La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Riparazione comodino

#1
Ciao a tutti,
ho acquistato a settembre in un mobilificio una camera da letto Jesse, consegnatami a novembre. Dopo alcuni giorni mi sono accorta che un cassetto di un comodino faceva rumore (probabilmente un problema alle guide) ed ho subito chiesto l'intervento del rivenditore.
Voi non ci crederete, ancora non sono venuti a vederlo!!! :-(
Ogni volta che li chiamo mi dicono che manderanno presto una persona, ma poi aspetta aspetta non viene mai nessuno.... e io richiamo.... e loro mi promettono di nuovo che vengono .... sono mesi che va avanti questa storia!
Visto che il comodino è pesante, laccato e quindi molto delicato, io non me la sento di caricarmelo in macchina e portarglielo, non vorrei che si rovinasse.
Qualcuno può consigliarmi come fare?
Secondo voi potrei contattare direttamente la Jesse chiedendo un intervento risolutivo? Visto che il comodino è ancora in garanzia...

Grazie a tutti
Angela

Re: Riparazione comodino

#2
angelabg ha scritto:Ciao a tutti,
ho acquistato a settembre in un mobilificio una camera da letto Jesse, consegnatami a novembre. Dopo alcuni giorni mi sono accorta che un cassetto di un comodino faceva rumore (probabilmente un problema alle guide) ed ho subito chiesto l'intervento del rivenditore.
Voi non ci crederete, ancora non sono venuti a vederlo!!! :-(
Ogni volta che li chiamo mi dicono che manderanno presto una persona, ma poi aspetta aspetta non viene mai nessuno.... e io richiamo.... e loro mi promettono di nuovo che vengono .... sono mesi che va avanti questa storia!
Visto che il comodino è pesante, laccato e quindi molto delicato, io non me la sento di caricarmelo in macchina e portarglielo, non vorrei che si rovinasse.
Qualcuno può consigliarmi come fare?
Secondo voi potrei contattare direttamente la Jesse chiedendo un intervento risolutivo? Visto che il comodino è ancora in garanzia...

Grazie a tutti
non solo, informali dell'affidabilità dei suoi clienti!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
ma che rumore fa il comodino? magari è solo una vite allentata... loro lo sanno e non escono solo per te per una minima cosa.

hai provato a togliere il cassetto e vedere se nella guida qualcosa non va?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#5
Fresno ha scritto:ma che rumore fa il comodino? magari è solo una vite allentata... loro lo sanno e non escono solo per te per una minima cosa.

hai provato a togliere il cassetto e vedere se nella guida qualcosa non va?
poi magari tocchi qls.....rompi....e loro ti dicono "ma perchè ha fatto da sola.....mo l'ha rotto e se lo paga...."

occhio ad arrangiarsi....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6
Fresno ha scritto:ma che rumore fa il comodino? magari è solo una vite allentata... loro lo sanno e non escono solo per te per una minima cosa.

hai provato a togliere il cassetto e vedere se nella guida qualcosa non va?
scusa fresnoi ma che vuol dire che se è solo una vite allentata se ne devono fregare??? prova a chiamare una di quelle associazioni dei consumatori e vedi che ti dicono...

si vede che seguo "mi manda rai 3" :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#7
valery ha scritto:
Fresno ha scritto:ma che rumore fa il comodino? magari è solo una vite allentata... loro lo sanno e non escono solo per te per una minima cosa.

hai provato a togliere il cassetto e vedere se nella guida qualcosa non va?
poi magari tocchi qls.....rompi....e loro ti dicono "ma perchè ha fatto da sola.....mo l'ha rotto e se lo paga...."

occhio ad arrangiarsi....
quoto non toccare nulla
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#8
:roll:
per quanto possa essere pesante diamine e' solo un comodino! portalo in negozio...
che razza di "guasto" e' il comodino fa rumore? senza offesa eh!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10
tripsina ha scritto:
Fresno ha scritto:ma che rumore fa il comodino? magari è solo una vite allentata... loro lo sanno e non escono solo per te per una minima cosa.

hai provato a togliere il cassetto e vedere se nella guida qualcosa non va?
scusa fresnoi ma che vuol dire che se è solo una vite allentata se ne devono fregare??? prova a chiamare una di quelle associazioni dei consumatori e vedi che ti dicono...

si vede che seguo "mi manda rai 3" :lol: :lol: :lol: :lol:
sì, ma non è un'anta di un armadio che si sta staccando: il comodino funziona e fa "solo" rumore. Non sarà mai nelle priorità di un punto vendita, credo.
Io almeno ci guarderei dentro, per assicurarmi che non si stia rovinando nulla e per verificare lo scorrimento delle guide.
Poi il mio non è un consiglio... io farei così, o glielo porterei in negozio (la mia idea è suppergiù quella che ha espresso Dammi)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#11
Premessa che comodino o armadio o cucina, il mobiliere doveva venire a vedere in tempi non biblici....e che bisogna capire cosa è che intendi per rumore ...... :?:


Dato che hai la fortuna che è un comodino, se maometto non va alla montagna.....

#12
per quanto possa essere pesante, è sempre un comodino!!

io andrei di sabato mattina in negozio, col comodino in braccio e glielo schiafferei sulla scrivania dicendo"non me ne vado finchè non me lo riparate" :twisted:
ci sono clienti dentro??meglio..........ecchecavolo!!

noi abbiamo minacciato il mobiliere di portargli indietro la cucina se non ce l'avessero riparata..........dopo un anno che aspetto mi frega assai se è troppo pesante
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Lo so che è solo un comodino, ma a questo punto è diventato proprio una questione di principio.
Visto che mi hanno sempre promesso che sarebbero venuti, non mi va affatto di essere presa in giro!
Inoltre, se mi si rovina nel trasporto o se dovesse saltare la laccatura, poi chi me lo ripaga???
Angela

#14
angelabg ha scritto:Lo so che è solo un comodino, ma a questo punto è diventato proprio una questione di principio.
Visto che mi hanno sempre promesso che sarebbero venuti, non mi va affatto di essere presa in giro!
Inoltre, se mi si rovina nel trasporto o se dovesse saltare la laccatura, poi chi me lo ripaga???
ehm, io delel questioni di principio me ne sbatto abbastanza quando mi prendono in giro.non vengono da me??vado io da loro e poi devono solo pregare che non ci siano clienti..............e la prossima volta verranno!!

comodino o armadio non ha importanza, pure se fosse costato un solo euro sarebbero comunque soldi spesi per una cosa che non va!!

se salta la laccatura ti inkaxxi 2 volte perchè è grazie a loro che è saltata.............e a quel puno lo vuoi nuovo :twisted:

ehm, di dove sei??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)