La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Lestat ha scritto:
dammispazio ha scritto:
da indagine autorevole di qualche anno fa, esistono i tettisti ed i chiappisti...:
Io guardo gli occhi.. 8)
le mani no?
cmq era stata posta solo la scelta di cui sopra...tutti gli uomini rispondono (alle donne) gli occhi ed il sorriso :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#79
prova ha scritto:Io sono magra, lo sono sempre stata e credo che sarà così per sempre...
Non ho mai avuto un bellissimo rapporto con il cibo, dovuto anche ad una madre iper apprensiva che a pranzo e cena mi propinava ricostituenti e quasi sempre anche schiaffoni se non mangiavo...è vero ho avuto dei problemi con l'assimilazione del cibo, ma allora non capivo (neppure oggi a dire il vero!!) il suo atteggiamento duro che x anni ha incrinato il ns rapporto....Da sempre intorno a me ho sentito questa frase: "ma quanto sei magra? ma mangi? saresti molto meglio con qualche kilo in piu'" e cose di questo genere....
Anche mia madre in passato mi controllava molto riguardo al cibo e purtroppo non capiva che non era questo il modo giusto per migliorare una situazione un po' critica (da adolescente ero obiettivamente grassoccia e non lo sopportavo).
Comunque, passi mia madre, era preoccupata.
Ma gli altri?
Sembra che ci prendano gusto a non perdere occasione per fare battute sulla mia magrezza (che poi io sono 49 kg per 163-165 di altezza, un po' sottopeso, ma non uno scheletro vestito! :roll: ).
Vogliamo parlare dei colleghi?
Quando portano un dolce, sempre la solita battuta trita: "mangia, mangia, che sennò con questo vento voli via!".
Se non ne voglio, nessuno mi risparmia: "eh già, devi fare la dieta! Mi raccomando stai attenta a non ingrassare troppo".
E che p@@@@! :evil:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#81
mah, nei tempi antichissimi dalle mie parti la donna piaceva così...
'nagggiammmè canarììì l'ho sempre detto..
son nata solo nel tempo-spazio sbagliato!

#82
in realtà... io sono ciccia un po' ovunque e quando prendo/perdo peso lo faccio in tutto il corpo, non in un punto specifico (fianchi, cosce, pancia).
quello che mi frega è che non ho un punto da valorizzare, mi spiego: chi ha il fisico "a pera" sa che può camuffare i fianchi ma può magari esporre le spalle magre o un bel decolletè...
io sono proporzionata nel senso che sono ciccioburrosa ovunque :lol:
porto la stessa taglia sopra e sotto, e infatti camuffo perchè a vedermisi in realtà non sembra che peso più del previsto :o motivo per cui non mi decido a mettermi a dieta :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#83
chiaretta ha scritto:
più educazione e cultura ci vogliono, in primis per le commesse!!
a me la commessa del negozio di abiti da sposa ha messo tre imbottiture nel seno,avevo l'imbottitura del vestito,il reggiseno imbottito e due coppe di silicone,al chè ho cercato i piedi e :shock: erano spariti!!!
il mio fidanzato quando è entrato in saletta è esploso dalle risate :lol: :lol:
secondo lei avrei dovuto andare al matrimonio così conciata...ma scherziamo? :? :lol:

#84
savi77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
più educazione e cultura ci vogliono, in primis per le commesse!!
a me la commessa del negozio di abiti da sposa ha messo tre imbottiture nel seno,avevo l'imbottitura del vestito,il reggiseno imbottito e due coppe di silicone,al chè ho cercato i piedi e :shock: erano spariti!!!
il mio fidanzato quando è entrato in saletta è esploso dalle risate :lol: :lol:
secondo lei avrei dovuto andare al matrimonio così conciata...ma scherziamo? :? :lol:


:shock: :shock: :shock:

l'unica è fregarsene, se ti senti bella e sicura di te, fuori traspare comunque.
Lascia simili paranoie alle commesse, e goditi i preparativi, sarai una sposina fantastica :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#85
hai ragione savi... anche perchè se tutti ti conoscono come smilza non è che puoi presentarti di colpo pin-up...

secondo me una brava commessa sa proporre abiti che valorizzano e addirittura fanno diventare punti di forza le nostre peculiarità. :wink:

(ma solo io vedo su tutti i cataloghi le modelle spose con un decolletè molto essenziale? gli abiti solitamente sono eterei e bellissimi su di loro. su di me che sono un pò ciccia farebbero pena!)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#86
savi77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
più educazione e cultura ci vogliono, in primis per le commesse!!
a me la commessa del negozio di abiti da sposa ha messo tre imbottiture nel seno,avevo l'imbottitura del vestito,il reggiseno imbottito e due coppe di silicone,al chè ho cercato i piedi e :shock: erano spariti!!!
il mio fidanzato quando è entrato in saletta è esploso dalle risate :lol: :lol:
secondo lei avrei dovuto andare al matrimonio così conciata...ma scherziamo? :? :lol:
oddio che ridere!! così eri sicura che se per sbaglio cadevi, il rimbalzo era assicurato :lol:
casinaincampagna
Immagine

#87
infatti eravamo piegati dalle risate :lol: ..le ho detto "no guarda mi tengo la mia piccola misura" il vestito per il resto era perfetto su tutti i punti di vista e infatti l'intimo non l'ho comprato lì :wink:

#89
161 cm per 49-51 kg con la terza di seno...faccio pesi e corro...

Mangio troppo o meglio mangio male e parecchie schifezze...

Io mi sento dire due cose:
  • 1_chi mi vede solo ogni tanto: mangia di + altrimenti sparisci...la domanda è: ma secondo te come faccio a stare in piedi con tutto il movimento che faccio se non mangio?! :roll:
    2_chi mi vede sempre: ma pensi sempre al cibo?...se pranzo con 60g di pasta e nient'altro, è strano che alle 3 del pomeriggio stò mangiando qualcosa d'altro?! :roll:
In palestra due anni fa (estate con 35°C all'ombra e l'aria condizionata che non andava) una ragazza (ex anoressica) mi ha chiesto se non mi vergognavo ad andare in palestra in calzoncini corti e top...quando le ho chiesto spiegazioni (io credevo di avere le tette o il sedere di fuori e di non essermene accorta) mi ha chiesto se non mi sentivo troppo grassa per un abbigliamento del genere!!!! :roll:


Cmq sono magra e mangio + o - quello che voglio, ma ho passato l'adolescenza con maglioni enormi, xchè avevo il complesso del seno grosso...non mettevo canotte con le spalline sottili, trovare i costumi era ed è tuttora una tragedia....

L'anno scorso ho fatto pulizia negli armadi e tra le cose che ho eliminato c'era la mia tuta da ginnastica delle superiori...ora la mette il mio moroso...l'altezza è la stessa, ma pesa 63 kg (solo di muscoli) e la tuta gi è grande!!!!

Ho capito verso i 20 anni che sbagliavo.... :D
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#90
Si, infatti le commesse degli abiti da sposa hanno qiesta fissa, anche a me volevano mettere coppe varie e imbottiture.
Il mio hanno dovuto modificarlo da una 44 ad una 40...poverine...e sullo scollo hanno dovuto mettere una specie di rinforzo per tenerlo ben teso... :lol:
Chissà poi perché vogliono far sembrare le spose delle maggiorate...come se i mariti comprassero a scatola chiusa :lol: