La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Invece nei negozi in cui sono stata io avevano solo taglie 44....e ci voleva anche li un po' di immaginazione!!

#107
io non ho parole.... non riesco ad esser eironica come rana o seriiosa come missboo... ma voi siete pazze!!!!

ho eltto di crucci esistenziali per una 42 UNA 42?????

drammi per due kg extra....
cellulite che scompare al sole....
esistenze segante da avere una taglia sopra e un'altra sotto...

mah.... sarò io che sono fuori.... :shock: :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#108
ela78 ha scritto:io non ho parole.... non riesco ad esser eironica come rana o seriiosa come missboo... ma voi siete pazze!!!!

ho eltto di crucci esistenziali per una 42 UNA 42?????

drammi per due kg extra....
cellulite che scompare al sole....
esistenze segante da avere una taglia sopra e un'altra sotto...

mah.... sarò io che sono fuori.... :shock: :shock:
Non sei sola! :roll: :wink:

#109
domovoy ha scritto:
ela78 ha scritto:io non ho parole.... non riesco ad esser eironica come rana o seriiosa come missboo... ma voi siete pazze!!!!

ho eltto di crucci esistenziali per una 42 UNA 42?????

drammi per due kg extra....
cellulite che scompare al sole....
esistenze segante da avere una taglia sopra e un'altra sotto...

mah.... sarò io che sono fuori.... :shock: :shock:
Non sei sola! :roll: :wink:
domo... ma quando sei tornata "attiva"??? :D

quanto mi sono persa in 15 gg!!!!! :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#110
ela78 ha scritto:io non ho parole.... non riesco ad esser eironica come rana o seriiosa come missboo... ma voi siete pazze!!!!

ho eltto di crucci esistenziali per una 42 UNA 42?????

drammi per due kg extra....
cellulite che scompare al sole....
esistenze segante da avere una taglia sopra e un'altra sotto...

mah.... sarò io che sono fuori.... :shock: :shock:
Beh!!! Drammi no, personalmente non ne ho mai fatti, ma rabbia quando un costume lo pago 130 euro (comprato ieri), xchè i vari intimissimi, calzedonia....vestono solo persone "standard" (=magra senza seno o grassa con seno)...:roll: :twisted:

Ti giuro che ora provo solo nervoso xchè ho poca scelta nei costumi e xchè spendo tanto, ma quando avevo 15 anni erano paranoie vere e proprie...so anche che i miei "problemi" sono cavolate rispetto a chi combatte x dimagrire...

Cmq la sensazione è la stessa...entri nei negozi e ti senti un elefante, xchè la commessa ti dice che non ha nulla neppure da farti vedere!!!!
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#111
ela78 ha scritto:
domovoy ha scritto:
ela78 ha scritto:io non ho parole.... non riesco ad esser eironica come rana o seriiosa come missboo... ma voi siete pazze!!!!

ho eltto di crucci esistenziali per una 42 UNA 42?????

drammi per due kg extra....
cellulite che scompare al sole....
esistenze segante da avere una taglia sopra e un'altra sotto...

mah.... sarò io che sono fuori.... :shock: :shock:
Non sei sola! :roll: :wink:
domo... ma quando sei tornata "attiva"??? :D

quanto mi sono persa in 15 gg!!!!! :shock:
vado e vengo :wink:

#112
io è una vita che combatto con la bilancia..

l'anno scorso pesavo sui 73 kg per 1,61 cm di peso.. non riuscivo + vedermi....

in un anno ho perso 8kg.. e adesso sono 65..
non posso dire di essere soddisfatta ma un piccolo miglioramento c'è stato...
sono ancora in fase di lotta.. voglio arrivare sotto i 60 kg.. 57,58 già mi starebbero giusti..

