La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Non è questione di estetica, ma di praticità/comodità/sicurezza.
Cominciando dalla sicurezza, premettendo che sono sbadata e tu puoi non esserlo, ma comunque non puoi mai prevedere chi ti gira in cucina, immagina che devi scolare la pasta e vai in giro col pentolone in mano, e magari ti giri all'improvviso mentre passa qualcuno dietro......
Per pulire per esempio il piano cottura, devi sempre andare avanti e indietro per insaponare, sciacquare, asciugare. Oppure ancora devi aggiungere l'acqua mentre cucini, fai sempre avanti e indietro co sti contenitori d'acqua.....
Insomma, magari ti piace ma non è il massimo della comodità, e non ti parlo dello sporco che mentre cucini ti schizza dappertutto, soprattutto con quel pc così di lato.

NONNA PAPERA DOCET

#122
COSTA ha scritto:Non è questione di estetica, ma di praticità/comodità/sicurezza.
Cominciando dalla sicurezza, premettendo che sono sbadata e tu puoi non esserlo, ma comunque non puoi mai prevedere chi ti gira in cucina, immagina che devi scolare la pasta e vai in giro col pentolone in mano, e magari ti giri all'improvviso mentre passa qualcuno dietro......
Per pulire per esempio il piano cottura, devi sempre andare avanti e indietro per insaponare, sciacquare, asciugare. Oppure ancora devi aggiungere l'acqua mentre cucini, fai sempre avanti e indietro co sti contenitori d'acqua.....
Insomma, magari ti piace ma non è il massimo della comodità, e non ti parlo dello sporco che mentre cucini ti schizza dappertutto, soprattutto con quel pc così di lato.

NONNA PAPERA DOCET
è in effetti..... :oops:

cmq molto probabilmente il pc lo faccio mettere centrale alemno un problemi è risolto !!! :wink:

#124
Va gia meglio, è tra l'altro più sicuro. Sto proprio invecchiando ma quelle pentole e padelle con manici vari così in bilico mi mettono un'ansia.

#125
COSTA ha scritto:Va gia meglio, è tra l'altro più sicuro. Sto proprio invecchiando ma quelle pentole e padelle con manici vari così in bilico mi mettono un'ansia.
:P :P :P :P ma no daiiii... l'importante è essere giovani dentro !!! :twisted:

#126
Cave ha scritto:che roba.... e che gruppo è :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: no comment

per quanto riguarda l'isola, a me piace, non mi piace molto il tavolo attaccato al muro, mi sembra sacrificato, comunque meglio davvero se fuochi e lavello sono vicini...da retta a nonna papera!

#127
Cave ha scritto:
COSTA ha scritto: ma no daiiii... l'importante è essere giovani dentro [/color]!!! :twisted:
peccato che non mi posso ROVESCIARE

#128
COSTA ha scritto:
Cave ha scritto:
COSTA ha scritto: ma no daiiii... l'importante è essere giovani dentro [/color]!!! :twisted:
peccato che non mi posso ROVESCIARE
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#129
COSTA ha scritto:
Cave ha scritto:
COSTA ha scritto: ma no daiiii... l'importante è essere giovani dentro [/color]!!! :twisted:
peccato che non mi posso ROVESCIARE
infatti tu non puoi e io si!
Vedi che ho fuochi centrali sull'isola!
Dai veciaaaa pedalaaaa! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#132
Cave ha scritto:settimana prossima ho la preconsegna !!! :shock:

ma che vordì ??? :oops:
che prima ti arriva la roba e dopo i montatori.

MA che ne so! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#133
bertok ha scritto:
Cave ha scritto:settimana prossima ho la preconsegna !!! :shock:

ma che vordì ??? :oops:
che prima ti arriva la roba e dopo i montatori.

MA che ne so! :lol: :lol:
:P :P :P :P ma stai a dì !!!??? :lol: :lol: :lol:

io intendo la preconsegna dell' appartamento....

il 10 luglio ho il rogito !!!

#134
Cave ha scritto:
bertok ha scritto:
Cave ha scritto:settimana prossima ho la preconsegna !!! :shock:

ma che vordì ??? :oops:
che prima ti arriva la roba e dopo i montatori.

MA che ne so! :lol: :lol:
:P :P :P :P ma stai a dì !!!??? :lol: :lol: :lol:

io intendo la preconsegna dell' appartamento....

il 10 luglio ho il rogito !!!
a ecco!
Parla chiaro allora :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/