La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sempre a proposito di matrimoni idee cercasi!

#1
Proprio a me doveva capitare! :roll:

Allora sabato si sposano due nostri amici.
Io come ho già detto in un altro topic non sono affatto amante degli scherzi fuori dalla chiesa e compagnia bella, ma gli altri hanno deciso di fare qualcosa (anche perchè gli sposi gradirebbero pare) e mi hanno infinocchiata nella preparazione del tutto, e vabbè...

Non faremo niente di che, un nostro amico tirerà a lucido il suo due cavalli e lo riempiremo di palloncini, poi volevamo fare dei cartelloni, e qui sorge il problema:

cosa scrivere????????

Dai su, voi che siete una fonte inesauribile di idee datemi una mano :mrgreen: (anche perchè qui dentro pare ci siano molti esperti/e in materia!!!!)

#4
ma per quando loro escono?
perchè dei conoscenti hanno fatto vestire da sposa un amico.....che si è bellamente presentato al posto della sposa vera, con la macchina ufficiale
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5
Ad una coppia di amici abbiamo fatto dei cartelloni da indossare tipo quelli degli uomini toast con le loro caricature... ma questo al ricevimento.
Dell'amico vestito da sposa ti avevo giù raccontato
The sisterhood of The Calf 40

#6
stefania_b ha scritto:Ad una coppia di amici abbiamo fatto dei cartelloni da indossare tipo quelli degli uomini toast con le loro caricature... ma questo al ricevimento.
Dell'amico vestito da sposa ti avevo giù raccontato
un mio amico mi ha raccontato cosa hanno fatto loro..
hanno portato un furgoncino sul sagrato della chiesa.. con scritto sopra una sigla che in parole mie starebbe per
Comitato approvazione moglie
una cosa del genere..

in pratica all'uscita dalla chiesa hanno fatto salire la moglie sul furgoncino, hanno chiuso i portelloni e hanno cominciato a saltare..
in modo che da fuori sembrasse che stessero facendo del bello..
in pratica provavano la moglie prima di restituirla al marito.. :wink:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#9
io in primis SOTTOLINEO che a me gli scherzi fuori dalla chiesa (e anche al banchetto) non piacciono! :roll:

però così è stato deciso. :evil:
Non posso dire "no io non partecipo arrangiatevi", già passo sempre per musona, vorrei evitare di buttare ulteriore benzina sul fuoco :?

Quindi mi serve qualche idee per dei cartelli da scrivere.

inizialmente si era pensato di prendere due palloncini giganti a forma di sposa e sposo, da personalizzare, del tipo, sullo sposo appiccichiamo qualche lattina di birra (la sua bevanda preferita!), una chitarra giocattolo (lui suona da sempre), qualche tessera di sky (è tifoso dell'inter ahimè!), e sulla sposa che so, qualcosa per le pulizie (è una maniaca), la foto della de filippi (visto che seguiva appassionatamente amici) e altre stupidaggini del genere....ma....

non sono più disponibili i palloncini a forma di sposi!

uff...così bisogna attivarsi con altre idee...che io non ho!

#10
Noi di scherzi fuori dalla chiesa non ne abbiamo mai fatti, solo al ristorante.

Sono d'accordo con te che bisognerebbe sfruttare quello che i tuoi amici amano/non amano fare, le loro passioni ecc.
Altrimenti usare delle foto degli sposi da bambini/da giovani/ un po' strane (se riuscite a procurarvele)?

A mio fratello, al ristorante però, avevamo organizzato una mostra che raccontava le loro vite, dalle foto da bambini, alle prime foto insieme, però tutte foto un po' strane e con sotto delle didascalie divertenti.

