La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

linea telefonica

#1
dopo l'enel adesso sono alle prese con telecom..o meglio chiedo lumi a voi per poter essere preparata quando chiamo il call center(a volte ne sanno meno di me)
Avrei voluto fare l'allaccio del telefono ma vicino a casa mia non c'è colonnina telecom su cui collegare i miei cavi..devo fare una richiesta a telecom giusto?sapete quali sono i costi ?e i tempi?immagino questi ultimi infiniti :roll:
mi sarò spiegata?abbiate pazienza per me è una cosa nuova :oops:

#2
Provincia di C.I....? Sardegna ? Siamo conterranei.

Una cosa ti posso dire:

Prendila a ridere,armati di pazienza e rilassati,no c'e' miglior modo per testare il tuo self control come quello di chiamare il 187. Vedrai..ti piacera'.

Lascia perdere i costi e le colonnine,se loro di dicono che vengono a metterti il telefono penseranno a tutto loro.Tu preoccupati solo del "quando" verranno loro. E soprattutto,se ti serve una linea adsl per il computer,assicurati di avere una maestro yoga vicino a casa,una rivendita all'ingrosso di camomilla,un sacco per la boxe...

Per il resto sai gia' tutto tu.

Buona fortuna.

#3
Intanto imparerai sicuramente a memoria la canzone di Michael Buble' in sottofondo :D

#5
Andyvegas ha scritto:Provincia di C.I....? Sardegna ? Siamo conterranei.
si ,si ,Sardegna :D
o Santo cielo :shock: sò che hanno tempi infiniti e che gli operatori sono a volte gentilissimi a volte scazzati da morire..sò che ci ho litigato parecchie volte e adesso mi preparo a una nuova battaglia!!! :twisted:
Anouk ha scritto: Intanto imparerai sicuramente a memoria la canzone di Michael Buble' in sottofondo
sarebbe meglio qualcosa di più rockettaro...magari mi caricherebbe per il combattimento :lol: :lol:

#6
allora ho telefonato alla telecom e pare che(centrallinista gentilissimo e troppo cordiale...mi stavo per innamorare :lol: )devo solo fare la richiesta e per la colonnina ci pensano loro a spese telecom e se attivo la linea per ora l'attivazzione è gratis anche per alice flat...che dite domani ci provo? :wink:

#7
Ma si ,riprovaci,fino a qui e' tutto facile.Ti diranno che verrano tra 2 settimane se ti va bene( se hai MOOLTA fortuna),senno' ti diranno che verranno tra ......booooh. Ma il bello e' che una volta che avrai il modem alice e la linea del telefono in funzione,be' ecco....ok ..non ti voglio rovinare la sorpesa.

Comprati la valeriana,mi raccomando.

#8
qui dai miei ho alice e mai avuti problemi il modem non mi serve perchè ce l'ho già...però meno male che mi piace la camomilla :D :wink:

#9
savi77 ha scritto:
Anouk ha scritto: Intanto imparerai sicuramente a memoria la canzone di Michael Buble' in sottofondo
sarebbe meglio qualcosa di più rockettaro...magari mi caricherebbe per il combattimento :lol: :lol:
tranquilla.... la stessa strofa della stessa canzone di bublè ripetuta miliardi di volte con voce stridente ti caricherà come una molla fidati :wink: .....

:lol: :lol: :lol:

#10
tripsina ha scritto:non vorrei scoraggiarti ma mia sorella c'ha messo circa tre mesi per avere la linea telefonica....prima le hanno assegnato un numero che non andava bene e poi un'altro e in tutto qst sono passati i 3 mesi. :(
toh.. anche mia sorella..
le hanno dato un numero che probabilmente non era stato disattivato dalla proprietaria precedente..
e tutti chiamavano cercando di questa tizia.. che vita.. ;)

io per almeno un anno ho deciso che non voglio più avere a che fare con nessuno..
chi mi vuole chiamare sa il mio numero di celluloide.. chiama li..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#12
printina ha scritto: io per almeno un anno ho deciso che non voglio più avere a che fare con nessuno..
chi mi vuole chiamare sa il mio numero di celluloide.. chiama li..
si ma io voglio la linea per attivare l'adsl...altrimenti tra meno di due mesi vi saluto tutti :roll:

#13
Some day, when I'm awfully low,
When the world is cold,
I will feel a glow just thinking of you...
And the way you look tonight.



Buble' o Sinatra ... mi sorge il dubbio!
Forse è Frank.