La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Estratti.Naturali ha scritto:io sono indecisa (come al solito :oops: ) tra il farlo argento e blu oppure oro e rosso...

comunque appena l'ho fatto metto la fotina :mrgreen:

Oro e rosso!!!
Bellissimo!

Arion

#17
Franco ha scritto:
Nathalie1977 ha scritto:io invece sono nata il 24 Novembre :D
Io preferivo che venisse fatto il più tardi possibile, così dovevo resistere meno tempo a vedere tutti quei regali sotto l'albero, senza poterli scartare :lol:
Quindi ieri era il tuo compleanno!!!!

AUGURI!!! Anche se in ritardo.... :wink:
Ti ringrazio :D

#19
Augurie Nathalie!

Anche io voto per il post con le foto dell'albero di natale!

Quest'anno mia madre sta preparando le sfere di natale al decoupage, ne ha fatte di bellissime! Solo che ci vogliono soldi e tempo, quindi non ce la farà a farne a sufficienza, perchè abbiamo un albero gigantesto, fino al soffitto, quelli larghissimi!

Così ci saranno anche gli addobbi dello scorso anno che erano argento e blu.

#21
Mi avete messo voglia! Intanto che il boss questa settimana non c'è (si vede che sono sempre qua!) oggi pomeriggio faccio l'albero dell'ufficio!!!

#24
Nathalie1977 ha scritto:grazie a tutti per gli auguri!!!! :D
manco io manco io

AUGURISSIMI !!!

Jk

#26
JkArion ha scritto:Quando si deve fare l'abero?
Arion

Non credo ci sia una data! Noi lo facciamo l'8, forse col pretesto che non si lavora e c'è il tempo (di solito comincio al mattino e finisco a metà pomeriggio, per quanti rametti ci sono da montare e aprire). Poi da noi è fetsa doppia perchè l'anniversario dei miei. Poi lo disfiamo il 6.

#29
a proposito dell'albero... io ho un debole per fare l'albero...
cmq è da qlc anno che scelgo un tema e un colore e lo addobbo in modo abbastanza sobrio (ma non troppo... altrimenti diventa triste) con palline di 1 al max 2 colori (oro e rosso o argento sono i miei preferiti) fiocchi, nastri fili d'angelo ecc... (non tutto insieme naturalmente :shock: )...
tra trovare l'ispirazione, comprare un po di cose e addobbarlo ci metto almeno una settimana :D (di solito perònon lo faccio prima dell'8, come da tradizione)!!!

#30
OK LO AMMETTO: LA MIA PASSIONE SONO QUEI PUPAZZETTI DELL'OVIESSE.... LA RENNA, IL PUPAZZO DI NEVE...ECC LI ADORO! :oops: :wink: