La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
dolcemary ha scritto:
lunaspina ha scritto:E le mie piastrelline multicolor della cucina? 8)
ah si! le ricordo... Sono rimasta shokkata! :shock:


le ho sognate anche la notte! :shock:
Addirittura :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#62
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto:anche il mio divano rigato beige non ha sortito molti commenti positivi... :x

:P

:lol: :lol:
A me piace :wink: tanto te lo devi pulire tu il divano in tessuto :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
:twisted:
l'ho già tappezzato di granfoulard bassetti per AntiMiciaPersiana!! :twisted:

:wink:
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#63
fede.2 ha scritto:TI STROZZEREI :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:

Fai subito 500 ginuflessioni sui ceci per pentirti di aver parlato male della tua

BELLISSIMA CASA :P :P :P

Tesoro... a me piace tantissimo... veramente... :shock:

Non so come hai scelto i rivestimenti interni e gli arredi... ma la base è veramente spettacolare! Io adoro le case con tanto verde attorno... sei fortunata!!!

Quello che vedo ora è molto bello... aspetto perciò il resto delle foto!

P.S.
Io amo sia il rustico che il moderno.... non sapevo scegliere... percui cercherò di mischiare i due stili (soprattutto in cucina)... sperando di non fare pastrocchi :lol: :lol:

Il travertino mi piace molto... poi dipende dal taglio e da come lo accosti al resto dell'ambiente...
Allora, tra domani e dopodomani aggiorno l'album! vediamo se il travertino è proprio da suicidio 8)
(a me piaceva tanto)

#64
lunaspina ha scritto:
dolcemary ha scritto:
lunaspina ha scritto:E le mie piastrelline multicolor della cucina? 8)
ah si! le ricordo... Sono rimasta shokkata! :shock:


le ho sognate anche la notte! :shock:
Addirittura :shock: :shock:
si perchè sogno tutto quello che mi rimane stampato in mente durante il giorno


(sono un caso raro) :oops:

#65
paprina ha scritto:però vedo che c'è omerta quando si parla di mr moderatore eh.........cacasotto che no nsiete altro.

nessuno accenna a quella quinta color pesca che nun c'entra na cippa col resto della casa.
no no parliamone :twisted: :twisted: :twisted:
ti quoto papri!!!
però io noterei di + il parquet in wengè pure nei bagni...
:roll:
sai se gli capita un figlio che adora tuffarsi in una vasca colma fino all'orlo?
o se gli piglia un atacco di sguarauss acuto ??? :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di kylie il 31/05/07 17:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#66
paprina ha scritto: :lol: :lol: :lol:
le avevo rimosse!!
sai com'è, traumi forti si cerca di dimenticarli!! :lol: :lol: :lol:

però mica vale tanto perchè le piastrelle non le hai scelte...............il tappeto si :twisted:
Ok.... credo sia arrivato il momento di fare outing dopo tanto tempo :roll: in fondo siamo tra amici..... qui posso sentirmi come a casa, senza paura di essere giudicata per questo :roll:
In realtà.... ecco...... non so come dirvelo...... ma il tappeto..... l'ha scelto CAMPO!!!! :lol: :lol: :lol:
Io volevo questo :evil: :evil: :evil:

Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#68
:lol: :lol: :lol: :lol:

oddio cavolo ma non posso ridere così al lavoro porca paletta :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#69
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

oddio cavolo ma non posso ridere così al lavoro porca paletta :lol: :lol: :lol:
nononnnooo Papri.. vogliamo parlare del tuo idroscopino e dei tuoi ospiti che quando ti usano il bagno si fanno la doccia?? :twisted: :twisted:


:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#70
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto: :lol: :lol: :lol:
le avevo rimosse!!
sai com'è, traumi forti si cerca di dimenticarli!! :lol: :lol: :lol:

però mica vale tanto perchè le piastrelle non le hai scelte...............il tappeto si :twisted:
Ok.... credo sia arrivato il momento di fare outing dopo tanto tempo :roll: in fondo siamo tra amici..... qui posso sentirmi come a casa, senza paura di essere giudicata per questo :roll:
In realtà.... ecco...... non so come dirvelo...... ma il tappeto..... l'ha scelto CAMPO!!!! :lol: :lol: :lol:
Io volevo questo :evil: :evil: :evil:

Immagine






seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma se campo mi ha confidato che è colpa tua se c'è quel tappeto..........e meno male che è riuscito a convincerti a mettere un po di colore in quel salone e avere l'arredamento moderno.................tu volevi le colonne romane tra cucina e soggiorno
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#71
kylie ha scritto:il tappeto lo ha scelto tanto quanto l'asse del cexxo in legno!!! :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ecco..... ora che mi ci fai pensare..... conoscete una tecnica per rompere un'asse del cesso?
Ovviamente dev'essere un lavoro pulito.... che non lasci tracce :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#72
Anna73 ha scritto:
kylie ha scritto:il tappeto lo ha scelto tanto quanto l'asse del cexxo in legno!!! :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ecco..... ora che mi ci fai pensare..... conoscete una tecnica per rompere un'asse del cesso?
Ovviamente dev'essere un lavoro pulito.... che non lasci tracce :roll:
scatena il pupo!!!
:wink:
Immagine

#73
tentando di mantenere un'espressione seria...
mi sono venute le lacrime agli occhi!!!!!!!

STO TROPPO RIDENDO DENTROOOOOOOOOOOO!!!!!

#74
Anna73 ha scritto:
kylie ha scritto:il tappeto lo ha scelto tanto quanto l'asse del cexxo in legno!!! :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ecco..... ora che mi ci fai pensare..... conoscete una tecnica per rompere un'asse del cesso?
Ovviamente dev'essere un lavoro pulito.... che non lasci tracce :roll:
Ti presto il mio tesoro :wink: ma non so se con quelle di legno ci riesce...
Comunque tra un po' arriverà anche il mio album così potrete bastonare anche me :D
Mary posso vedere anch'io la casa?
The sisterhood of The Calf 40

#75
Anna73 ha scritto:
kylie ha scritto:il tappeto lo ha scelto tanto quanto l'asse del cexxo in legno!!! :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ecco..... ora che mi ci fai pensare..... conoscete una tecnica per rompere un'asse del cesso?
Ovviamente dev'essere un lavoro pulito.... che non lasci tracce :roll:
martello? :?
motosega? :?
martello pneumatico :?
acido muriatico :? si caro.. non so come ma casualmente mi è caduta una boccia di acido muriatico sull'asse del cesso... :P

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3