La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Baby Sitting

#1
e non intendo: far stare seduto un bambino... :D

abbiamo bisogno di una baby sitter, seria e referenziata (best of best sarebbe con spiccata propensione per il metodo steiner, ma non si può avere tutto dalla vita) :roll: .

Purtroppo, a causa delle nostre strane famiglie :roll: , dobbiamo decidere entro breve; qualcuno in zona sa darmi indicazioni?

(ehm, la zona sarebbe monza-vimercate, grazie)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

Re: Baby Sitting

#2
Fresno ha scritto:e non intendo: far stare seduto un bambino... :D

abbiamo bisogno di una baby sitter, seria e referenziata (best of best sarebbe con spiccata propensione per il metodo steiner, ma non si può avere tutto dalla vita) :roll: .

Purtroppo, a causa delle nostre strane famiglie :roll: , dobbiamo decidere entro breve; qualcuno in zona sa darmi indicazioni?

(ehm, la zona sarebbe monza-vimercate, grazie)
arrivo.. quanto mi paghi?

p.s. chell'è il metodo stainer?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

Re: Baby Sitting

#3
printina ha scritto: arrivo.. quanto mi paghi?

p.s. chell'è il metodo stainer?
guarda... non è che possiamo permetterci più di tanto, nè....

l'importante è che la trasferta la paghi tu :wink:


per il caro rudolf mi autoquoto dal topic di Anna:
http://www.rudolfsteiner.it/scuola/cenni.htm
un metodo in cui non è importante quello che FAI, è importante far crescere armoniosamente il CHI SEI.

meno nozionismo, e più attenzione all'essere umano.
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#4
Purtroppo ti posso aiutare solo con un in bocca al lupo :cry: noi non l'abbiamo ancora trovata :roll: ho solo il numero di una delle vecchie insegnanti del nido, di lei mi fidavo ciecamente e il bambino la conosceva. Peccato che lavorando al nido non ci sia mai :cry:
Posso però prepararti psicologicamnete alla mazzata sui denti :wink: quando mi ero informata, 3 anni fa, le cifre erano dagli 8 ai 10 euro l'ora :shock: anche se facevano l'intera giornata (8 ore) :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
Anna73 ha scritto:Purtroppo ti posso aiutare solo con un in bocca al lupo :cry: noi non l'abbiamo ancora trovata :roll: ho solo il numero di una delle vecchie insegnanti del nido, di lei mi fidavo ciecamente e il bambino la conosceva. Peccato che lavorando al nido non ci sia mai :cry:
Posso però prepararti psicologicamnete alla mazzata sui denti :wink: quando mi ero informata, 3 anni fa, le cifre erano dagli 8 ai 10 euro l'ora :shock: anche se facevano l'intera giornata (8 ore) :shock: :shock: :shock:
Cavoli, io sono proprio economica allora. Attualmente lo faccio saltuariamente per 7 euro.
Quando facevo la babysitter (l'ho fatto per 2 anni), 6 anni fa, mi pagavano a forfait un tot al mese (e facevo dalle 10 ore in poi).

#6
JkArion ha scritto:Cavoli, io sono proprio economica allora. Attualmente lo faccio saltuariamente per 7 euro.
Quando facevo la babysitter (l'ho fatto per 2 anni), 6 anni fa, mi pagavano a forfait un tot al mese (e facevo dalle 10 ore in poi).
Forse nella tua zona i prezzi sono + bassi :roll: io ricordo di essere rimasta allucinata da una che, candidamente, mi ha detto: "prendo 9 euro l'ora :shock: se i bambini sono 2 faccio lo sconto e ne prendo..... 17" :shock: :shock: :shock:
Offerta famiglia insomma :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
Anna73 ha scritto:
JkArion ha scritto:Cavoli, io sono proprio economica allora. Attualmente lo faccio saltuariamente per 7 euro.
Quando facevo la babysitter (l'ho fatto per 2 anni), 6 anni fa, mi pagavano a forfait un tot al mese (e facevo dalle 10 ore in poi).
Forse nella tua zona i prezzi sono + bassi :roll: io ricordo di essere rimasta allucinata da una che, candidamente, mi ha detto: "prendo 9 euro l'ora :shock: se i bambini sono 2 faccio lo sconto e ne prendo..... 17" :shock: :shock: :shock:
Offerta famiglia insomma :shock: :lol: :lol: :lol:
Quando facevo la babysitter, mi pagavano 7 euro e guardavo tre bimbi e qualche volta anche i loro due cugini. Non ho mai pensato di chiedere 7 euro per bimbo...avrei fatto un affare!! :D

#8
Anna73 ha scritto:
JkArion ha scritto:Cavoli, io sono proprio economica allora. Attualmente lo faccio saltuariamente per 7 euro.
Quando facevo la babysitter (l'ho fatto per 2 anni), 6 anni fa, mi pagavano a forfait un tot al mese (e facevo dalle 10 ore in poi).
Forse nella tua zona i prezzi sono + bassi :roll: io ricordo di essere rimasta allucinata da una che, candidamente, mi ha detto: "prendo 9 euro l'ora :shock: se i bambini sono 2 faccio lo sconto e ne prendo..... 17" :shock: :shock: :shock:
Offerta famiglia insomma :shock: :lol: :lol: :lol:
Sono a Roma. Non so che prezzi ci siano in giro. E' passato troppo tempo da quando facevo la babysitter prima, e così per ora ho fatto 7 euro, onesti.

#9
Anna73 ha scritto: Posso però prepararti psicologicamnete alla mazzata sui denti :wink: quando mi ero informata, 3 anni fa, le cifre erano dagli 8 ai 10 euro l'ora :shock: anche se facevano l'intera giornata (8 ore) :shock: :shock: :shock:
:cry: :cry: :cry: no, non sono tanto disperato...
a questo punto però mi sa che vireremo verso altre soluzioni e rivediamo il piano d'azione :?
ammetto che è un lavoro sfiancante, eh, però...... venire incontro ai poveri genitori con i parenti storditi no?? :evil:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#10
scusate ma...voi quanto guadagnate l ora? xche qui 7 euro l ora non li prende neppure la donna delle pulizie, inizia da 10
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Baby Sitting

#11
Fresno ha scritto:e non intendo: far stare seduto un bambino... :D

abbiamo bisogno di una baby sitter, seria e referenziata (best of best sarebbe con spiccata propensione per il metodo steiner, ma non si può avere tutto dalla vita) :roll: .

Purtroppo, a causa delle nostre strane famiglie :roll: , dobbiamo decidere entro breve; qualcuno in zona sa darmi indicazioni?

(ehm, la zona sarebbe monza-vimercate, grazie)
Ciao,
anche io ho avuto il tuo stesso problema, ma ho preferito mandare il mio bimbo in un nido famiglia ....così non resta solo, ma socializza con gli altri bimbi e la "maestra" almeno è una persona con esperienza.
Di contro c'è che si prende un po' di malattie, ma spero che qunado andrà alla materna sarà più forte!!! Non conosci nidi famiglia dalle tue parti?
Io sono di Carnate...

simona

#12
io ne prendo 5di eurini l'ora... :cry:
e tengo pure la laurea...solita storia del made in italy 8) ...investo nel mio futuro

#13
Purtroppo (anzi fortunatamente per me) da qualche anno non ho più bisogno di baby sitter, quindi sono fuori dal giro.
Ti serve fissa tutto il giorno per tutto l'anno?
Deve venire a casa tua, vero?

Penny

#14
dammispazio ha scritto:scusate ma...voi quanto guadagnate l ora? xche qui 7 euro l ora non li prende neppure la donna delle pulizie, inizia da 10
era ben per quello che piangevo prima... fatti due rapidi conti mi sa che mi costerà più di 10 eur l'ora... ed è improponibile
moma ha scritto:
Ciao,
anche io ho avuto il tuo stesso problema, ma ho preferito mandare il mio bimbo in un nido famiglia ....così non resta solo, ma socializza con gli altri bimbi e la "maestra" almeno è una persona con esperienza.
Di contro c'è che si prende un po' di malattie, ma spero che qunado andrà alla materna sarà più forte!!! Non conosci nidi famiglia dalle tue parti?
Io sono di Carnate...

simona
sì, ma non siamo convinti che i bimbi così piccoli abbiano bisogno di socializzare... hanno bisogno della mamma!
poi, vabbè, il discorso è più lungo di così... :wink:
Penny01 ha scritto:Purtroppo (anzi fortunatamente per me) da qualche anno non ho più bisogno di baby sitter, quindi sono fuori dal giro.
Ti serve fissa tutto il giorno per tutto l'anno?
Deve venire a casa tua, vero?

Penny
l'idea era quella, ma forse adesso ho ricevuto una telefonata consolante... spero di riuscire a sistemare le cose diversamente :?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#15
Fresno, se i prezzi son questi, inizio a preoccuparmi ...... :shock: :cry:

Ora il mio bimbo sta con la nonna, da luglio sarò a casa io perchè ad ottobre arriverà il fratellino ....... ma quando rientrerò per il piccolo avevo pensato anch'io alla baby-sitter ..... :evil: