La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Steve1973 ha scritto:Lascia stare gli avvocati.
Se la persona in questione non ha i soldi per pagare non li trova certo grazie a una causa civile...

io cercherei di risolvere la questione "in famiglia"... :wink:
molte volte quelli che non pagano i soldi li hanno ma per andare in vacanza :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#17
ecco quella è la mia rabbia perchè loro fanno anche una bella vita, macchine da sogno, roba firmata ecc.....
e a me rompono le @@@@@
cmq stamattina dopo l'ennesima telefonata e come al solito da ieri nn mi risponde + al cell, ho chiamato la sorella e le ho chiesto se per caso poteva passare dal mio negozio che dovevo chiederle un favore ha detto che nel pomeriggio fà un salto.
Dopo poco mi ha chiamato il marito della tizia scusandosi, ma che per il momento nn ha soldi e che solo sabato potrà darmi un acconto, e che io avevo tempestato la moglie per due giorni di telefonate e che a lui nn piaceva stà storia.
Io gli ho detto che aspetto sino a sabato e pure agisco.
Cmq l'avvocato è un mio amico, lui mi farebbe solo una lettera, magari si spaventa, e poi nulla, lo sò che nn mi conviene molto agire
Immagine

#18
raffa79 ha scritto:ecco quella è la mia rabbia perchè loro fanno anche una bella vita, macchine da sogno, roba firmata ecc.....
e a me rompono le @@@@@
cmq stamattina dopo l'ennesima telefonata e come al solito da ieri nn mi risponde + al cell, ho chiamato la sorella e le ho chiesto se per caso poteva passare dal mio negozio che dovevo chiederle un favore ha detto che nel pomeriggio fà un salto.
Dopo poco mi ha chiamato il marito della tizia scusandosi, ma che per il momento nn ha soldi e che solo sabato potrà darmi un acconto, e che io avevo tempestato la moglie per due giorni di telefonate e che a lui nn piaceva stà storia.
Io gli ho detto che aspetto sino a sabato e pure agisco.
Cmq l'avvocato è un mio amico, lui mi farebbe solo una lettera, magari si spaventa, e poi nulla, lo sò che nn mi conviene molto agire
Non hanno soldi e vanno in giro con la macchinona?? ma poverini, dovresti capirli! Fatti dare almeno la metà! :twisted: e dagli una scadenza per il saldo finale!

Meglio se fai un corso accelerato da qualche genovese del forum (uno a caso :lol: :lol: ) e vedrai che queste fregature non le prendi più! :wink:
Ultima modifica di bertok il 06/06/07 12:15, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
un po' str@@@@tto il tipo lui non paga e che vuole che lo lasci perdere?...io ti consiglio di non lasciarti impietosire, se poi fanno la bella vita...sai quanta gente c'è che se ne approfitta così?

#20
raffa79 ha scritto:ecco quella è la mia rabbia perchè loro fanno anche una bella vita, macchine da sogno, roba firmata ecc.....
e a me rompono le @@@@@
cmq stamattina dopo l'ennesima telefonata e come al solito da ieri nn mi risponde + al cell, ho chiamato la sorella e le ho chiesto se per caso poteva passare dal mio negozio che dovevo chiederle un favore ha detto che nel pomeriggio fà un salto.
Dopo poco mi ha chiamato il marito della tizia scusandosi, ma che per il momento nn ha soldi e che solo sabato potrà darmi un acconto, e che io avevo tempestato la moglie per due giorni di telefonate e che a lui nn piaceva stà storia.Io gli ho detto che aspetto sino a sabato e pure agisco.
Cmq l'avvocato è un mio amico, lui mi farebbe solo una lettera, magari si spaventa, e poi nulla, lo sò che nn mi conviene molto agire
ma non ho parole della serie la miglior difesa è l'attacco, bhe tu gli dovevi dire che anche a te non piaceva che era da settembre che non ti pagavano, che gente stupida
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#21
Raffa ... la cosa ti servira comunque di insegnamento ... mai piu credito nè a estranei, nè a parenti, nè ad amici.

Mi sa che quei soldi non li vedi piu.

#22
Io anche con il mio miglior amico ho sempre messo le cose in chiaro... il lavoro è lavoro.. l'amicizia è un'altra cosa...

io vengo nel tuo negozio e pago, come tutti. tu vieni da me e paghi, come tutti... i pagamenti "a babbo morto" senza precauzioni sono spesso e volentieri non rispettati...

#23
Anouk ha scritto:Raffa ... la cosa ti servira comunque di insegnamento ... mai piu credito nè a estranei, nè a parenti, nè ad amici.

Mi sa che quei soldi non li vedi piu.
Spero nn sia così perchè conosco la mia amica.
Per questo nn volevo tirarla in mezzo a questa storia, perchè sò bene che pur di fare bella figura e di nn far parlare di sè(ovviamente perchè io la sputtanerei)mi ripagherebbe il debiton lei.
Io quei soldi li voglioa tutti i costi, nn mi frega chi me li deve dare, ma l'importante è averli.
Io ho le mie scadenze da rispettare, e l'inps, banca e ditte nn attendono me. :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

#24
a me sta cosa puzza
la tua amica passa comunque oggi pomeriggio?
secondo me e' al corrente di tutto perche mi suona strano che il marito abbia chiamato proprio dopo che tu hai fissato un app
quindi amica sui generis eh

e quali acconti del cavolo qui deve dare il saldo e al diavolo tutti e tre
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#25
Ma solo io vado in negozi dove se non paghi non esci dalla porta ?? :shock:

A parte il fatto che non mi sognerei mai di chiedere di poter pagare a rate il corredo per un bambino !!
Pensavo che questo modo di operare non esistesse più ormai.

Ma tu hai una fattura ? o lo scontrino ?

#26
donnadiquadri ha scritto:Ma solo io vado in negozi dove se non paghi non esci dalla porta ?? :shock:

A parte il fatto che non mi sognerei mai di chiedere di poter pagare a rate il corredo per un bambino !!
Pensavo che questo modo di operare non esistesse più ormai.

Ma tu hai una fattura ? o lo scontrino ?
purtroppo da noi se nn fai così, sei fuori, perchè lo fanno tutti i negozi.
Io per i primi anni nn l'ho fatto poi mi sono accorta che se nn facevo così nn andavo avanti.
Però devo esssere sincera nn ho mai avuto problemi,mi hanno pagato sempre tutti.
Io sono come te nn compro nulla a rate, se posso me lo compro e pago, altrimenti desisto.
Quella è la mia rabbia, anche perchè s etu vieni nel mio negozio devi potertelo permettere, altrimenti compri alla prenatal ecc.........
Immagine

#27
a successo anche a me! Mai fare affari con gli amici... o almeno con quelli che credi tali :evil:
sto aspettando 600 euro da più o meno un anno credo :roll:
Doveva comprarci la nostra macchina, gliela abbiamo dato ancora prima di farci dare i soldi (due pirla ma ci fidavamo). Lui in cambio ci ha dato la sua vecchia uno che noi abbiamo anche fatto riparare perchè LUI aveva avuto un' incidente.
Alla fine ci ha portato in giro per tre mesi dicendo che la macchina la voleva ma prima aspettava il finanziamento, poi il finanziamento non c'era più e i soldi glieli prestava il fratello, poi ha litigato con il fratello e se li faceva prestava da un altro, alla fine la macchina ce la siamo ripresa ma lui deve ancora darci i 600 euro che abbiamo speso per sistemare la sua. Oggi ha un problema domani ne ha un altro uno di questi giorni vado nel suo negozio (una lavanderia) e gli porto via tutto!! :twisted:
MAI PIU'!!
brilloccate ma disoneste

#28
raffa79 ha scritto:
donnadiquadri ha scritto:Ma solo io vado in negozi dove se non paghi non esci dalla porta ?? :shock:

A parte il fatto che non mi sognerei mai di chiedere di poter pagare a rate il corredo per un bambino !!
Pensavo che questo modo di operare non esistesse più ormai.

Ma tu hai una fattura ? o lo scontrino ?
purtroppo da noi se nn fai così, sei fuori, perchè lo fanno tutti i negozi.
Io per i primi anni nn l'ho fatto poi mi sono accorta che se nn facevo così nn andavo avanti.
Però devo esssere sincera nn ho mai avuto problemi,mi hanno pagato sempre tutti.
Io sono come te nn compro nulla a rate, se posso me lo compro e pago, altrimenti desisto.
Quella è la mia rabbia, anche perchè s etu vieni nel mio negozio devi potertelo permettere, altrimenti compri alla prenatal ecc.........
scusa l'ignoranza... ma affiliarsi ad una bella società di prestiti no?? così il cliente può pagare a rate.. te hai il saldo e se poi il cliente è inadempiente si rifanno direttamente su di lui e non su di te..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#29
dammispazio ha scritto:a me sta cosa puzza
la tua amica passa comunque oggi pomeriggio?
secondo me e' al corrente di tutto perche mi suona strano che il marito abbia chiamato proprio dopo che tu hai fissato un app
quindi amica sui generis eh

e quali acconti del cavolo qui deve dare il saldo e al diavolo tutti e tre
anche a me pare strana questa telefonata... :roll:

#30
raffa79 ha scritto:ecco quella è la mia rabbia perchè loro fanno anche una bella vita, macchine da sogno, roba firmata ecc.....
e a me rompono le @@@@@

cmq stamattina dopo l'ennesima telefonata e come al solito da ieri nn mi risponde + al cell, ho chiamato la sorella e le ho chiesto se per caso poteva passare dal mio negozio che dovevo chiederle un favore ha detto che nel pomeriggio fà un salto.
Dopo poco mi ha chiamato il marito della tizia scusandosi, ma che per il momento nn ha soldi e che solo sabato potrà darmi un acconto, e che io avevo tempestato la moglie per due giorni di telefonate e che a lui nn piaceva stà storia.
Io gli ho detto che aspetto sino a sabato e pure agisco.
Cmq l'avvocato è un mio amico, lui mi farebbe solo una lettera, magari si spaventa, e poi nulla, lo sò che nn mi conviene molto agire

già a uno che arriva con un macchinone e vestiti firmati e di cui conosco il tenore di vita un pagamento rateale non lo fare nemmeno per sogno...se ha i soldi paga se no vendi la macchina o vai al mercato rionale a comprare la roba...secondo me sono i peggiori quelli...
non sono ne commerciante ne altro pero in ufficio da me li ho visti quelli che arrivano con la porsche ti chiedono un lavoro (sono in un'agenzia grafica/pubblicitaria) e poi una volta consegnato chi li ha più visti? con la porsche però fanno un bell'effetto ma scappano anche in fretta.... :D :D :D :D e andare dalla sorella non so se serva...o te li da lei e poi lei li chiederà alla sorella se no non penso che la tua amica si freghi con la sorella, se sa che sua sorella fa ciocchi del genere...poi magari si mette a posto tutto...