La mia fortuna è che comunque sono proporzionata.. non ho un seno enorme ma nemmeno piatta.. ho la vita stretta.. le gambe diritte e ben formate... senza un filo di cellulite (grazie mamma!!)..
l'unica cosa è che ho il metabolismo + lento di una lumaca.. credo di metabolizzare anche gli odori..

se vedeste quello che mangio in un giorno vi prenderebbe paura..
solo una volta nella mia vita sono arrivata a pesare 53 kg.. ma mangiavo una volta al giorno.. senza pane nè fritti nè dolci.. senza colazione, merenda o pranzo.. mangiavo solo a cena e pure poco.. :(
ma quella non era VITA... almeno non per me... e dopo piano piano tornando a mangiare NORMALE sono ritornata ai 73 kg..
ora mangio sempre poco ma meno di così non mi riesce.. non faccio stuzzichini.. mangio un piatto di pasta a pranzo e una frutta o uno yogurt.. niente merenda... a cena dipende da quello che preparo.. carne, pesce, verdura frutta.
A casa non compriamo MAI il pane.. se non quando abbiamo ospiti.. quindi nemmeno la scusante che faccio le scarpette.. no.. manco quelle... :(
Ieri sera mi sono concessa MEZZA PIZZA SURGELATA. L'avrei mangiata tutta ma volontariamente l'ho lasciata lì.. s'è l'è mangiata Loremiro stamani a colazione..

Oggi a pranzo per rimediare alla MEZZA PIZZA mi dovrei mangiare uno yogurt e rizzati... :roll:

Quindi.. prima di dire: "che palle la gente mi dice che son troppo magra" pensate a quelle/quelli che stanno peggio di voi e che non si possono concedere un piffero nella vita se non vogliono assomigliare ad una mongolfiera. Grazie.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#113
scusate, voi avete ragione ma ognuno è libero di esporre i propri problemi...anche l'essere troppo magri può esserlo. è sempre la solita storia, io francamente me ne infischio di quello che dice la gente...
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#114
ela78 ha scritto:io non ho parole.... non riesco ad esser eironica come rana o seriiosa come missboo... ma voi siete pazze!!!!

ho eltto di crucci esistenziali per una 42 UNA 42?????

drammi per due kg extra....
cellulite che scompare al sole....
esistenze segante da avere una taglia sopra e un'altra sotto...

mah.... sarò io che sono fuori.... :shock: :shock:
:!: Un attimo, ... :!: stavolta mi autocito..
lavispachiara ha scritto: Troppe volte ho ribadito che la bellezza non rima con magrezza ma con salute e autostima, fascino..
Essere al mondo è un privilegio, questo conta, non con che faccia o sedere ci stiamo.
Io dico a tutti e tutte di infischiarvene delle chiacchiere altrui.
Pensate alla salute, e non date ascolto a chi vi dice che non andate bene, che siete troppo magre o grasse. Ci sono i medici x questo... consultateli.
Gli altri facciano il loro mestiere e si facciano i fatti propri o prendano in mano uno specchio, ogni tanto non guasta.

Ora vi dico di me... 

Non mi faccio mancare neanche un filo di cellulite e me ne vanto, visto che non faccio nuoto da 3 anni, sto sempre seduta … basta che prendo il sole 2 giorni e scompare. Ma odio l’abbronzatura, quindi me la tengo sta cellulite come riserva x i periodi letargici.
Se poi ti stupisce, capisco ma è la verità... il mare asciuga. Dipende da quanta ne si ha di cellulite, ovvio.
Io me ne infischio, ecco cosa volevo dire ma non x questo critico chi invece la combatte con tanta tenacia.

