll:

Grazie comunque, davvero! :D

alla fine una mezza ideuccia mi è venuta!
però non lo posso dire perchè mio marito ogni tanto legge quello che scrivo qui... non si sa mai... :lol:

L'idea dei biscotti per tutti è bella!!! peccato che non sappia fare i biscotti... ma potrei provarci :D