Ciao a tutti,
ho acquistato a settembre in un mobilificio una camera da letto Jesse, consegnatami a novembre. Dopo alcuni giorni mi sono accorta che un cassetto di un comodino faceva rumore (probabilmente un problema alle guide) ed ho subito chiesto l'intervento del rivenditore.
Voi non ci crederete, ancora non sono venuti a vederlo!!!
Ogni volta che li chiamo mi dicono che manderanno presto una persona, ma poi aspetta aspetta non viene mai nessuno.... e io richiamo.... e loro mi promettono di nuovo che vengono .... sono mesi che va avanti questa storia!
Visto che il comodino è pesante, laccato e quindi molto delicato, io non me la sento di caricarmelo in macchina e portarglielo, non vorrei che si rovinasse.
Qualcuno può consigliarmi come fare?
Secondo voi potrei contattare direttamente la Jesse chiedendo un intervento risolutivo? Visto che il comodino è ancora in garanzia...
Grazie a tutti
Re: Riparazione comodino
#2non solo, informali dell'affidabilità dei suoi clienti!angelabg ha scritto:Ciao a tutti,
ho acquistato a settembre in un mobilificio una camera da letto Jesse, consegnatami a novembre. Dopo alcuni giorni mi sono accorta che un cassetto di un comodino faceva rumore (probabilmente un problema alle guide) ed ho subito chiesto l'intervento del rivenditore.
Voi non ci crederete, ancora non sono venuti a vederlo!!!
Ogni volta che li chiamo mi dicono che manderanno presto una persona, ma poi aspetta aspetta non viene mai nessuno.... e io richiamo.... e loro mi promettono di nuovo che vengono .... sono mesi che va avanti questa storia!
Visto che il comodino è pesante, laccato e quindi molto delicato, io non me la sento di caricarmelo in macchina e portarglielo, non vorrei che si rovinasse.
Qualcuno può consigliarmi come fare?
Secondo voi potrei contattare direttamente la Jesse chiedendo un intervento risolutivo? Visto che il comodino è ancora in garanzia...
Grazie a tutti
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
#4
ma che rumore fa il comodino? magari è solo una vite allentata... loro lo sanno e non escono solo per te per una minima cosa.
hai provato a togliere il cassetto e vedere se nella guida qualcosa non va?
hai provato a togliere il cassetto e vedere se nella guida qualcosa non va?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
#5
poi magari tocchi qls.....rompi....e loro ti dicono "ma perchè ha fatto da sola.....mo l'ha rotto e se lo paga...."Fresno ha scritto:ma che rumore fa il comodino? magari è solo una vite allentata... loro lo sanno e non escono solo per te per una minima cosa.
hai provato a togliere il cassetto e vedere se nella guida qualcosa non va?
occhio ad arrangiarsi....
#6
scusa fresnoi ma che vuol dire che se è solo una vite allentata se ne devono fregare??? prova a chiamare una di quelle associazioni dei consumatori e vedi che ti dicono...Fresno ha scritto:ma che rumore fa il comodino? magari è solo una vite allentata... loro lo sanno e non escono solo per te per una minima cosa.
hai provato a togliere il cassetto e vedere se nella guida qualcosa non va?
si vede che seguo "mi manda rai 3"
#7
quoto non toccare nullavalery ha scritto:poi magari tocchi qls.....rompi....e loro ti dicono "ma perchè ha fatto da sola.....mo l'ha rotto e se lo paga...."Fresno ha scritto:ma che rumore fa il comodino? magari è solo una vite allentata... loro lo sanno e non escono solo per te per una minima cosa.
hai provato a togliere il cassetto e vedere se nella guida qualcosa non va?
occhio ad arrangiarsi....
#9
vorrei vedere se invece di una riparazione, angelabg gli doveva dei soldi...come si sarebbero precipitati...ma dai qwuanti mesi sono che aspetta...farebbero prima ad andare 10 minuti e controllare sto benedetto comodino...
#10
sì, ma non è un'anta di un armadio che si sta staccando: il comodino funziona e fa "solo" rumore. Non sarà mai nelle priorità di un punto vendita, credo.tripsina ha scritto:scusa fresnoi ma che vuol dire che se è solo una vite allentata se ne devono fregare??? prova a chiamare una di quelle associazioni dei consumatori e vedi che ti dicono...Fresno ha scritto:ma che rumore fa il comodino? magari è solo una vite allentata... loro lo sanno e non escono solo per te per una minima cosa.
hai provato a togliere il cassetto e vedere se nella guida qualcosa non va?
si vede che seguo "mi manda rai 3"
Io almeno ci guarderei dentro, per assicurarmi che non si stia rovinando nulla e per verificare lo scorrimento delle guide.
Poi il mio non è un consiglio... io farei così, o glielo porterei in negozio (la mia idea è suppergiù quella che ha espresso Dammi)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
#12
per quanto possa essere pesante, è sempre un comodino!!
io andrei di sabato mattina in negozio, col comodino in braccio e glielo schiafferei sulla scrivania dicendo"non me ne vado finchè non me lo riparate"
ci sono clienti dentro??meglio..........ecchecavolo!!
noi abbiamo minacciato il mobiliere di portargli indietro la cucina se non ce l'avessero riparata..........dopo un anno che aspetto mi frega assai se è troppo pesante
io andrei di sabato mattina in negozio, col comodino in braccio e glielo schiafferei sulla scrivania dicendo"non me ne vado finchè non me lo riparate"
ci sono clienti dentro??meglio..........ecchecavolo!!
noi abbiamo minacciato il mobiliere di portargli indietro la cucina se non ce l'avessero riparata..........dopo un anno che aspetto mi frega assai se è troppo pesante
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#13
Lo so che è solo un comodino, ma a questo punto è diventato proprio una questione di principio.
Visto che mi hanno sempre promesso che sarebbero venuti, non mi va affatto di essere presa in giro!
Inoltre, se mi si rovina nel trasporto o se dovesse saltare la laccatura, poi chi me lo ripaga???
Visto che mi hanno sempre promesso che sarebbero venuti, non mi va affatto di essere presa in giro!
Inoltre, se mi si rovina nel trasporto o se dovesse saltare la laccatura, poi chi me lo ripaga???
Angela
#14
ehm, io delel questioni di principio me ne sbatto abbastanza quando mi prendono in giro.non vengono da me??vado io da loro e poi devono solo pregare che non ci siano clienti..............e la prossima volta verranno!!angelabg ha scritto:Lo so che è solo un comodino, ma a questo punto è diventato proprio una questione di principio.
Visto che mi hanno sempre promesso che sarebbero venuti, non mi va affatto di essere presa in giro!
Inoltre, se mi si rovina nel trasporto o se dovesse saltare la laccatura, poi chi me lo ripaga???
comodino o armadio non ha importanza, pure se fosse costato un solo euro sarebbero comunque soldi spesi per una cosa che non va!!
se salta la laccatura ti inkaxxi 2 volte perchè è grazie a loro che è saltata.............e a quel puno lo vuoi nuovo
ehm, di dove sei??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)