#115
violet ha scritto:scusate, voi avete ragione ma ognuno è libero di esporre i propri problemi...anche l'essere troppo magri può esserlo. è sempre la solita storia, io francamente me ne infischio di quello che dice la gente...
in genere anche io...ma quando esagerano mi urtano il sistema nervoso :lol:

#116
savi77 ha scritto: in genere anche io...ma quando esagerano mi urtano il sistema nervoso :lol:
a me urtano il sistema nervoso quelle persone che avendo un loro concetto di sano e bello ti criticano perchè ne applichi uno diverso dal loro... e parlo in generale... sia che piacca essere tondi e morbidi o secchi e scavati...
discorso differente per le persone che cercano di migliorarsi sensa vivere il tutto come un ossessione... a cui i soliti sputa sentenza solitamente rompono il caxxo con le loro di ossessioni... senza che nessuno le abbia nemmeno lontanamente chieste...
Immagine

#117
L'argomento è molto tipico di questa stagione...
Io vedo i negozi, giornali tappezzati di spot di prodotti contro la cellulite, improbabili pasticche, diete... c'è un'antidoto a tutto.
Calcolate che in vista dell'estate tanta gente corre dal chirurgo.
Mah.. di certo chi ha qualche kg in + non lo mettono a proprio agio.
Dovrebbero promuovere la salute x tutto l'anno, ...altro che la bellezza da raggiungere a tutti i costi un mese o 2 prima della prova costume.

#118
lavispachiara ha scritto:L'argomento è molto tipico di questa stagione...
Io vedo i negozi, giornali tappezzati di spot di prodotti contro la cellulite, improbabili pasticche, diete... c'è un'antidoto a tutto.
Calcolate che in vista dell'estate tanta gente corre dal chirurgo.
Mah.. di certo chi ha qualche kg in + non lo mettono a proprio agio.
Dovrebbero promuovere la salute x tutto l'anno, ...altro che la bellezza da raggiungere a tutti i costi un mese o 2 prima della prova costume.
Chiara... quella che promuovono è uno dei tanti concetti di bellezza... raramente però coincide con la reale salute...

prendi la publicità dei Fiocchi Fitness... quelle magnano solo quello??? no di certo... un pasto bilanciato un po di moto... e se hai mezzo kg di cellulite... la togli un paio di settimane...
ma giusto quella...
perchè poi per la cellulite vera c'è il Roll on che te la strizza... sulle cosce... e ti trasforma... seeee... anche li... nantro mezzo kg de cellulite....

mo se so pure fissati con le fibre... mangiare le fibre tutto il giorno... così alla sera in bagno caghi un maglione bello e fatto!!!

o co i bacillus immunitas a miliardi... che il maglione ti aiutano a ripiegarlo...
Immagine

#119
freejack74 ha scritto: a me urtano il sistema nervoso quelle persone che avendo un loro concetto di sano e bello ti criticano perchè ne applichi uno diverso dal loro... e parlo in generale... sia che piacca essere tondi e morbidi o secchi e scavati...
discorso differente per le persone che cercano di migliorarsi sensa vivere il tutto come un ossessione... a cui i soliti sputa sentenza solitamente rompono il caxxo con le loro di ossessioni... senza che nessuno le abbia nemmeno lontanamente chieste...
la pensiamo allo stesso modo :wink:
freejack74 ha scritto:
mo se so pure fissati con le fibre... mangiare le fibre tutto il giorno... così alla sera in bagno caghi un maglione bello e fatto!!!

o co i bacillus immunitas a miliardi... che il maglione ti aiutano a ripiegarlo...

:lol: questa è troppo bella :lol:

#120
freejack74 ha scritto: mo se so pure fissati con le fibre... mangiare le fibre tutto il giorno... così alla sera in bagno caghi un maglione bello e fatto!!!

o co i bacillus immunitas a miliardi... che il maglione ti aiutano a ripiegarlo...
:lol: :lol: :lol:
Tutta roba industriale, meglio la vecchia e cara mela col verme (troppi ne ho mangiati nelle ciliegie.... di certo quelli non ingrassano :mrgreen: ).

P.S
prima che vi sentiate male, i vermi delle ciliegie sono invisibili,,, toglierli sarebbe come fare gli occhi alle pulci. Io manduco felice quando so che è biologico.
L'obesità è una malattia dei popoli ricchi, non da terzo mondo dove lì non si scarta nulla.