La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
:lol: :lol: :lol:
allora, quando ti siedi per fare pipì o cacchina, inizia a muoverti a destra e sinistra(stile ballo anni 60-70)in modo da scavicchiare bene bene i perni che ci sono sull'asse......se fai una cosa a regola d'arte ti si dovrebbero piegare i perni tanto da rovinare definitivamente l'asse e ahimè comprarne uno nuovo :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#77
paprina ha scritto: seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma se campo mi ha confidato che è colpa tua se c'è quel tappeto..........e meno male che è riuscito a convincerti a mettere un po di colore in quel salone e avere l'arredamento moderno.................tu volevi le colonne romane tra cucina e soggiorno
Balorda che sei :lol: :lol: :lol: :lol:
A proposito..... vi ricordate quella fantastica parete TV rivisitazione, in chiave moderna dell'arte povera, che volevamo prendere all'inizio :shock: :lol: :lol: :lol:

Secondo voi, se lascio dell'acqua sull'asse del cesso si gonfia il rivestimento? :roll:
Basta, devo sabotarla :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#78
Anna73 ha scritto:Balorda che sei :lol: :lol: :lol: :lol:
A proposito..... vi ricordate quella fantastica parete TV rivisitazione, in chiave moderna dell'arte povera, che volevamo prendere all'inizio :shock: :lol: :lol: :lol:

Secondo voi, se lascio dell'acqua sull'asse del cesso si gonfia il rivestimento? :roll:
Basta, devo sabotarla :evil:

ecchenonmelaricordo........mamma mia :lol: :lol: :lol:

naaaaaaaaaaa il rivestimento no nsi gonfia, quelle starde saranno trattate.........altrimenti è ora che insegni al tuo bimbo a fare pipì in piedi.............e se becca la tavoletta, doppia fetta di torta :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#79
loremir77 ha scritto:acido muriatico :? si caro.. non so come ma casualmente mi è caduta una boccia di acido muriatico sull'asse del cesso... :P

:lol:
Si brava..... così mi libero anche del gatto in un colpo solo :shock:
paprina ha scritto:allora, quando ti siedi per fare pipì o cacchina, inizia a muoverti a destra e sinistra(stile ballo anni 60-70)in modo da scavicchiare bene bene i perni che ci sono sull'asse......se fai una cosa a regola d'arte ti si dovrebbero piegare i perni tanto da rovinare definitivamente l'asse e ahimè comprarne uno nuovo
Ma quello è il cesso di Campo, io uso il mio per fare certe cose :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#80
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:ecco ale che ritorna.......... e io piango dal ridere :lol: :lol: :lol:
Questo mi fa venire il dubbio che Ale abbia visto solo la casa di Steve :roll: :evil: :lol: :lol: :lol:


:arrow: Dolce manderesti anche a me la psw per vedere questa casa terribile? :roll: :wink:
ma no!!!!!!!!!!!!!! calma..!
non dico che la mia casa è brutta! E' solo che se potessi tornare indietro cambierei alcune cose.

Ti mando la pass!

#81
e cambia cesso!! :lol: :lol: :lol:
gli dici
"amore, è per lasciarti una parte di me anche in bagno" :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#82
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto:acido muriatico :? si caro.. non so come ma casualmente mi è caduta una boccia di acido muriatico sull'asse del cesso... :P

:lol:
Si brava..... così mi libero anche del gatto in un colpo solo :shock:

perchè il micione va nel cesso a bere???
paprina ha scritto:allora, quando ti siedi per fare pipì o cacchina, inizia a muoverti a destra e sinistra(stile ballo anni 60-70)in modo da scavicchiare bene bene i perni che ci sono sull'asse......se fai una cosa a regola d'arte ti si dovrebbero piegare i perni tanto da rovinare definitivamente l'asse e ahimè comprarne uno nuovo
Ma quello è il cesso di Campo, io uso il mio per fare certe cose :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#83
dolcemary ha scritto:non dico che la mia casa è brutta! E' solo che se potessi tornare indietro cambierei alcune cose.
e chi non lo farebbe? io cambierei anche molte parti della mia vita se tornassi indietro!!! :roll: :D

#84
:arrow: Loremir77: il micio va a bere nel cesso solo se mi dimentico di riempirgli la ciotola :shock: (finora è successo solo una volta giuro :oops: ), ma è talmente stordito che non ci penserebbe 2 volte a ciucciarsi l'acido muriatico :shock: :lol:

:arrow: Dolce: ho visto la casa :shock: e da fuori è già uno spettacolo per tutto quello che c'è intorno :shock:
Oltretutto in un contesto del genere, scusa se te lo dico, ma un arredamento troppo moderno non credo starebbe bene :wink:
Aspetto di vedere gli aggiornamenti sugli interni, nel frattempo sappi che ti sto già odiando profondamente perchè il tuo giardino è già molto + bello del mio (mortacci al giardiniere :evil: ma prima o poi lo becco.... :evil: :twisted: :x :shock: :twisted: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#86
e se ti dicessi tutto quello che hanno detto su casa mia............................. :twisted: :twisted: :twisted: ma chissenefrega quando ci entro mi faccio delle risate e via, anzi mi alzo già allegra la mattina
Immagine

#87
boo ha scritto:
dolcemary ha scritto:non dico che la mia casa è brutta! E' solo che se potessi tornare indietro cambierei alcune cose.
e chi non lo farebbe? io cambierei anche molte parti della mia vita se tornassi indietro!!! :roll: :D
ooohhh eccoci qui...
giusto, io cambierei parecchie cose di me:
1° altezza (almento 165 cm!!) :evil:
2° seno (almeno una terza) :wink:
3° via la cellulite dalle gambe!!!
4° il colore degli occhi VERDI, non quel cavolo di colore che non si sa cosa sia a volte marrone glacè a volte verde sottobosco al profumo di pino :evil:
5° ... :roll:
no basta, mi accontenterei :lol:
Immagine

#88
raffa79 ha scritto:e se ti dicessi tutto quello che hanno detto su casa mia............................. :twisted: :twisted: :twisted: ma chissenefrega quando ci entro mi faccio delle risate e via, anzi mi alzo già allegra la mattina
giusto...
la parete psichedelica di raffa... :lol:
Immagine

#89
Anna73 ha scritto::arrow: Loremir77: il micio va a bere nel cesso solo se mi dimentico di riempirgli la ciotola :shock: (finora è successo solo una volta giuro :oops: ), ma è talmente stordito che non ci penserebbe 2 volte a ciucciarsi l'acido muriatico :shock: :lol:

:arrow: Dolce: ho visto la casa :shock: e da fuori è già uno spettacolo per tutto quello che c'è intorno :shock:
Oltretutto in un contesto del genere, scusa se te lo dico, ma un arredamento troppo moderno non credo starebbe bene :wink:
Aspetto di vedere gli aggiornamenti sugli interni, nel frattempo sappi che ti sto già odiando profondamente perchè il tuo giardino è già molto + bello del mio (mortacci al giardiniere :evil: ma prima o poi lo becco.... :evil: :twisted: :x :shock: :twisted: )
il giardiniere?? Non esiste il giardiniere! Chi fa da sè fa per tre!

E non hai ancora visto l'erba cresciuta , e non hai visto ancora la fontana che abbiamo fatto , e non hai visto il resto.
nei prox gg. aggiorno l'album!