La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
nicolettaalematte ha scritto:
printina ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: cosa vuol dre nella firma? :oops: :oops:
tiè.. http://www.alFemminile.com/album/casalavoriincorso
psw: chicco

va tutt bene, il clore pareti anchea me nonfa impazzire, ma sai quale' è il grossoneo diquestacasa? dove ti hanno fattomettere quella maledetta valvola del gas :lol: :lol: :lol: :lol:
.§°çòò@€--?=""!4$$3£&/
biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiipppppppppppppppp








:lol: :lol:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#47
paprina ha scritto:belle caseeeeeeeeeeeeeee!!!

ma hai visto le mie piastrelle arancioni??
e il bagno triste di cla o la sua cucina con pc e lavello opposti??
e il divano schizzato di picci??
e la porta viola di tok??
e la camera buia di brunella84??
e missi disordine ela??
e...e......e.....e porca paletta su rox non mi viene in mente nulla :evil:
e tutto quel nero dalla ranocchia??
e la casa super schizzata di claudia??
e......e ora non mi viene in mente altro :roll:

ma io tutte ste case belle mica le vedo :twisted:
prendo appunti e mi faccio un giro negli album!

Spero passi quest'ansia!

#50
paprina ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:

ecco veid dolce............ognuno ha qualcosa che proprio stona.........a chi le piastrelle, a chi il tappeto...............a chi quasi una casa visto che una camera da lett osenza finestre è da suicidio. :lol: :lol: :lol:
Certo che accanirsi così su un povero tappeto :roll: vogliamo parlare delle fantastiche piastrelle con i fiori?????
3 bagni..... e tutti e 3 con le stesse, fantastiche, spettacolari piastrelle a fiori :shock: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#51
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:

ecco veid dolce............ognuno ha qualcosa che proprio stona.........a chi le piastrelle, a chi il tappeto...............a chi quasi una casa visto che una camera da lett osenza finestre è da suicidio. :lol: :lol: :lol:
Certo che accanirsi così su un povero tappeto :roll: vogliamo parlare delle fantastiche piastrelle con i fiori?????
3 bagni..... e tutti e 3 con le stesse, fantastiche, spettacolari piastrelle a fiori :shock: :evil: :evil: :evil:
ecco adesso devo andare a vedere il tappeto..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#52
lunaspina ha scritto:E le mie piastrelline multicolor della cucina? 8)
ah si! le ricordo... Sono rimasta shokkata! :shock:


le ho sognate anche la notte! :shock:

#53
anche il mio divano rigato beige non ha sortito molti commenti positivi... :x

:P

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#54
printina ha scritto:ecco adesso devo andare a vedere il tappeto..
:arrow: DLIN DLON..... COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

IL MIO TAPPETO NON SE NE VA DA NESSUNA PARTE!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

(al massimo in tintoria :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#55
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:

ecco veid dolce............ognuno ha qualcosa che proprio stona.........a chi le piastrelle, a chi il tappeto...............a chi quasi una casa visto che una camera da lett osenza finestre è da suicidio. :lol: :lol: :lol:
Certo che accanirsi così su un povero tappeto :roll: vogliamo parlare delle fantastiche piastrelle con i fiori?????
3 bagni..... e tutti e 3 con le stesse, fantastiche, spettacolari piastrelle a fiori :shock: :evil: :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol:
le avevo rimosse!!
sai com'è, traumi forti si cerca di dimenticarli!! :lol: :lol: :lol:

però mica vale tanto perchè le piastrelle non le hai scelte...............il tappeto si :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#56
loremir77 ha scritto:anche il mio divano rigato beige non ha sortito molti commenti positivi... :x

:P

:lol: :lol:
A me piace :wink: tanto te lo devi pulire tu il divano in tessuto :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#58
in ogni casa ci sarà di certo qualcosa di azzardato..ma che importa!!!e poi se stai cambiando gusti cerca di scegliere le cose che restano da comprare seguendoli un po' senza snaturare le cose scelte prima... :wink:
Posso vedere anche io la tua casa?

#59
paprina ha scritto: :lol: :lol: :lol:
le avevo rimosse!!
sai com'è, traumi forti si cerca di dimenticarli!! :lol: :lol: :lol:

però mica vale tanto perchè le piastrelle non le hai scelte...............il tappeto si :twisted:
il tappeto lo ha scelto tanto quanto l'asse del cexxo in legno!!! :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#60
però vedo che c'è omerta quando si parla di mr moderatore eh.........cacasotto che no nsiete altro.

nessuno accenna a quella quinta color pesca che nun c'entra na cippa col resto della casa.
no no parliamone :twisted: :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)