La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma dove è finito?

#1
scuasate, stavo leggendo il topic di non mi ricordo chi che diceva che preferiva i viaggi e la vita agiata a un figlio e poi puff è scomparso? ma è stato chiuso?? mentre io leggevo??? mah

#3
evidentemente lo stesso forum mater si è un po' girato.................come dargli torto!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
paprina ha scritto:evidentemente lo stesso forum mater si è un po' girato.................come dargli torto!! :roll:
Era peggiorato? :shock:

#5
JkArion ha scritto:
paprina ha scritto:evidentemente lo stesso forum mater si è un po' girato.................come dargli torto!! :roll:
Era peggiorato? :shock:
peggiorato no(la vedo dura) ma giustamente in parecchi si erano straniti!!
ecchecavolo era veramente esagerato quel topic.
ok fare i cretini su un topic che parla di cuba..........ma aprire topic del genere sui figli e no, c'è un limite a tutto!!
io la prendo a ridere(e a compatirlo) ma non tutti reagiscono così.... e aprire topic del genere non c'entra una cippa col forum
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
Se ne riapriamo un altro ... gli diamo spago ... e non è quello che vogliamo ...

.. non c'era bisogno di aprire un topic (era immaginabile) ... bastava cheidere all'amministratore o al moderatore ... scusate.

#7
bè visti i toni della prima pagina è sicuramente peggiorato... :roll: ....però..... è giusto chiudere una discussione per niente stupida e che comunque racconta un punto di vista anche se apertamente non condiviso? :roll: :roll:

#8
paprina ha scritto:
JkArion ha scritto:
paprina ha scritto:evidentemente lo stesso forum mater si è un po' girato.................come dargli torto!! :roll:
Era peggiorato? :shock:
peggiorato no(la vedo dura) ma giustamente in parecchi si erano straniti!!
ecchecavolo era veramente esagerato quel topic.
ok fare i cretini su un topic che parla di cuba..........ma aprire topic del genere sui figli e no, c'è un limite a tutto!!
io la prendo a ridere(e a compatirlo) ma non tutti reagiscono così.... e aprire topic del genere non c'entra una cippa col forum
mi immagino Steve-coi-superpoteri che banna il messaggio: al CLICK si scatena un fulmine fuori dal computer di Andyvegas - ZOT! - come nelle migliori barzellette :lol: :lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#9
Si perchè poi si va inevitabilmente alla lite.
E' difficile poi rimanere con toni "pacati".

#10
Anouk ha scritto:Se ne riapriamo un altro ... gli diamo spago ... e non è quello che vogliamo ...

.. non c'era bisogno di aprire un topic (era immaginabile) ... bastava cheidere all'amministratore o al moderatore ... scusate.
vabbè dai oh, però non si può proprio più parlare!!!
e mamma mia!!
ricordati che gli da più corda chi si inkaxxa con lui :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
Chiuso,ebbene si. Nonostante mi fossi scusato per i termini un po' troppo aggressivi e rozzi all'inizio.
Ok discussione chiusa,chissa'..magari il papa in persona ha contattato il moderatore...pazienza.

Buona giornata a buona vita a tutti.

#12
LILLY ha scritto:bè visti i toni della prima pagina è sicuramente peggiorato... :roll: ....però..... è giusto chiudere una discussione per niente stupida e che comunque racconta un punto di vista anche se apertamente non condiviso? :roll: :roll:
no che non è giusto chiudere una discussione che riporta un punto di vista diverso dagli altri.............ma c'è modo e modo di parlare di determinate cose.
dai un conto è fare i cretini per un viaggio a cuba, un conto è parlare di figli in termini mooooooolto poco delicati.
io posso anche dire che non voglio figli perchè non mi piacciono e perchè voglio la mia libertà, ma non mi metto parlare di bastardi e cosi.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Andyvegas ha scritto:Chiuso,ebbene si. Nonostante mi fossi scusato per i termini un po' troppo aggressivi e rozzi all'inizio.
Ok discussione chiusa,chissa'..magari il papa in persona ha contattato il moderatore...pazienza.

Buona giornata a buona vita a tutti.
più che scusarti avresti dovuto modificare il primo post :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
Andyvegas ha scritto:Chiuso,ebbene si. Nonostante mi fossi scusato per i termini un po' troppo aggressivi e rozzi all'inizio.
Ok discussione chiusa,chissa'..magari il papa in persona ha contattato il moderatore...pazienza.

Buona giornata a buona vita a tutti.
scuse accettate (da parte mia).
Ti chiedo solo di usare toni minori nelle prossime discussioni.
Magari ci si confronta meglio no? :wink: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
paprina ha scritto:
Anouk ha scritto:Se ne riapriamo un altro ... gli diamo spago ... e non è quello che vogliamo ...

.. non c'era bisogno di aprire un topic (era immaginabile) ... bastava cheidere all'amministratore o al moderatore ... scusate.
vabbè dai oh, però non si può proprio più parlare!!!
e mamma mia!!
ricordati che gli da più corda chi si inkaxxa con lui :wink:
In 4 anni è la prima volta che mi incaxxo!