La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Kalimeroxxx ha scritto:
missbo83 ha scritto:adesso mi spiegate come è possbiile che una persona con più di 60kg di sovrappeso abbia degli esami buoni...
(non che io speravo stesse male, ma speravo che lo potessero spaventare per mettersi un po a dieta..)

bella domanda...mio padre anni 63 pesa 113kg e ha gli esami perfetti, neppure un neonato...io invece anni 30 :? oltre all'anemia ho scoperto pure di avere la tiroide ch non funziona e quindi pasticca a vita...fortuna che almeno adesso si spiega perchè ero ingrassata come un porcellino d'india :roll: :roll: potrò riattaccarmi al gelato senza rimorsi 8)

anche tu eutirox a vita?

#17
Kalimeroxxx ha scritto:
missbo83 ha scritto:adesso mi spiegate come è possbiile che una persona con più di 60kg di sovrappeso abbia degli esami buoni...
(non che io speravo stesse male, ma speravo che lo potessero spaventare per mettersi un po a dieta..)

bella domanda...mio padre anni 63 pesa 113kg e ha gli esami perfetti, neppure un neonato...io invece anni 30 :? oltre all'anemia ho scoperto pure di avere la tiroide ch non funziona e quindi pasticca a vita...fortuna che almeno adesso si spiega perchè ero ingrassata come un porcellino d'india :roll: :roll: potrò riattaccarmi al gelato senza rimorsi 8)
guarda che non fanno miracoli queste pastiglie...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#18
Ciao Miss,
il tuo fidanzato dovrebbe dimagrire un po'. .. 60 kg in più sono troppi, e poi se non si mette in testa di farlo subito, si potrebbe lasciare andare.
Te lo dico perchè ho una cugina che ora pesa 150 kg, ha 40 anni ma a 25 anni ne pesava 90.
Una cosa: mia cugina ha un padre che l'ha letteralmente rovinata. A colazione le faceva mangiare un panino... insomma anche lui pesa quanto lei. A nulla sono valse le proteste di noi familiari, non vogliono sentir ragioni... glie piace magnà. E noi siamo tutti scheletri :lol: .

Le analisi del sangue non possono essere perfette, ovvio.
Non me ne intendo di medicina, ma incitalo a mettere un limite al suo peso. Il medico poi glielo dirà sicuramnte.
E' giovane (lo intuisco dal tuo nick), è più facile tornare in forma.
Basta un po' di disciplina... e volontà, e un medico in gamba.
Guai al fai da te: un mio conoscente dimagrì 40 kg sotto il militare ma, avendo perso il peso in pochi mesi, gli si abbassò la vista.
Accompagnalo tu dal medico!
Non può fare da solo.

#19
niumax ha scritto:

anche tu eutirox a vita?
:? si :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
l'idea di essere dipendente già a questa età da una pasticca non mi esalta, ma , come dice la nonna, se deve andar peggio meglio così :roll: sarà
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#20
Steve1973 ha scritto:
guarda che non fanno miracoli queste pastiglie...

:lol: :lol: :lol: :lol:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: cafone :evil: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#21
Kalimeroxxx ha scritto:
niumax ha scritto:

anche tu eutirox a vita?
:? si :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
l'idea di essere dipendente già a questa età da una pasticca non mi esalta, ma , come dice la nonna, se deve andar peggio meglio così :roll: sarà
si è vero..però meno male che esiste l'eutirox.. (anche per te è colpa di hashimoto?)

#22
niumax ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
niumax ha scritto:

anche tu eutirox a vita?
:? si :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
l'idea di essere dipendente già a questa età da una pasticca non mi esalta, ma , come dice la nonna, se deve andar peggio meglio così :roll: sarà
si è vero..però meno male che esiste l'eutirox.. (anche per te è colpa di hashimoto?)
Per me si! O meglio ad un certo punto è arrivata pure quella :?
The sisterhood of The Calf 40

#23
Anche io Hashimoto forever...però con il peso non c'entra, sapete ?
L'Eutirox non fa né ingrassare né dimagrire :wink:
E comunque, a parte la scocciatura di doverla prendere tutti i giorni, è un ormone come quelli prodotti naturalmente.

#24
*Mà ha scritto:Anche io Hashimoto forever...però con il peso non c'entra, sapete ?
L'Eutirox non fa né ingrassare né dimagrire :wink:
E comunque, a parte la scocciatura di doverla prendere tutti i giorni, è un ormone come quelli prodotti naturalmente.
Ma avrete un dosaggio basso spero...
Mia madre , cui è stata asportata la tiroide, prende quello da 100 se non erro.
Ma strano che io non ne soffra, parrebbe ereditaria.. strano, anche lei da chi l'ha ereditata? boh, mistero.
Lei ci convive tranquillamente, certo, tonda è tonda... alta 155 cm pesa 63 kg.. ma magna e de gusto :mrgreen: .
Secondo me non fa ingrassare, è solo una seccatura, visto che lei spesso se ne dimentica.

#27
niumax ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
niumax ha scritto:

anche tu eutirox a vita?
:? si :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
l'idea di essere dipendente già a questa età da una pasticca non mi esalta, ma , come dice la nonna, se deve andar peggio meglio così :roll: sarà
si è vero..però meno male che esiste l'eutirox.. (anche per te è colpa di hashimoto?)
dicono che sia un problema ereditario...cmq ho degli anticorpi che hanno decio di attaccare la mia tiroide e quindi ciccia :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#28
*Mà ha scritto:Anche io Hashimoto forever...però con il peso non c'entra, sapete ?
L'Eutirox non fa né ingrassare né dimagrire :wink:
E comunque, a parte la scocciatura di doverla prendere tutti i giorni, è un ormone come quelli prodotti naturalmente.
quello che mi ha fatto ingrassare era il mal funzionamento della tiroide...adesso con la pasticca dovrei dimagrire 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#29
niumax ha scritto:eheheh..fondiamo il club delle ipotiroidee.. :wink: :evil:
Allora mi iscrivo!!!
Mi hanno trovato problemi dovuti dalla Tiroidite di Hashimoto.
Anche io la pastiglia a vita.
All'inizio l'avevo presa piuttosto male.
Ma in realtà... beh, diciamolo, c'è decisamente di peggio!!! Questo è niente!!
Il problema l'ha scoperto la mia dietologa controllando le mie analisi del sangue.
Anche lei dice che dovrei cominciare a perdere peso. Non che l'Eutirox faccia dimagrire, ma se uno soffre di ipotiroidite, vuol dire che la tiroide lavora male e si ingrassa. Quindi la pastiglia aiuta la tiroide a lavorare bene e dovresti perdere un pò di peso.
SPERIAMO!!! La prendo già da 2 mesi e non mi sembra di aver perso niente.
:roll:
Immagine

#30
eheheh.mia madre la prende da 40 anni, e non è mai dimagrita un etto. mangia come due maiali. :evil:
la mia tiroide comincia ora, all'alba dei 49 anni, a funzionare male..