Altrimenti ad una mia amica che aveva una panda scassatissima, ma a cui era molto affezionata, abbiamo rubato la macchina (con la complicità della sorella, lei non si è accorta di nulla) e poi gliel'abbiamo addobbata con foto, poster ecc. Sono passati un sacco di anni, ma ricordo che ad esempio avevamo messo una gigantografia della famosa scena di Titanic sulla prua della nave a avevamo inserito al posto della faccia di Kate Winslet la foto della faccia della mia amica e al posto di Di Caprio.... dovevamo mettere il marito, ma poi mia sorella 'starda ha messo la faccia dello spogliarellista che le avevamo procurato per l'addio al nubilato.
Per fortuna il marito non se ne è accorto :roll: :lol:

#11
jenny71 ha scritto:Noi di scherzi fuori dalla chiesa non ne abbiamo mai fatti, solo al ristorante.

Sono d'accordo con te che bisognerebbe sfruttare quello che i tuoi amici amano/non amano fare, le loro passioni ecc.
Altrimenti usare delle foto degli sposi da bambini/da giovani/ un po' strane (se riuscite a procurarvele)?

A mio fratello, al ristorante però, avevamo organizzato una mostra che raccontava le loro vite, dalle foto da bambini, alle prime foto insieme, però tutte foto un po' strane e con sotto delle didascalie divertenti.

Altrimenti ad una mia amica che aveva una panda scassatissima, ma a cui era molto affezionata, abbiamo rubato la macchina (con la complicità della sorella, lei non si è accorta di nulla) e poi gliel'abbiamo addobbata con foto, poster ecc. Sono passati un sacco di anni, ma ricordo che ad esempio avevamo messo una gigantografia della famosa scena di Titanic sulla prua della nave a avevamo inserito al posto della faccia di Kate Winslet la foto della faccia della mia amica e al posto di Di Caprio.... dovevamo mettere il marito, ma poi mia sorella 'starda ha messo la faccia dello spogliarellista che le avevamo procurato per l'addio al nubilato.
Per fortuna il marito non se ne è accorto :roll: :lol:
a un mio collega avevano messo qui davanti alla ditta delle sue foto in situazioni un po strane..
con facce assurde..
mo mama che ridere a vederle.. lui che sembra così composto.. è uno i quelli che entra in ufficio e rialza la testa alle 18...

magari spargerle un po sul sagrato se ne avete..

anche quello dall'amico vestito da sposa non è male..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#12
printina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:E questi sarebbero scherzi divertenti???? :shock: :shock:

mah... :roll: :roll: :roll:
beh.. io riporto quello che so che è stato fatto davanti alla chiesa..
che sia divertente o meno non lo so perchè non c'ero..
una cheisa è sempre una chiesa......
uno può nn crederci....però un minimo di rispetto......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13
[quote="printina]
a un mio collega avevano messo qui davanti alla ditta delle sue foto in situazioni un po strane..
con facce assurde..
mo mama che ridere a vederle.. lui che sembra così composto.. è uno i quelli che entra in ufficio e rialza la testa alle 18...

magari spargerle un po sul sagrato se ne avete..

anche quello dall'amico vestito da sposa non è male..[/quote]

Anche al marito di una mia amica i colleghi avevano fatto uno scherzo al matrimonio con una sua foto "nature", poi l'avevano appesa anche nella ditta dove lavora.
Dice che anche mesi dopo, andava da un cliente e si sentiva dire "Ah, ma lei è quello della foto!" :lol:

#14
Gli scherzi sul luogo di lavoro non mi piacciono perchè non coinvolgono entrambi gli sposi e gli invitati e non amo molto neamche gli scherzi a casa...
The sisterhood of The Calf 40

#15
però stavo epnsando una cosa..
insomma.. avranno ben altro a cui pensare gli sposi una volta usciti dalla chiesa..
le foto.. i saluti..
insomma.. tempo che abbiano tempo di stare a uno scherzo tutti gli invitati saranno già andati a prender posto al ristorante..
aalmeno.. da noi funziona cozì.. gli sposi restan per le foto.. gli altri si avviano..

non è meglio concentrarsi sul ristorante?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco