La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
e chi lo dice che con quelle mattonelle ci sta male un bagno moderno?

io sono entrata in caas che i rivestimenti eran già fatti..
avrei preferito il parquet grigio/bianco e un pavimento meno ovvio in sala e cucina.. avrei osato forse anche un parquet.. per non parlare del bagno.. che trovo sciatto..
ma... ti puoi sbizzarrire con l'arredamento poi!!! :roll: :wink:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

Re: sono un pò in crisi... :cry:

#137
dolcemary ha scritto:insomma, più vedo i vostri album e più mi angoscio.

Le vostre case sono bellissime.

Perchè non ho scoperto questo forum prima di scegliere i rivestimenti, pavimenti, sanitari, runinetterie..?

Eppure, bastava un click!


Il problema è che prima ero di gusti classici e ora mi ritrovo col travertino in bagno!


:(
finalmente sono riuscita a vedere le foto, travertino compreso...
ti capisco, cambiando i gusti le cose che prima ci piacevano ora non le troviamo più così belle...
ma guardando le foto la cosa che mi ha colpito di più è l'esterno, da l'aria di essere una zona molto tranquilla e pure in mezzo al verde...
vedrai che quando la casa sarà finita avrà un altro aspetto, certamente più accogliente e anche il travertino farà un altro effetto... e poi la casa non è fatta solo di travertino... sono certa che riuscirai (anche con il consiglio dei forumisti esperti... :D) a dare il giusto tocco personale che la renderà bellissima...
e poi col tempo si può sempre cambiare... :wink:

cry

#138
A me sinceramente non dispiace.
Ma sono di parte, si sa, sghignazzano tutti sul forum per la mia BELLISSIMA scala in Travertino... (Io l'adoro, sono felicissima di averla fatta così).

L'unica cosa, sinceramente, non mi piacciono troppo le decorazioni e la greca, ma l'insieme non è sgradevole, anzi.
Trova un modello di sanitari non banale, con una personalità decisa, completa con gli accessori giusti e vedrai che ti troverai con un gran bel bagno.

Sarà che me ne sono sempre infischiata delle mode, che scelgo quello che mi piace anche andando controcorrente....
Non mi sembra un errore drammatico il tuo travertino in bagno!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#139
Mary finalmente ho visto le foto con calma. Mi associo ai commenti di molti: la tua casa sarà stupenda così immersa nel verde e con quel magnifico giardino!
Riguardo al famigerato travertino, non è poi così classico e a me non dispiace (a parte le greche). Inoltre è un colore molto neutro che non farai fatica ad abbinare :wink:
The sisterhood of The Calf 40