La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
chicca.v ha scritto:una seconda???
ma... tutti gli uomini che conosco io preferiscono qualcosa in più, ma chi li fa questi sondaggi??? :roll:
Nonno Ugo :lol:

#17
Secondo me preferiscono un reggiseno taglia 2 con dentro un seno da quarta :lol:
Poi molti dicono, che no, che non gli piacciono le maggiorate ma poi sbavano di fronte a certi decollté...
Oppure qualche marito per carineria dice che "un seno così piccolo a te sta bene"... :roll:
Vogliamo scommettere che se un giorno con la gravidanza aumento di un paio di taglie gli usciranno gli occhi di fuori... :lol:

#18
vediamo :roll:
ho 30 anni
sono alta 1,60
peso 46 kg
uso i tacchi ma più spesso scarpe basse
ho una seconda di reggiseno :D

ne ho azzeccata solo una ..bè meglio di nulla!
io mi vado bene così..chissenefrega se non sono perfetta :wink:

#19
*Mà ha scritto:Secondo me preferiscono un reggiseno taglia 2 con dentro un seno da quarta :lol:
Poi molti dicono, che no, che non gli piacciono le maggiorate ma poi sbavano di fronte a certi decollté...
Oppure qualche marito per carineria dice che "un seno così piccolo a te sta bene"... :roll:
Vogliamo scommettere che se un giorno con la gravidanza aumento di un paio di taglie gli usciranno gli occhi di fuori... :lol:
hai ragione...il mio fidanzato mi dice che per lui sono perfetta..ma dice anche che gli piace il seno grosso se ne vede uno :wink:
è sincero sicuramente :lol:

#20
*Mà ha scritto:Secondo me preferiscono un reggiseno taglia 2 con dentro un seno da quarta :lol:
così escono tutte di fuori e le vedono meglio!! giusto Mà!!! :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#21
Acc... mancata per 3 anni in più e 2 chili in meno... :?
Ultima modifica di Diana_Stella il 08/06/07 14:36, modificato 1 volta in totale.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#22
Come età più o meno ci sono,l'altezza è quella,il peso assolutamente no,sono mediterraneissima e ogni tanto mi sottopongo alla tortura dei tacchi... per fortuna il mio Ozne la pensa diversamente dagli intervistati!!!!...lui mi vorrebbe solo un pò più magra(praticamente com'ero quando abbiamo cominciato a frequentarci)...sto a dieta da settembre,gli effetti si vedono ma non è ancora abbastanza....

#25
1,57......tropo bassa, 55 kg troppo grassa..... 3a...... 26 anni, troppo giovane! 8)
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#26
troppo vecchia (anche se di poco)
troppo alta (più di 10 cm oltre il metro e 63)
diversi Kg in + rispetto al 50.

i tacchi non li porto praticamente mai.

insomma, sono da buttare :lol:

#27
Ve lo dico io come la vogliono (ragionando per stereotipi):

1. alta abbastanza ma purchè non ci sfigurino vicino (data l'altezza media del maschio italico... :lol: );
2. possibilmente mora capelli lunghi ed occhi significativi (che si ricordino);
3. formosa (altro che seconda) ma snella;
4. acqua e sapone o poco trucco;
5. modi eleganti (o affettati, dipende dal tipo di uomo);
6. vestita in modo femminile ma sobrio;
7. autonoma e benestante;
8. intelligente e disinibita;
9. giovane o che lo sembri;
10. che siano un motivo in più per cui siano ammirati...
Ultima modifica di lavispachiara il 08/06/07 16:20, modificato 1 volta in totale.

#28
sono perfetta nell'età e... stop!
troppo alta, troppo grassa, troppo seno... uffi! :?

ah, forse mi salvo per il tatuaggio strategico! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine