La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
torno in tempo..un miliardo di auguri..e aspettiamo le foto del matrimonio dell'anno! :P

#17
Cla' ha scritto:Comunque resto dell'idea che la pianificazione premia:
dopo 10 giorni di acqua è tornato il sole 8)
:lol: :lol: :lol: :lol:
Avevi qualche dubbio che il giorno del matrimonio del super-moderatore non ci fosse il sole? :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
augurissimi Steve e buon viaggione di nozze, data la bellissima meta!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#20
valery ha scritto:BEH....COME NN FARE GLI AUGURI AL MODERATORE PREFERITO........!
anche perchè è l'unico ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#21
:D :D :D Ciao Steve e benvenuto nel mondo dei coniugati!
Ricordati che dovrai passare l'aspirapolvere e gettare la spazzatura, tenere il WC pulito ecc...

Re: domani Ste....

#23
violet ha scritto:Sposo beato, le nozze dei tuoi sogni
sono compiute. È tua
la fanciulla che ami.
O sposa, tu sei
tutta grazia: i tuoi occhi
son dolci, il bel viso
è tutto amore...
O sposo,
felice sposo,
noi fanciulle canteremo
questa notte,
il tuo amore e la tua sposa
profumata di viola,
canteremo questa notte...

Saffo
Immagine
I miei auguri più sinceri Ste. :wink: .....sono sicura sarà una giornata meravigliosa. Inoltre vi auguro di trascorrere un favoloso viaggio di nozze. :D

un abbraccio, viola
auguri steve, entrambi...

per domani...e per tutta la vita insieme...

#25
LETTERA DI DIO AGLI SPOSI

"La creatura che hai a fianco è mia. lo l'ho creata.
lo le ho voluto bene da sempre, prima di te.
Per lei non ho esitato a dare la vita. Te la affido.
La prendi dalle mie mani e ne diventi responsabile. Quando l'hai incontrata l'hai trovata amabile e bella.
Sono le mie mani che hanno plasmato la sua bellezza, è il mio cuore che ha messo in lei tenerezza e amore, è la mia sapienza che ha formato la sua sensibilità, la sua intelligenza e tutte le qualità che hai trovato in lei.
Ma non puoi limitarti a godere del suo fascino.
Devi impegnarti a rispondere dei suoi bisogni, ai suoi desideri.
Ha bisogno di serenità e di gioia, di affetto e di tenerezza, di piacere, di divertimento, di accoglienza e di dialogo, di rapporti umani e di soddisfazioni nel lavoro e di tante altre cose.
Ma ricorda che ha bisogno soprattutto di Me.
La ameremo insieme.
Io la amo da sempre.
Tu hai cominciato ad amarla da quando vi siete innamorati.
Sono io che ho messo nel cuore l'amore per Lei. Era il modo più bello per dirti "ecco te l'affido".
Gioisci della sua bellezza e delle sue qualità.
Con le parole "Prometto di esserti fedele, di amarti e rispettarti per tutta la vita" è come se mi rispondessi che sei felice di accoglierla nella tua vita e di prenderti cura di lei. Da quel momento siamo in due ad amarla.
Anzi io ti rendo capace di amarla "da Dio", regalandoti un supplemento d'amore che trasforma il tuo amore di creatura e lo rende simile al mio.
Ecco il mio dono di nozze: la grazia del sacramento del matrimonio.
Io sarò sempre con voi e farò di voi gli strumenti del mio amore e della mia tenerezza: continuerò ad amarvi attraverso i vostri gesti d'amore."


Auguri di cuore.
Ultima modifica di lunaspina il 08/06/07 17:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#26
Steve, non posso dire di essere con te.. :mrgreen: ..non essendo ancora sposato, ma ti faccio tanti auguri di cuore.. :D
Sono sicuro che domani andrà tutto come avevi immaginato.. quindi, oggi, vedi di rilassarti un momento..! :wink:

#28
Archifare ha scritto:un pensiero alla sposa ...... l'aspetta una vita... come dire ..... "pianificata e regolamentata" ..... con poche sfumature ... bianco .... nero .... un pizzico di avorio ..... ma sopratutto "pesca"!!

:mrgreen: :mrgreen:
Come non quotare???? :lol: :lol: :lol:
Dall'alto del mio quasi mese di matrimonio 8) (cavoli, è già passato un mese :shock: ) ti faccio i miei migliori auguri.
Stai sereno, è solo un matrimonio 8) :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#29
Come non unirsi al coro di auguri per il nostro super moderatore......
e, soprattutto, per la neosposa ? ? ? :wink:

Sicuramente sarà una giornata fantastica ed indimenticabile
e vi auguro che tutto, ma
proprio tutto, vada secondo i vostri desideri.....
( e secondo i programmi perfettamente studiati nei minimi dettagli da Ste !!! )

E buon massaggio rilassante...... :D

Aspettiamo fiduciosi il reportage fotografico,
ovviamente anche del supermegaviaggio di nozze.....

#30
pattonaglia ha scritto:
Archifare ha scritto:un pensiero alla sposa ...... l'aspetta una vita... come dire ..... "pianificata e regolamentata" ..... con poche sfumature ... bianco .... nero .... un pizzico di avorio ..... ma sopratutto "pesca"!!

:mrgreen: :mrgreen:
Come non quotare???? :lol: :lol: :lol:
Dall'alto del mio quasi mese di matrimonio 8) (cavoli, è già passato un mese :shock: ) ti faccio i miei migliori auguri.
Stai sereno, è solo un matrimonio 8) :wink:
:lol: :lol: quoto anch'io...!!

Forza Steve, il vostro gran giorno è arrivato... passerà tutto così velocemente che non te ne rendereai neppure conto, ma i ricordi ti accompagneranno tutta la vita!!!
Un forte abbraccio e tanti auguroni! :wink:
Buti