La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Come farete l'albero??

#1
Sto per andare a vivere nella mia casettina (non posso dire nuova perché è da ristrutturare :D ) e non avendo addobbi di Natale, tra oggi e Domenica mi porodigherò in giro per cercare qualcosa di carino. A me però non piacciono quelli classici con mille palline di colori diversi, piuttosto trovo più carini quelli con qualche addobbo, magari quei ramettini con i pallini rossi (non mi ricordo come si chiamano..che vergogna) e le lucine piccoline gialle, ad intermittenza, magari anche un bel nastro che avvolga il tutto!
Voi invece come farete il vostro?

#2
io più o meno come il tuo.

Avendo bambini piccoli appenderò anche qualche pupazzettino .. ne ho alcuni belli che ho comperato a Disneyland con i personaggi Disney ... poi metto le lucine quelle quasi bianche

PROPOSTA: non appena sono pronti i nostri alberi di natale o le decorazioni in genere FOTO + POST!!!!!!!

#6
io lo faro' sicuramente questo week end!!
ormai e' quasi una tradizione!! :wink:
quando ero piccola non riuscivo mai ad aspettare e allora con la scusa del mio compleanno (27 novembre) chiedevo sempre a mia mamma di poterlo fare prima!!! :lol: :lol:
quindi...ormai io lo faccio sempre verso il 27 di novembre!! :lol:

#7
marilu' ha scritto:io lo faro' sicuramente questo week end!!
ormai e' quasi una tradizione!! :wink:
quando ero piccola non riuscivo mai ad aspettare e allora con la scusa del mio compleanno (27 novembre) chiedevo sempre a mia mamma di poterlo fare prima!!! :lol: :lol:
quindi...ormai io lo faccio sempre verso il 27 di novembre!! :lol:
FINISCI GLI ANNI LO STESSO GIORNO DEL MIO RAGAZZO..........
:( GLI VOLEVO ORGANIZZARE UNA CENETTA ROMANTICA MA S'è FATTO MALE ALLA SCHIENA ( NIENTE DI GRAVE UNO STRAPPO) E DEVE STARE A LETTINO... :( MA LA TORTONA GLIELA PRENDO!!!!!

#8
io invece sono nata il 24 Novembre :D
Io preferivo che venisse fatto il più tardi possibile, così dovevo resistere meno tempo a vedere tutti quei regali sotto l'albero, senza poterli scartare :lol:

#9
pisiu ha scritto: FINISCI GLI ANNI LO STESSO GIORNO DEL MIO RAGAZZO..........
:( GLI VOLEVO ORGANIZZARE UNA CENETTA ROMANTICA MA S'è FATTO MALE ALLA SCHIENA ( NIENTE DI GRAVE UNO STRAPPO) E DEVE STARE A LETTINO... :( MA LA TORTONA GLIELA PRENDO!!!!!
io vado a mangiare in un ristorante dello slow food della mia zona!!! non vedo l'ora!!! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#10
io vado a mangiare in un ristorante dello slow food della mia zona!!! non vedo l'ora!!!



Scusa l'ignoranza...ma cos'è lo slow food? Ti portano una portata ogni ora? Battutaccia :lol:

#11
e' un'associazione enogastronomica......a ce i ristoranti per essere "associati" devono avere diverse caratteristiche (qualita' del cibo...il tipo di materia utilizzata...il prezzo..).....io a poco a poco ne sto girando un po' e sono sempre tutti buonissimi!!!! :lol: :lol:

Slow Food è un Movimento Internazionale a sostegno della cultura del cibo e del vino nato nel 1989. Slow Food si contrappone alla tendenza alla standardizzazione del gusto e difende la necessità di informazione da parte dei consumatori nel mondo.
Dopo quasi 15 anni di attività i soci di Slow Food sono oltre 70.000 sparsi per tutto il mondo: sedi nazionali sono state aperte in Germania, Svizzera, Stati Uniti e, più di recente, a Barcellona.
Ragionare sul piacere che questo mondo ci può dare non può prescindere dal ragionare sulla necessità di mantenere un equilibrio di rispetto e di scambio con la natura, con l'ambiente. Ecco perché ci piace definirci "ecogastronomi". Siamo sicuri che il nostro piacere non può non essere legato al piacere degli altri, ma allo stesso modo è legato all'equilibrio che sapremo mantenere (e in molti casi ritrovare) con l'ambiente che ci ospita.

tratto da: http://www.slowfood.it/ :wink:

#12
noi nn lo faremo ancora anche xchè la casa ce la daranno a metà dicembre.. :roll:

io xò faccio il contrario...lo preparo sempre un po' in ritardo xchè sono pigra ...poi x smantellarlo aspetto minimo il mio compleanno il 9 gennaio...
:D

#13
Nathalie1977 ha scritto:io invece sono nata il 24 Novembre :D
Io preferivo che venisse fatto il più tardi possibile, così dovevo resistere meno tempo a vedere tutti quei regali sotto l'albero, senza poterli scartare :lol:
Quindi ieri era il tuo compleanno!!!!

AUGURI!!! Anche se in ritardo.... :wink:

#14
Ilary ha scritto:noi nn lo faremo ancora anche xchè la casa ce la daranno a metà dicembre.. :roll:

io xò faccio il contrario...lo preparo sempre un po' in ritardo xchè sono pigra ...poi x smantellarlo aspetto minimo il mio compleanno il 9 gennaio...
:D
siamo identiche allora! :oops: :lol: