La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Noi abbiamo 5 gatti ma vivono in giardino a parte Pucchie che ogni tanto entra senza che nessuno la cacci (è la cocca di papà!)

#6
Io ho un cane dalmata di ben 14 anni e mezzo e un gatto rosso (che ho "adottato" tre anni fa)!

#7
P.S. confermo quanto ha detto Lorena: noi per sederci sul divano dobbiamo chiederle il permesso!!! :lol:

#8
Quando vivevo su nel profondo nord, dividevo la casa con Umberto: il divano era a metà, il letto a metà... ma io pagavo l'affitto intero!

PS:... Umberto era il mio gattone di 7 kg nei momenti di magra... Umberto perché era nato in lombardia... (in "onore" a Bossi)

#10
io ho un bellissimo gatto che si chiama Celestino (tipo norvegese) che mia mamma tratta come un secondo figlio (ed è il padrone di casa!) poi abbiamo anche due setterine: Guendalina e Lilla, ma stanno in giardino!!!

#12
E' proprio così, i gatti di fanno la cortesia della loro compagnia e ti permettono di vivere con loro. Sono fantastici!!!!!

#13
BE'.... quando io e Umberto siamo temporaneamente tornati a Roma, la mia mamma che ancora non lo conosceva, se ne è innamorata!
Fatto sta che quando sono ripartita per il profondo nord, ha cominciato a dire: "ma gli fai fare tutto 'sto viaggio... ormai si è abituato a noi...lascialo qui!"
E così ho cominciato a passargli gli alimenti: abbiamo divorziato!
Ovviamente la mia mamma quegli alimenti che io gli passavo... glieli imboccava!

#14
Il mio gattone si kiama Pallino (è un Pallone in realtà) ha 4 anni ed è un mezzo persiano rossiccio! Sa aprire la porta di casa ed esce per i weekend, come un vero gentleman! 8)
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#15
Anche io ho una micia, si chiama Sheva ed è una trovatella, pensate che l'ho trovata a San Siro! Quale nome migliore poteva avere?!

...ovviamente scrocca e comanda! :D